Mal d'Egitto

Chi conosci?, Incontri sul forum...

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
icon12  view post Posted on 28/1/2006, 18:36




Questo topic nasce da un discorso fatto in tag..

La domanda e':

CHI HAI CONOSCIUTO DI PERSONA GRAZIE A QUESTO STREPITOSO (un po' di complimenti non fanno mai male..) FORUM???

Io ho avuto modi di conoscere Fr@n, Hayaty e Macgirl ma spero presto di poter aggiungere altri nomi alla lista!!!


alla nostra mitica Cleo che ci sta dando la possibilita' di conoscere persone stupende unite dalla stessa passione...
 
Top
lupenz64
view post Posted on 30/1/2006, 11:36




Io ho conosciuto il nostro mitico (perchè ormai, appunto, qui in Egitto ne è rimasto solo il mito!!) MURPHY.
Purtroppo mi è sfuggita Falak, impegnata con il lavoro.

E' davvero una bella opportunità per viaggiare attraverso la nostra splendida italia e conoscere persone davvero speciali!
 
Top
manu.79
view post Posted on 30/1/2006, 13:16




io nn ho ancora conosciuto nessuno di persona... ma forse riuscirò a conoscere crocca prossimamente... vedremo.. comunque già lo sò: SIETE STUPENDI!!!!
 
Top
Iside@
view post Posted on 30/1/2006, 14:52




Purtroppo non ho ancora conosciuto nessuno!! ....mai dire mai ...
 
Top
fr@n
view post Posted on 4/2/2006, 12:07




io ho conosciuto Egy, Hayaty e MacGirl, Egy ho anche avuto modo di rivederla data la vicinanza smile.gif

durante l'ultimo viaggio a Sharm ho anche conosciuto il nostro mitico Trigone e la sua bimba splendida

tutte persone splendide!!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 4/2/2006, 15:57




Non conosco nessuna ma sono legata a tutte, in particolare a Cleo, Lupenz, Egy, Crocca, Fr@n ed ultimamante anche ad Hayaty. Vi voglio bene!!! wub.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 4/2/2006, 16:52




che dolce Darah....
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/2/2006, 17:11




uffi....io ancora nn ho conosciuto nessuno....xkè siete tutti polentoni wink.gif !!!!

grazie darah
 
Top
lupenz64
view post Posted on 4/2/2006, 17:23




La nostra Darah! Vorrei tanto incontrarla...prima o poi!
 
Top
crocca
view post Posted on 4/2/2006, 19:11




Darah...
Anche io non ho incontrato ancora nessuno.. Spero di poter rimadiare presto!
 
Top
hayaty
view post Posted on 5/2/2006, 04:12




Beh, basta tirare un po' le somme visti i post precedenti...

Io conosciuto Egy, Fr@n, Mac Girl e Trigone.

Per un soffio mi sono persa Falak nel mio ultimo viaggio a Sharm!
Ma se tutto andrà bene potrò annoverare presto anche Crocca e Manu!!!

Wow, mi sento fortunatissima!!!! Forse posso passare in testa alla classifica delle conoscenze reali!!!

Comunque resto dell'idea che questa sfida delle conoscenze la"vincerà" Trigone ...e chissà perchè! wink.gif
 
Top
fr@n
view post Posted on 5/2/2006, 08:34




Darah dolcissima
ovviamente il tutto è ricambiato
 
Top
GAMM
view post Posted on 6/2/2006, 08:59




Io non conosco nessuno, anche perchè sono l'ultimo arrivato, ma mi sembra di conoscervi da sempre. La vs simpatia e la vostra spontaneità mi hanno coinvolto immediatamente, anche perchè siete stati tutti molto carini/e con me in questo periodo in cui avevo bisogno di un appoggio e voi me lo avete dato immediatamente,spontaneamente e nella maniera più sincera possibile. Vi ringrazio tantissimo , questo Forum mi è stato molto d'aiuto, certamente non ha risolto i miei problemi , ma ha contribuito a renderli più vivibili e meno opprimenti , e questo è un grande risultato e sia per me che per tutti voi. Grazie ragazzi,grazie veramente di cuore ,voi non sapete nemmeno lontanamente quanto mi siete stati d'aiuto. In un momento in cui mi sentivo come se mi avessero abbandonato in mezzo al deserto al buio e senza nulla a disposizione, mi sono sentito improvvisamente attorniato dalla vs esuberanza, dalla vs simpatia, dalla vs disponibilità ,dalla vs spontaneità e dal vs entusiasmo per la vita in una maniera così coinvolgente da riuscire a trovare la via da seguire per uscire dall'aridità in cui mi trovavo. Come dicevo non conosco nessuno di persona, ma mi sento molto legato per affinità a lupenz, le cui bastonate e considerazioni mi hanno fatto aprire gli occhi, mi ha aiutato anche il mio compagno di sventura TK ,chissà che insieme non ne usciamo alla grande, mi ha colpito moltissimo la grandissima dolcezza e disponibilità di Hayaty,grazie hayaty, e come non parlare della esuberante simpatia di Manu ,una forza della natura, trasmetteresti la tua voglia di vivere anche ad un condannato a morte, ed infine LEI ,l'unica ,la grande , la passionalissima , colei che ha fatto in modo che tutto ciò potesse esistere, LA CAPA ,la GRANDE CAPA , l'occhio del Grande Fratello , colei alla quale "nulla sfugge" , grazie Cleo ,grazie di tutto ,della pazienza per i miei errori negli ineterventi, della tua disponibilità e.....di quello che sai......(così abbiamo incuriosito tutti!) . Con tutti gli altri ho avuto contatti più sporadici ma ringrazio trigone (che credo di conoscere perchè da quelle parti cis ono stato parecchie volte e l'istinto mi dice....), fr@n una delle mie stelle preferite, egy sempre presente,darahani che mi incuriosisce non so quanto,crocca la cui foto trasmette una dolcezza incredibile. Mi piacerebbe conoscervi tutti e chissà che primo o dopo non ci si riesca.
Magari si organizza una Giornata Nazionale con Raduno a...il.... !!!!!!! Rileggendola sembrerebbe una lettera d'addio, invece è solo un modo di ringraziarvi e di complimentarvi con voi, siete delle splendide persone ,ed al giorno d'oggi è una qualità che non è semplice trovare. Vi abbraccio.

M.
 
Top
lupenz64
view post Posted on 6/2/2006, 09:27




Gamm, grazie a te di cuore, per la tue parole e per condividere con noi un piccolo tratto della tua esistenza. Facciamo tutti il tifo per te: che finiscano i momenti tristi e bui e torni a splendere un bel sole. Coraggio!...so che non ti manca!!
 
Top
630 replies since 28/1/2006, 18:36   9872 views
  Share