Mal d'Egitto

Trasferirsi a Hurghada

« Older   Newer »
  Share  
gotheyes
view post Posted on 17/1/2013, 19:35




ciao a tutti mi chiamo patty ho 28 anni e ho bisogno assolutamente di un vostro aiuto...vorretrasferirmi in egitto e hurgada sarebbe la mia meta ideale ci son stata questa estate e me ne sono innamorata...ora so che avrete gia risposto a tanti altri che avran chiesto le solite cose ma abbiate pazienza vi prego sono nuova :please.gif: ...volevo chiedervi una ragazza riesce a trovare lavoro facilmente li?un affitto di un appartamento anche piccolo piu o meno in euro quanto viene mensilmente?la vita è cara?attendo con ansia vostri consigli e vi ringrazio anticipamente di cuore...
 
Top
gotheyes
view post Posted on 17/1/2013, 20:07




nessuno mi risponde? :(
 
Top
Mexic
view post Posted on 18/1/2013, 10:47




Ciao gotheyes se vuoi veramente trasferirti ti consiglio intanto di prendere un appartamento in affitto per 1 o 2 mesi.... gli affitti a Hurgada partono dai 150 euro in su.
Per quanto riguarda il lavoro a Hurgada per noi europei non credo ci sia qualcosa.......forse come animatrice nei villaggi..... Di solito gli europei che vogliono trasferirsi in Egitto o sono in pensione o benestanti oppure hanno una loro attività.
 
Top
gotheyes
view post Posted on 18/1/2013, 12:47




grazie per la risposta ma se arrivo li posso far li domanda nei vari villaggi o devo farla dall italia?
 
Top
Mexic
view post Posted on 18/1/2013, 13:49




Io so che si fa dall'Italia..... Prova a fare una ricerca sul web, dovresti trovare qualcosa.
Mexic
 
Top
gotheyes
view post Posted on 18/1/2013, 14:03




grazie ancora posso aprofittare della tua genitlezza ancora un po????come funziona per il visto?io partirei da qui con circa 5000 euro dici che un 3/4 mesi,il tempo di ambientarmi e trovare stabilita riuscirei a starci o è una scommessa gia persa in partenza?
 
Top
mcblac
view post Posted on 18/1/2013, 15:18




ciao gotheyes ...mi intrometto...certo che ci vivi con quei soldi,se non hai tante pretese anche il doppio(di mesi)ci vivi ad hurghada,tu entra con il visto turistico poi ad hurghada all'ufficio visti (c'e anche il consolato italiano mi pare) fai il visto per un anno (long time)il quale ti equipara più o meno ai locali per quanto riguarda i servizi (sanitari in particolare altrimenti ti costano una cifra)per quanta riguarda il lavoro,non saprei...ma nel frattempo avrai modo di cercare...a presto....
 
Top
gotheyes
view post Posted on 18/1/2013, 15:42




grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee ma tu vivi li?
 
Top
mcblac
view post Posted on 18/1/2013, 16:47




ciao ...a periodi...adesso sono a sharm per una settimana...poi il prossimo mese dovrei tornare ad hurghada ....
 
Top
gotheyes
view post Posted on 18/1/2013, 17:13




beato te :) cmq ora mi sistemo 2 cose tra cui vendere la macchina e dare le dimissioni cosi con la mia liquidazione posso finalmente cambiare la mia vita sono davvero esausta di star qui e hurgada è fantastica.....

cmq mcblac ti ringrazio ancora tantissimo per le informazioni che mi dai pultroppo so con certezza cio che voglio ma non ho idea di come muovermi :)
 
Top
Mexic
view post Posted on 18/1/2013, 17:25




Grande mcblac aiuti sempre tutti....... complimenti sei il migliore!!
 
Top
mcblac
view post Posted on 18/1/2013, 17:32




ciao mexic ...grazie ...ti ho mandato il num/tel egypt....
 
Top
mcblac
view post Posted on 18/1/2013, 17:57




ciao gotheyes...prima di prendere "decisioni"come dice mexic fai un"sopraluogo "sul posto ti chiarisci subìto le idee ..
 
Top
gotheyes
view post Posted on 18/1/2013, 18:09




lo so che prendere decisioni cosi sembra avventato ma non ho molta scelta da noi piu di una settimana alla volta di ferie non le danno quindi devo scegliere o parto o resto non posso venir li stare qualche mese e decidere perche cmq al mio ritorno non avrei piu un lavoro quindi se scelgo di partire lo faccio e basta senza guardarmi indietro non sarà facile ma sento di potercela fare sono molto adattevole piuttosto faccio la fame ma la faccio a modo mio ,tanto anche qui ormai non si arriva a fine mese....non ho molto da perdere...poi se non lo faccio ora quando???'ho solo bisogno di un po di consigli in modo da sapere come muovermi all inizio....
 
Top
Mexic
view post Posted on 19/1/2013, 09:21




Ciao gotheyes..... Hai un bel coraggio a fare un passo del genere!! Senza sopralluogo e senza un conoscente italiano sul posto.. rischi molto, hai molto da perdere.. fai attenzione!!
Mexic
 
Top
19 replies since 17/1/2013, 19:35   1272 views
  Share