domande esame!!!

« Older   Newer »
  Share  
Robi_heidi
icon1  view post Posted on 31/1/2013, 13:47




ciao ragazzi allora l'esame di lusso è molto semplice se siete preparati!! Fa iniziare con una domanda a scelta ed automaticamente le altre due domande sono sugli altri due periodi...le domande più frequenti sono su architetti e le principali opere. Alberti Filarete Brunelleschi Francesco di Giorgio ecc... Chiede molto spesso Pienza, le piazze reali.
L'assistente è abbastanza brava...a me ha chiesto Urbino e le piazze reali... non pretendono troppo se sai le cose importanti è già un bel voto!!
Di domus Hospitales chiedono solo i castelli urbani e sui libri a scelta solitamente nulla! io ho portato Torino e mi hanno chiesto qualcosa solo perchè quando mi sono presentata ho detto di aver scelto Torino, altrimenti non ci pensano neanke!!!...

in bocca al lupo a tutti ^_^
 
Top
Flower.Power
view post Posted on 31/1/2013, 15:59




grazie per averlo postato :) quindi secondo te basta la parte sui castelli del domus hospitales e gli appunti del corso? :)
 
Top
Robi_heidi
view post Posted on 6/2/2013, 23:14




Sisi! Vai tranquilla con quelle altro non ha mai chiesto... X lo meno a noi!!! Ma nn dovrebbe inventariai cose strane!! È un tipo molto sciallo!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 13:37

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve stiamo facendo un locale e il bagno per diversamente abili affaccia sulla cucina quindi per legge è obbligatorio un antibagno, però lo spazio è molto ristretto e mi chiedevo se magari è possibile realizzare un antibagno con pannelli divisori o dei separè interni? se si di che tipo? Grazie in anticipo
 
Top
3 replies since 31/1/2013, 13:47   236 views
  Share