L'energia della piramide di Cheope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    La piramide di cheope emana energia e si dice che abbia delle benefiche proprietà. La piramide può essere anche riprodotta con tanti di effetti benefici.

    LastScan10

    Istruzioni

    1
    Una premessa sulla piramide di cheope: si dice che questa piramide abbia il potere di alterare il pensiero e la mente dell’uomo (che si trova al suo interno), ogni persona che vi si trova all’interno ha delle esperienze davvero straordinarie. Alcune persone (tra cui napoleone bonaparte) decisero di passarvi la notte da soli raccontando poi di esperienze extracorporee e di visioni inquietanti. I piloti di aerei che sorvolano lungo la verticale della piramide avvertono interferenze con gli strumenti di bordo anche in assenza di turbolenze. Infine, il clima all’interno della piramide non è umido e nemmeno caldo, la temperatura è sempre mediamente costante e non si avverte mancanza di aria all’interno della piramide stessa.

    2
    I poteri della piramide: se si realizza una piramide in scala seguendo le proporzioni di quella di cheope, posizionando al suo interno un pezzo di carne a distanza di tempo non solo la carne non si guasta (nemmeno d’estate, testato personalmente!), non puzza e non si deteriora ma addirittura si forma una sorta di guscio secco che sembra quasi che la carne sia mummificata.

    3
    Un altro potere della piramide è quello di posizionare al suo interno una lametta (di quelle del rasoio) usata e non tagliente. Orientandola quindi secondo una certa orientazione – di cui diremo più avanti – la lametta dopo circa 20 giorni torna affilata e tagliente come prima (questo esperimento fu fatto dallo scienziato mc luhan).
    Un altro esperimento è stato quello di porre degli acini di uva nella piramide e degli acini di uva in una scatola di forma parallelepipeda: dopo un paio di giorni l’uva nella scatola iniziava ad ammuffire mentre quella nella piramide manteneva ancora odori e sapori originali e iniziava a prendere le sembianze di un acino disidratato.

    4
    I benefici possono essere sfruttati anche per le persone, basta realizzare una piramide che rispetti le proporzioni della piramide di cheope: le persone sdraiate al suo interno infatti raccontano che mediante influssi positivi hanno superato problemi quali mal di testa, dolori alle ossa e ai muscoli… Inoltre la permanenza favorisce il sonno, il relax, la concentrazione, tranquillità e serenità mentale e interiore. La piramide per ultimo può essere usata per la conservazione di materiale deperibile. Si dice che l’acqua conservata all’interno della piramide produca e favorisca lo sviluppo delle proprietà qualitative dell’acqua.

    5
    La piramide si può realizzare anche senza le facce in quanto l’importante è mantenere gli angoli: per meglio intendere, si può costruire una piramide con il filo di ferro e ottenere i medesimi risultati. L’importante è rispettare le dimensioni, gli angoli ai vertici e l’orientamento della piramide (in quanto si riesce a captare il massimo dell’energia).

    6
    Costruzione della piramide.
    – Materiali: qualsiasi tipo, ma sono preferibili quelli compatti e rigidi (legno o cartone);
    – dimensioni: qualsiasi, purchè siano rispettate le proporzioni con quella di cheope;
    – orientamento: rispetto alle due facce e con una bussola bisogna orientarla verso nord – sud.
    La piramide di cheope ha dimensioni di 145.6m di altezza, 227.6 m di base e l’apotema + di 185.1m.
    Per un modello di un metro di altezza, il calcolo numerico da eseguire avviene con la seguente proporzione:
    lato di base:

    145.6 : 1 = 227.6 : x

    da cui:

    x = 1.56 m

    per l’apotema:

    145.6 : 1 = 185.1 : x

    da cui:

    x = 1.27 m

    7
    Ecco qualche altro valore già calcolato (in metri):
    altezza lato base apotema
    1 1.56 1.27
    1.5 2.38 2.29
    10 15.6 12.7
    20 31.8 30.9
    30 47.5 46.8

    tutti gli oggetti posti all’interno della piramide devono trovarsi ad un terzo dell’atezza e in corrispondenza della verticale passante èper il vertice: in questo modo le onde di energia saranno massime e convogliate nel baricentro geometrico della piramide.

    8
    Ultimo passo: una volta tagliato il legno / cartone secondo le dimensioni volute e uniti gli angoli, riporre all’interno un oggetto (es.: un temperamatite) e poi con una bussola orientare una faccia verso il nord. La piramide non deve essere posta vicino ad elettrodomestici (lavastoviglie, microonde, lavatrici…) in quanto è sensibile ai disturbi delle onde che emanano e potrebbe esserci qualche interferenza magnetica.
     
    .
  2. Diamanda
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate della teoria di Malanga? Quella esposta in certi video in cui parla della base di acqua sotto la piramide e del fatto che la piramide in realtà fosse una macchina perfar trasmigrare un'anima di un donatore nel corpo morto del faraone per farlo rivivere?
     
    .
1 replies since 1/2/2013, 00:19   1135 views
  Share  
.