JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Episodio n. 1, Stagione 3

« Older   Newer »
  Share  
frecciaverde
TOPIC_ICON9  view post Posted on 1/2/2006, 10:15




Ciao a tutti,
dopo tanta attesa sono stato ripagato dalla curiosità che mi divorava, e ora mi sto godendo la ns. amata serie.
C'è però una spiacevole questione che mi riguarda, ovvero disgraziatamente ho sbagliato la programmazione del vreg per l'episodio in oggetto, e di conseguenza l'ho perso completamente.
Un anno fa sono stato fortunatamente aiutato da Juliandreamer ma, non so se anche in questo caso qualche anima pia sarà in grado di risolvere il problema.
Grazie in ogni caso per ogni Vs. interessamento.
Mi potete anche rispondere anche sulla @ : [email protected]
Saluti a tutti e buona visione
 
Top
lovecole
view post Posted on 1/2/2006, 14:55




Ciao frecciaverde. biggrin.gif

Io non solo munita di adsl quindi non posso aiutarti in prima persona, ma posso cercare di darti una mano con i programmi tipo il mulo, se vuoi ci sentiamo via pvt. smile.gif
 
Top
frecciaverde
view post Posted on 2/2/2006, 09:48




CITAZIONE (lovecole @ 1/2/2006, 14:55)
Ciao frecciaverde. biggrin.gif

Io non solo munita di adsl quindi non posso aiutarti in prima persona, ma posso cercare di darti una mano con i programmi tipo il mulo, se vuoi ci sentiamo via pvt. smile.gif

Devo confessarti che non ho per niente dimestichezza con pvt blink.gif e, praticamente non saprei da dove cominciare. Speravo, anche se forse non è cosi semplice, che qualcuno, come Juliandreamer a suo tempo, mi potesse indicare un link dal quale scaricarmi l'episodio (io non problemi con il download).
grazie ugualmente
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/2/2006, 11:18




ciao frecciaverde ti mando una e-mail in cui ti spiego il tutto... baci!
 
Top
3 replies since 1/2/2006, 10:15   794 views
  Share