GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Gerry e Roul...Bova, in competizione per il ruolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2013, 11:19
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
brescia

Status:


Ciao ragazze,
nella mia prima discussione su questo forum, voglio rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto :woot: !!!
Sabato scorso stavo guardando il programma Verissimo in tv, dove stavano intervistando il bel Raoul Bova. La conduttrice ad un certo punto, gli ha domandato quale è stato l'errore più grande della sua carriera e lui ha confessato di aver sbagliato completamente l'ultimo provino, per ottenere il ruolo di Terry in Tomb Rider, per il quale era il favorito del regista. Questo fallimento ha quindi permesso la vittoria di un altro attore "americano", che è poi è diventato famoso: Gerard Butler!

La mia prima reazione è stata quella di urlare indignata:"Gerry è scozzeseeeeeeeeeeeee" (mia mamma al tono soave della mia voce si è spaventata :fischio.gif: ), la seconda reazione è stata invece quella di pensare tra me e me:" Raoul, mi piaci un sacco, ma in verità ti dico: non c'è gara :rolleye.gif: !"
Voi che ne pensate????
un bacio :fiori.gif:

Edited by maruskina - 4/3/2013, 15:16
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 12:04
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Member
Posts:
31,427

Status:


Roul è un bell'uomo, ma.. beh, mi spiace ma con la bellezza scozzese non c'è paragone proprio.... E poi non ce lo avrei visto Roul in quel ruolo, forse perchè ritengo la recitazione italiana più scarsa di quella internazionale, seppur Roul sia molto molto bravo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2013, 15:20
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
brescia

Status:


belli sono belli tutti e due, ma Gerry ha un lato rude e da canaglia, perfetto per il personaggio, che Il Raoul nostrano non ha! Poi per la recitazione non saprei, non ho mai sentito recitare Raoul in inglese, perciò non saprei, nei film italiani mi piace abbastanza però!
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:28
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


:D la notizia è di 2/3 anni fa e l'avevamo commentata qua :wink2.gif: #entry424840090

Una delle mie migliori amiche stravede per Bova ma a me proprio non dice niente. Non mi sta antipatico, è sicuramente un bell'uomo ma... boh, come attore non lo trovo granché. Il mio commento a riguardo è: MENO MALE che non hanno dato a lui il ruolo di Terry Sheridan! TR2 non sarà un capolavoro, ma Gerry è un gran bel vedere in questo film... :fischio.gif:
 
Top
Micky1974
view post Posted on 8/3/2013, 16:24




Io sono molto poco obiettiva, quindi tifo per gerry. RB sono abituata a vederlo in altri ruoli....
 
Top
Min@
view post Posted on 8/3/2013, 18:07




Raoul è un bell'uomo ed è anche bravino come attore, ma non trasuda mascolinità, testosterone, e chi più ne ha più ne metta.... come Gerard!! :sbav: :cincin.gif:
 
Top
5 replies since 4/3/2013, 11:19   126 views
  Share