Mal d'Egitto

Transfer aeroporto hotel

« Older   Newer »
  Share  
mariorrd
view post Posted on 26/3/2013, 15:14




salve,
avrei bisogno di un consiglio: ho comprato separatamente il volo ed il soggiorno per Marsa Alam così mi manca il transfer dall'aeroporto all'hotel. Qualcuno sa dirmi se si é più semplice e conveniente prendere un taxi all'arrivo o prenotare dalle innumerevoli proposte su internet?
grazie

Edited by mariorrd - 26/3/2013, 15:30
 
Top
Mexic
view post Posted on 26/3/2013, 23:11




Ciao Marriod in Aereoporto a Marsaalam non ci sono taxi.... Organizzati prima.... Magari se contatti il villaggio dove vai ti vengono a prendere anche gratis..!! Prova.
Mexic
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/3/2013, 01:55




Ciao mariorrd,
di solito i vari villaggi possono dare anche questo servizio di transfer.
Puoi dare un'occhiata anche a questo sito valido ovunque Clicca QUI

Segnala la tua partenza anche QUI così sarai inserito nelle partenze e potrai vedere chi sará lì nel tuo stesso periodo.
 
Top
mariorrd
view post Posted on 27/3/2013, 23:42




Grazie davvero era quello che volevo sapere
 
Top
Sheick el Balad
view post Posted on 27/4/2013, 21:00




Non so se è tardi per rispondere ma scrivo cmq per i posteri..
Ogni resort dispone del servizio di trasporto per i propri ospiti. Là si parla di servizio "limousine" ma in realtà sono auto nuove (di produzione asiatica tipo toyota, kia, mitsubishi ecc..) in cui sulla targa è scritto che sono ad uso turistico. Quindi, in teoria, mettendosi in contatto col resort è possibile prenotare una limousine per il trasporto tra aeroporto e resort e viceversa.
:egitto:
 
Top
dudy
view post Posted on 5/6/2013, 14:13




ciao , ho aperto un post sulle agenzie di viaggi a marsa...fanno anche transfer da e per l aereoporto.
 
Top
5 replies since 26/3/2013, 15:14   270 views
  Share