Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Le Nuove Terre

« Older   Newer »
  Share  
GianOrione
view post Posted on 27/3/2013, 18:51     +1   -1




"Miei fidi consiglieri, membri della corte ristretta

voglio prima di tutto dare il benvenuto ai nuovi membri di questo consiglio, con l'augurio che sapranno dare giusto sostegno o discussione ad ogni questione di cui parleremo da oggi in poi.

Ho saputo dai membri delle corti che in queste nuove terre sono stati trovati esseri... mai visti prima!
Degli specie di insetti, alti quanto un uomo adulto.
Dei "niviani", dai modi un po' barbari e vestiti non nella maniera a cui non siamo abituati.
E un essere chiamato "Giriki" se non erro... che è stato molto utile e accogliente presso le corti, e non assomiglia a niente che avessimo mai visto.

Ebbene, la giustizia del Re come si porrà di fronte a questi esseri?
Quando ci saranno delle questioni tra uno o più membri delle corti e uno di questi nativi, come agirà la giustizia del re?
Anzi, so che già c'è stato un avvenimento!
Emerico del Maglio, primo fuoco di Castelbruma, ha ucciso una nativa niviana di fronte a molti membri delle corti.

Ebbene, come si intende agire?

Mi affido a voi per il decidere sul da farsi.
Al prossimo incontro delle corti, voglio che discutiate su questa questione e su come ci si comporterà da oggi in poi con i nativi di questo nuovo mondo.

A Deo Victoria!
 
Top
arciere del re
view post Posted on 27/3/2013, 19:16     +1   -1




"Vostra Altezza Reale, l'Arcivescovo Clotario si è imbarcato? In caso contrario chi lo rappresenterà in questa corte?"
 
Top
GianOrione
view post Posted on 29/3/2013, 02:59     +1   -1




"Che io sappia l'Arcivescovo è rimasto nelle vecchie terre... penserò sul da farsi...

nel frattempo voglio che discutiate della faccenda della legge e che al prossimo incontro si sia deciso qualcosa, in modo che le corti sappiano come comportarsi coi nativi.

Voglio evitare "incidenti politici" solo perchè qui nelle nuove terre non ci sono leggi a tutelare o a trattenere i sudditi di mio Zio"
 
Top
Oloran
view post Posted on 3/4/2013, 07:50     +1   -1




Discutiamo, ma tra chi?
Perdonatemi, maestà, ma nel delirio a seguito del naufragio non ho avuto modo di vedere altri membri della corte oltre a Cristoforo... c'è qualcuno disperso?

[[questa sezione esiste già sul nuovo forum?]]
 
Top
Xanice
view post Posted on 3/4/2013, 10:11     +1   -1




OOC: io che non c'ero allo scorso live come devo comportarmi? Sono disperso o sono tra di voi? Come giustifico la mia assenza?
 
Top
Oloran
view post Posted on 3/4/2013, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Chiara Ailinn @ 25/3/2013, 21:04) 
ATTENZIONE!
Ho pubblicato su ogni forum di principato un post dedicato a tutti i giocatori e relativi personaggi che erano assenti al naufragio. Leggete e diffondete!
 
Top
andreana_
view post Posted on 3/4/2013, 12:37     +1   -1




Baronessa Zenaidi, sono contenta che siate viva!
Purtroppo anche io, a parte Cristoforo, non ho visto nessuno... ci sono altri membri della corte o risultano ancora dispersi?
 
Top
arciere del re
view post Posted on 3/4/2013, 12:42     +1   -1




Mi pare che la maestra di caccia si fosse salvata.
 
Top
Xanice
view post Posted on 3/4/2013, 14:18     +1   -1




Io mi sono salvato, e ne approfitto per presentarmi alla Corte. Durante il ballo di Litoranea sono stato nominato Cappa Celeste.

Il mio nome è Norberto e vengo dalla campagna attorno a Porta Scirocco, e spero di esservi d'aiuto nei vostri compiti presenti e futuri.
 
Top
-NeBuLa-
view post Posted on 3/4/2013, 20:41     +1   -1




Eccomi, perdonate il mio ritardo. Sono riuscita a salvarmi, e sono contenta di apprendere che anche voi tutti stiate bene.
Se posso avanzare una proposta, direi che sarebbe opportuno organizzare delle squadre alla ricerca dei dispersi...che ne pensate?
 
Top
Oloran
view post Posted on 4/4/2013, 07:34     +1   -1




dovremmo prima almeno capire quanti risultano dispersi...
 
Top
10 replies since 27/3/2013, 18:51   184 views
  Share