Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankieg
     
    .

    User deleted


    Handanovich
    Ranocchia, Nagatomo,
    Kovacic
    Palacio
    Ripartiamo da qui?
     
    .
  2. maximum
     
    .

    User deleted


    Io ci metterei anche Juan Jesus.
     
    .
  3. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maximum @ 29/4/2013, 10:43) 
    Io ci metterei anche Juan Jesus.

    Basta che la smetta di fare le porcate che hanno costellato il suo girone di ritorno, e comunque sia un difensore importante è da comprare perché temo che Samuel lascerà a fine stagione. Alla lista aggiungerei anche Guarín e, pur sapendo di essere tra i pochi a volerlo, non venderei Álvarez.
     
    .
  4. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    Handanovic, Ranocchia, Jesus, Kovacic, Guarin, Palacio e ovviamente Zanetti e Milito se si riprendono. Vorrei inoltre Bardi e Livaja aggregati di fisso alla prima squadra per inserirli nel tempo nella prima squadra come titolari. Avrei gestito meglio anche la vicenda Destro, che ormai è chiuso alla Roma e sarebbe potuto tornare molto utile.

    Per come la vedo io, dovrebbe iniziare un progetto basato sui giovani dove ogni anno venga inserito almeno un top player under 25 nelle zone nevralgiche del campo, come ad esempio è stato fatto con Kovacic. Sinceramente, visto come siamo messi (non vinceremo nulla almeno prima di due o tre anni), ha poco senso comprare giocatori come Schelotto che fanno peggio di quello che farebbe qualsiasi giovane di talento della primavera. Se vuoi iniziare un ciclo, meglio perdere con una squadra di ragazzi che si impegnano che con Kuzmanovic che va al rallentatore e se perde palla manco cerca di recuperarla. Meglio investire tutti i soldi che si hanno su pochi campioni (possibilmente evitando i cloni del Chino Recoba come Alvarez). Altrimenti l'alternativa è continuare a mettere pezze con i panchinari di Atalanta, Cesena e Fiorentina, ma poi si vedono i risultati... -_-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Super Moderator
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ma non c'è un'altra discussione aperta su questo fronte ("Rifondazione societaria")?
     
    .
  6. frankieg
     
    .

    User deleted


    Riprendendo correggendo un post di Maruto sul capitano.
    proporrei (se non fosse umiliante per la società) che ogni tifoso desse 10 euro
    non per il monumento a Pupi (i monumenti li lascerei a chi non c'è più)
    ma per comprare qualche (un ) giocatore decente!
    Dove trovare la situazione aggiornata di prestiti, comproprietà, e così via?
     
    .
  7. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 29/4/2013, 12:58) 
    Ma non c'è un'altra discussione aperta su questo fronte ("Rifondazione societaria")?

    Qui si parla di giocatori, di là di nuovi dirigenti. ;)
     
    .
  8. notizieinter
     
    .

    User deleted


    Speriamo in una buona stagione www.notizieinter.it/
     
    .
7 replies since 29/4/2013, 07:58   79 views
  Share  
.