Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kingyozaka Noboru

by Star Comics, , di Peach-Pit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    :annuncio: :annuncio:

    LA PRESENTE DISCUSSIONE, CREATA PRIMA DELL'ANNUNCIO DI PUBBLICAZIONE DA PARTE DI STAR COMICS, POTREBBE CONTENERE SPOILER.

    E' il nuovo manga delle Peach-Pit, Banri Sendo e Shibuko Ebara (amo quelle due donnine :love: :love: :love: :love: :love: ).E' serializzato su Dessert di Kodansha...

    La trama è questa:

    Nishiki è una liceale che vive con la nonna in un piccolo borgo rurale circondato dalle colline. È una persona sempre disponibile a dare una mano, così, quando gli abitanti del villaggio hanno dei problemi, non esita ad aiutarli. Un giorno, Kon, uno studente che ha appena finito di seguire un master, chiede alla ragazza di prendersi cura della sua sorellina Akari…

    Come incipit non è originalissimo, penso verterà sulla crescita della piccola Akari e in contemporanea di questa Nishiki, mentre viene sviluppato anche il rapporto tra quest'ultima e la nonnina e ovviamente il bruno figo di turno Kon :) Dai disegni che ho trovato, mi pare che di questa serie se ne occupi perlopiù Shibuko Ebara delle due :) Il tratto è simile a quello di Rozen Maiden e Shugo Chara, anche se un po' diverso nel modo di disegnare gli occhi...
    738895a62146ddc685b425922fbc58571353791837_full
    La cover del primo volume uscito a dicembre...
    51QS2-1JLVL._SL500_AA300_
    Ho trovato qualche tavola :) Kon è carinissimo :cuute: Mi ricorda Ikuto di Shugo Chara e anche un po' Shito di Zombie Loan :) chissà se la personalità sarà sulla falsariga di uno o dell'altro :heyhey:
    058b676210daa2786e351f4ce454b4c6

    Il trailer del primo volume :)
    www.youtube.com/watch?v=CmJHz7v2_Ds&feature=player_embedded

    Ecco il video conferma in parte i miei pensieri :bau: parrebbe essere uno slice of life :rose: Ho visto anche tempi, kimoni, fiori e origami quindi penso si parlerà anche di queste cose no? :wub:




    EDIT
    il bruno figo non è Kon, ma si chiama Souma e a quanto pare sembra un amico di infanzia (?) di Nishiki :) Kon è proprio un altro personaggio XDDD[/SPOILER]

    Edited by Hinata-chan<3 - 11/11/2014, 21:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Quest'opera incuriosisce anche me, lo ammetto :leggo:

    Edited by lauretta81 - 10/11/2014, 01:08
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Non sapevo ti incuriosisse :P io spero di vederlo al più presto in Italia da parte della Flashbook, visto che per me sono loro e non Star gli editori delle Peach-Pit u.u (quindi Kodansha tiratela di meno :porc: )

    Come sempre con le opere delle Peach-Pit, anche per questa secondo me bisognerà aspettare tre-quattro albi per vedere tutte le potenzialità del manga (mi è successo con ogni loro serie, i primi numeri mi piacciono tanto ma l'amore scatta al quarto volume!) :love: io le adoro e ho ogni cosa che è stata pubblicata in Italia :love:

    Edited by lauretta81 - 10/11/2014, 01:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ci devi staree ♪ è inutile speraaree ♫
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Uhhhh questo me lo ero persa, da fan delle Peach Pitt gli darò subito un occhiata!
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci devi staree ♪ è inutile speraaree ♫

    Di già? :bwa: ancora niente? :( Eppure non siete mica i primi che passano! Voglio dire, lavorate anche con Shueisha e Shogakukan!
    CITAZIONE
    Uhhhh questo me lo ero persa, da fan delle Peach Pitt gli darò subito un occhiata!

    Io lo trovo dolce e carinissimo :love: le Peach Pit cambiano ancora genere e dimostrano ancora la loro abilità! Le adoro c'è poco da fare :love: Tra l'altro, ma che belli i disegni *-* :love: sono migliorate tantissimo! Sono passati undici anni dal primo capitolo di DearS e si vede! Mi hanno davvero colpita *-*
    Comunque i personaggi mi sembrano molto interessanti (Souma :love: :love: :love: ), la storia pure :) gli origami che fa Nishiki vorrei tanto saperli fare anche io e poi Akai è tenerissima :cuute:
     
    Top
    .
  7. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Le Peach-Pit hanno la fissa con le ragazze (o i ragazzi) che si isolano e su cui i compagni spettegolano :gnegne: Prima Jun (vabbè lui è proprio un hikkikomori :nfg: ), poi Amu e adesso pure Nishiki :gnegne:


    Edited by lauretta81 - 10/11/2014, 01:10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Attansiòn attansiòn :annuncio:

    mi spiace per Hinata, ma è stata la Star ad annunciare la pubblicazione di questo manga: come mod ho modificato un po' i vostri post mettendo qualcosa sotto spoiler e togliendo link alle scanlations, però avverto tutti che LA PRESENTE DISCUSSIONE, CREATA PRIMA DELL'ANNUNCIO DELLA PUBBLICAZIONE , POTREBBE CONTENERE SPOILER.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 2/5/2013, 17:45) 
    Voi che ne pensate?

    Non si può vedere.... :nonono:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spaced. {the Great and Powerful} @ 11/11/2014, 13:54) 
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 2/5/2013, 17:45) 
    Voi che ne pensate?

    Non si può vedere.... :nonono:

    In effetti la terza immagine postata da Hinata nel primo messaggio è agghiacciante per quanto è brutta! ^^;
    Per fortuna, guardando il trailer, le cose mi sembrano un po' meglio.
    Non saprei, come argomento e atmosfere potrebbe pure interessarmi, ma dipende a che livello di 'bimbosità' viene sviluppato. Le tavole poi mi sembrano un po' vuote...
    Comunque, lo sfoglierò al momento dell'uscita, vedremo.
     
    Top
    .
  11. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Ma niente di meno x'''D la terza immagine la presi ai tempi in cui di questo manga era già un miracolo trovare qualche vignetta :gnegne:
    Sotto spoiler troverete materiale decisamente migliore x''D

    Io sono ancora rimasta al primo capitolo, ma per quel poco che ne ho letto era davvero carino >-< lo acquisterò sicuramente, anche perché sono ancora pochi numeri quindi non dovrebbe pesare molto come spesa :P mi chiedo solo dove andranno a parare le autrici stavolta :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Il primo numero esce questo mese, con il titolo "La collina dei pesci rossi"
    www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=279674
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Io ho appena finito il secondo volume, e lo sto trovando molto gradevole questo manghino. Secondo me le Peach-Pit sono delle brave "artigiane", e pur muovendosi sempre nell'ambito del commerciale, riescono puntualmente ad inserire elementi se non originali sicuramente insoliti e curiosi. La cosa che più mi ha colpito di quest'opera è decisamente l'ambientazione: questa cittadina piena di colline e tempietti e immersa nel folclore è un luogo affascinante! E poi mi piace il ritmo molto pacato, da slice of life romantico (più quel pizzico di mistero sul "problema" della protagonista e sul bambino-volpe). Insomma, sono curioso di vedere come procede.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Online
    Io ho letto il primo volume. In effetti è carino, buona l'ambientazione un po' sospesa nel tempo, anche i disegni non sono male pur se non riescono sempre a liberarsi dai legacci shojo (tavole arruffate), piacevoli i protagonisti. Nishiki sembra avere la solita sindrome della crocerossina, ma la testa che ha certamente qualche rotella fuori posto la rende meno molesta. Akai è graziosissima e i due uomini dei tipi abbastanza interessanti.
    Vediamo che vuol raccontare la trama (spero non solo una sequela di aiutazioni finché non ritrova tutta la memoria :P ).
     
    Top
    .
  15. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Good news, almeno per me. E' stato annunciato che il 5 sarà l ultimo volumetto .
     
    Top
    .
27 replies since 2/5/2013, 17:45   1687 views
  Share  
.