Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Il vostro personaggio di Inuyasha preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sesshomaru
    44.44%
    36
  • Inuyasha
    17.28%
    14
  • Miroku
    12.35%
    10
  • Kikyo
    8.64%
    7
  • Sango
    4.94%
    4
  • Kagome
    3.70%
    3
  • Shippo
    3.70%
    3
  • Totosai
    1.23%
    1
  • Rin
    1.23%
    1
  • Kagura
    1.23%
    1
  • Koga
    1.23%
    1
  • Myoga
    0.00%
    0
  • Naraku
    0.00%
    0
  • Jaken
    0.00%
    0
  • Kirara
    0.00%
    0
  • Kaede
    0.00%
    0
  • Kohaku
    0.00%
    0
  • Kanna
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 81)

Il vostro personaggio di Inuyasha preferito

Vota Sesshomaru...Vota Sesshomaru...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feld-
     
    .

    User deleted


    Dunque! Stanotte nonostante fossero le quattro e la storia dei sette mercenari mi avesse proprio rotto, prendendo in mano l'ennesimo numero di Inuyasha scroccato ad un'amica non posso esimermi dal constatare che in copertina...c'è Sesshomaru. Dunque, secondo un impeto che solo in amore è possibile, leggo tutti i numeri fino al trentanove. Attendo di scoccarne altri dalla mia gentilissima Eneri...

    Essendo arrivato appunto al suddetto numero, vi prego
    1- di non spoilerare;potrei uscire tokajin dal fodero...
    2- di perdonarmi se ho dimenticato qualche personaggio nella lista...wink.gif

    SesshomaruE' senza dubbio il mio personaggio preferito; nonostante appaia raramente, ha grande spessore e una indiscutibile classe...
    InuyashaIl demone cane mi è simpaticissimo! Non posso non identificarmi nel suo carattere irascibile, inoltre apprezzo davvero il suo eroismo e la sua abnegazione. Davvero, per me scegliere tra lui e Sessho non è stato poi così semplice.
    KagomeInsomma, non è che mi stia troppo simpatica. E' tenera, ma verso la fine comincia a diventare insopportabile; certo Inuyasha la provoca in ogni modo, ma non è corretto usare il proprio potere per futili risposte!
    KogaINSOPPORTABILE!
    MirokuMi fa davvero troppa simpatia, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti!!!
    NarakuMmh non mi piace affatto; per carità, ben delineato, però non ha spessore, come cattivo...come personaggio sì.
    ShippoTenerissimo!
    Sango Non so come possa non far simpatia; è determinata, umana, coraggiosa e con Miroku sono davvero teneri...
    KaguraSenza dubbio trovo davvero interessante questo personaggio, ha enorme fascino e spessore. Spero proprio che più avanti nella serie apparirà più frequentemente!



     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    1. Sesshomaru (se compro ancora questo manga è proprio per seguire la SUA storia, non certo tutte le varie baruffe tra Inu e Naraku (ti pregooo, muoriii! O almeno ritirati in eremitaggio, concludendo così il manga! Non ne posso più delle varie "resurrezioni"))
    2. Shippo (è troppo carino!)


    3.Kohaku
     
    Top
    .
  3. Feld-
     
    .

    User deleted


    Direi che Naraku ha proprio rotto! Invece i delicati accenni al passato di Sesshomaru sono davvero intriganti...
     
    Top
    .
  4. Gouki
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è Sesshomaru. Mi piace la sua potenza e anche la sua personalità.

    Naraku è troppo "insipido" come cattivone.

    Al secondo posto metterei Sango, perchè mi piacciono molto le guerriere che hanno comunque un animo dolce e gentile. Poi è davvero bellissima
     
    Top
    .
  5. Feld-
     
    .

    User deleted


    Significato del nome: Sesshou significa "assassino" o "distruttore della vita", mentre -maru ha il significato di ragazzo, quindi il nome può significare "il ragazzo che uccide". La parola Sesshou, però, era usata in antichità anche per indicare i tutori dei giovani imperatori giapponesi, quando questi ultimi non avevano ancora l'età giusta per governare (Sesshou= reggente dell'imperatore bambino).

    Bello eh? Lo ho trovato su Inuyashaportal.it...
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    E' Miroku perche' e' un porco come me... infatti quando sono andata all'animexpo con le mie amiche ne ho inseguito uno per tre giorni e quando l'ho beccato gli acchiappato il sedere e mi ci sono fatta fare una foto mentre lo palpavo yuk yuk yuk
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    user posted image

    Sarò banale, ma il mio personaggio preferito è proprio il protagonista del fumetto... anche se, ad essere sincera, il momento in cui più lo adoro è quando perde i poteri e diventa completamente umano: i miei episodi preferiti della storia, infatti, sono quelli ambientati durante le notti di plenilunio... wub.gif

    Il mio secondo personaggio preferito è Kikyo, ma nonostante questo non tifo per lei per quanto riguarda le scelte amorose di Inuyasha...

    Edited by Yadirs - 6/2/2006, 02:01
     
    Top
    .
  8. Feld-
     
    .

    User deleted


    A me Inuyasha piace tantissimo, davvero, ho avuto molti tentennamenti nello scegliere Sesshomaru...
     
    Top
    .
  9. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è Miroku, ma ho votato Sesshomaru perchè la sua presenza illumina anche i momenti più pallosi del manga
     
    Top
    .
  10. Ami
     
    .

    User deleted


    Miroku.. anche perchè come coppia preferisco di gran lunga, a InuYasha-Kagome, Miroku-Sango ed è da un pò di numeri che questi due danno un pò di soddisfazioni!

    Feld perchè Koga non ti piace?
     
    Top
    .
  11. nimue80
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso tra i due fratelli...ma poi ho votato Sesshomaru. Concordo con chi preferisce Inuyasha umano! wub.gif Anche Miroku e Sango mi piacciono molto. smile.gif
     
    Top
    .
  12. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Votato! Sessho, ovviamente, anche se mi piace molto anche il cagnolino Inu che però ogni tanto ha delle cadute di stile, cosa che Sessho non ha mai^__^!
    Per quanto riguarda Naraku... ha davvero rotto ò__ò, chissà che presto non ci lasci.
    Devo dire però che mi piace anche Rin, che insieme a Jaken è davvero simpatica^__^!
     
    Top
    .
  13. Feld-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ami @ 6/2/2006, 10:05)
    Miroku.. anche perchè come coppia preferisco di gran lunga, a InuYasha-Kagome, Miroku-Sango ed è da un pò di numeri che questi due danno un pò di soddisfazioni!

    Feld perchè Koga non ti piace?

    Perché è troppo arrogante e sicuro di sé, e, nei confronti di Inuyasha, abbastanza ingrato! Inoltre è incapace di mettere da parte i propri sentimenti al momento del pericolo, a meno che non sia opportunamente "stimolato" dal nostro spirito cane.
    Però in realtà mi fa antipatia perché Kagome lo protegge anche quando ha palesemente torto, senza fargli capire la propria posizione!
     
    Top
    .
  14. NAMI90
     
    .

    User deleted


    A me piace Kagome un po' più degli altri,però li trovo tutti carinissimi:

    -inuyasha
    -miroku
    -sango biggrin.gif
    -shippo wub.gif
    -kirara wub.gif
    -koga
     
    Top
    .
  15. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    io vado contro corrente e dico: TOTOSAI !!
    Anche se è un personaggio di nicchia è stupendo!! Bella anche la mucca con tre occhi su cui viaggia (ok, sono un appassionato di 3x3 occhi )!!
     
    Top
    .
61 replies since 6/2/2006, 00:35   1617 views
  Share  
.