Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

mugen prove

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hnkfan
view post Posted on 8/5/2013, 20:20     +1   -1




Hyo realizzato con l'aiuto di gamemaker e fighter factory!!!

Attached Image: il mio hyo

il mio hyo

 
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view post Posted on 9/5/2013, 16:46     +1   -1
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scusa ma hai fatto dei collage? non riesco a capire bene
 
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view post Posted on 9/5/2013, 16:48     +1   -1

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Alquanto grottesco..
 
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hnkfan
view post Posted on 9/5/2013, 23:06     +1   -1




si ho fatto copia modifica e incolla.
penso che hai ragione, dovrei dedicarmi ad altro
 
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view post Posted on 9/5/2013, 23:20     +1   -1
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Uomo dalle 7 stelle

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non ho mica detto questo, bisogna fare pratica :) Alla fine per realizzare una gif animata come la tua non è così difficile, bastano un 5 disegni fatti bene e il gioco è fatto, provaci
 
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view post Posted on 9/5/2013, 23:23     +1   -1

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E' dura fare tutte le animazioni. Se sei bravo con il copia incolla puoi provare a fare qualcosa con l'rpg maker: le animazioni di lotta le puoi saltare (basta usare l'immagine del nemico fissa) mentre le animazioni che camminano i pupi sulla mappa sono pochissime...se vuoi puoi anche mettere sempre la stessa e verrebbe fuori qualcosa tipo Castle of the Winds (vecchio giochino fatto da sole icone), magari roba brutta da vedere ma il 70% di un gdr è storia, dialoghi e scelte, il 15% è sistema crescita e combattimenti e il resto sono tutti i fattori compresa la grafica.
 
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hnkfan
view post Posted on 10/5/2013, 14:11     +1   +1   -1




:jukei:
io avevo in mente 2 projetti di giochini artigianali su hnk 1 e 2,; ora vi spiego:

1)il primo sarebbe stato un mix fra doom e fighter mania in 3a persona: grafica 2d frontale,
e il protagonista kenshiro si vede e può muoversi col mouse a destra e sinistra e attaccare con un click;
inoltre ha special e livelli di crescita




ken si muove solo a destra e sinistra e sono i suoi aggressori ad andargli incontro,
se ken riuscirà a colpire degli tsubo che apparanno ad intermittenza sugli avversari,
toglierà gli toglie più pv, altrimenti parano e il danno sarà solo una piccola percentuale
non so se avete presente i giochini di tower defense,

c'è un bg per ogni situazione, con i principali avversari e minori.
level up e crescita, mini scene dell'anime e
cmq per quanto riguarda me di idee ne ho, ma non credo di essere ingrado a svilupparli

Edited by hnkfan - 10/5/2013, 15:38

Attached Image: sprite16

sprite16

 
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view post Posted on 10/5/2013, 18:03     +1   -1
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beh tu provaci :)

ps: sbaglioo quel kenshiro colorato in basso a sinistra lo hai preso da qualche tavola del manga colorata da me?
 
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view post Posted on 10/5/2013, 18:19     +1   -1

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I tower defense sono quelli con sempre lo stesso scenario (o al massimo ogni livello uno scenario diverso, comunque uno scenario che di solito non scorre...pochissimi invece che lo fai scorrere con la mappa) dove i nemici hanno il percorso predefinito e bisogna piazzare i vari tipi di torri per fermarli? Eehhehe potresti mettere i vari Cuori che se non metti la torre Nanto passano indenni facendoti fare Game Over.
 
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view post Posted on 10/5/2013, 18:21     +1   -1

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Un fps col motore di doom e i personaggi di Kenshiro? Sarebbe secondo me una bella idea, le texture standard di doom si sposano bene col mondo post apocalittico di hnk. So che era già stata fatta una cosa simile ma non era venuto fuori un granchè. Se ci si mettessero d' impegno un gruppo di appassionati verrebbe fuori una bella cosa, anche se però non ho mai provato a realizzare modelli bidimensionali per il motore di doom, non dovrebbe essere eccessivamente difficile comunque. Il protagonista entra in possesso delle mosse man mano che progredisce
 
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hnkfan
view post Posted on 10/5/2013, 19:35     +1   -1




be si, devo dire che avete colto,
ma siccome io uso il gamemaker che non ti consente di fare niente, mi blocco sin dall'inizio.

Nantu gokusatzu!!!!!











ps:uomo dalle sette stelle, misa di si che sono proprio quelli del tuo manga, li scaricai molto tempo fà

Edited by hnkfan - 10/5/2013, 20:57

Attached Image: sprite3

sprite3

 
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hnkfan
view post Posted on 11/5/2013, 16:24     +1   -1







nuova versione del pugno di hokuto!!!
questo si che è un vero capolavoro

Attached Image: Hokuto_R0b3_snap1

Hokuto_R0b3_snap1

 
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hnkfan
view post Posted on 15/5/2013, 17:03     +1   +1   -1




ciao a tutti, ho ricevuto un'emeil da animesoft,

il quale io avendo consigliato a loro alcune modifiche sul loro capolavoro "il pugno d'hokuto";

dicono che prossimamente, forse questa settimana!!! miglioreranno il loro proggetto.....

non so se mi spiego;

Si tratta del miglior gioco hokuto no ken in stile retrò dopo lamato hnk/the last battle su genesis!!!
 
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12 replies since 8/5/2013, 20:20   238 views
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