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Ciao a tutti, avevo intenzione di montare delle molle eibach sportline sulla mia vts, dovendo cambiare anche gli ammortizzatori avendo la macchina i suoi kilometri (125mila) vorrei sapere se posso tranquillamente mettere gli ammo originali oppure con queste molle sarebbe meglio abbinare degli ammortizzatori specifici.
Grazie. -
c2batmanhdi2.
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Più abbassi la molla e più l'ammortizzatore arriva prima a fine vita.. Quindi nessuno ti vieta di fare questa operazione, ma sappi che comunque gli ammortizzatori lavorano in maniera deleteria. Per le Eibach Sport Line io ti consiglio i Bilstein B8, che sono la variante a stelo corto dei B6, che si adattano perfettamente! . -
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Grazie per il consiglio, quanto credi che potrei spendere in totale molle + ammo? . -
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il santissimo e-bay.de
li trovi gia accoppiati sui 700€. -
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Sono questi?
http://www.ebay.de/itm/BILSTEIN-B14-PSS-Ge...=item43b426678c. -
Maury87VTR.
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no, questi sono i b14 e sono un kit completo a ghiera se non sbaglio... se non vuoi spendere e fare comunque un ottimo compromesso, se usi la macchina prevalentemente in strada e uno normale, puoi prendere dei ammortizzatori originali, farli rigenerare, indurire ed accorciare lo stelo accoppiando le sportline . -
.no, questi sono i b14 e sono un kit completo a ghiera se non sbaglio... se non vuoi spendere e fare comunque un ottimo compromesso, se usi la macchina prevalentemente in strada e uno normale, puoi prendere dei ammortizzatori originali, farli rigenerare, indurire ed accorciare lo stelo accoppiando le sportline
Anche a questo stavo pensando sinceramente, a Milano c'è Cappelli che fa questi lavori di cui mi hanno parlato bene. -
Cafa281.
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aolo cappelli? am rigenera anche quelli sportivi??? tornano come nuovi? . -
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Sinceramente nn l'ho ancora sentito, cmq volevo chiedere un altra cosa, considerando che cmq io la macchina la terrò al massimo altri 3 anni e farò al massimo 45mila km, nn credete che mettendo ammo nuovi originali con le sportline nn dovrebbero esserci grossi problemi? Io cmq nn vado mai in pista . -
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Ho appena sentito cappelli di milano per un preventivo, mi ha detto che le sportline abbassano di circa 1,5cm o 2 effettivi, e che per la vts sono consigliati gli ammortizzatori blistein b6 il prezzo è circa di 800 euro lavoro compreso che ne pensate? . -
c2batmanhdi2.
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Il prezzo, tutto compreso, anche la manodopera, è buono.. Anche se, consiglio spassionato, invece dei B6 ti consiglierei i B8, che sono quelli a stelo accorciato, e con le sportline son perfetti.. . -
ilpazzovts.
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i b8 per c2 non li fanno... . -
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Oggi ho preso appuntamento, il prezzo mi ha confermato che è circa di 800/850 euro, l'unica cosa proprio oggi mentre mi controllava il diametro dell'ammortizzatore mi sono accorto (e anche lui ovviamente) che i pneumatici anteriori si stanno usurando davvero male, sono molto piu consumati all'interno che all'esterno nn si consumano in maniera uniforme, secondo voi che può essere? . -
c2batmanhdi2.
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Se le testine e i silent block sono a posto, hai semplicemente la convergenza all'anteriore troppo aperta.. . -
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ok, cmq per sicurezza faccio fare la convergenza .