Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Platina

by Flashbook, di Kim Yeon Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    Sono appena venuta in possesso del primo numero di questo interessante manhwa (grazie editori francesi, grazie!).

    Qualcuno di voi lo conosce ? Sapete, nel caso, se sono previste pubblicazioni italiane ???

    Riporto la trama presente sul quarto di copertina (perdonate se non sarà molto corretta, ma faccio una traduzione volante dal francese).

    "Quando la principessa Vellotte offre un intendente ad Auna, quest'ultima è lontana dal pensare che l'intendente sia una piccola, adorabile volpe. Al meno all'apparenza, perchè questa piccola volpe di nome Jenin nasconde numerosi segreti e Auna dovrà aiutarlo a liberarsi da un incantesimo... "

    Ecco l'immagine della prima copertina:
    user posted image

    E, se volete, qui trovate anche un paio di estratti del primo numero: Editions Saphira
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    mi sembra un incipit abbastanza interessante e il disegno in copertina ispira molto*_*
    quando l'hai letto dicci com'è Ilarietta^_____^
     
    Top
    .
  3. sumomo83
     
    .

    User deleted


    ho guardato il link che hai messo e la storia sembra molto carina!mi piacciono i disegni!
    sai altro della storia?
     
    Top
    .
  4. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    Per il momento ho solo il primo numero comunque quello che si sa è che:

    Auna appartiene ad una famiglia ricca caduta in disgrazia e la principessa Vellotte le concede di vivere nel suo castello a patto che se ne occupi lei.
    Jenin, in realtà, è una specie di ladro e la principessa l'ha trasformato in una volpe perchè ha rotto il tesoro reale per sbaglio, mentre sfuggiva dopo un furto.

    Dal loro incontro finisco in situazioni "avventurose" e divertenti: scopriamo che Jenin ha una sorella e che il suo bene più prezioso è un aeroplano di nome Sara; mentre Auna rimane una ragazza misteriosa e "fredda" che, però, ha paura dei temporali !
    Il primo numero finisce con loro due, su Sara, che volano alla ricerca di un potente mago che liberi Jenin dall'incantesimo!
     
    Top
    .
  5. sumomo83
     
    .

    User deleted


    OT/
    ho appena visto sul sito della JPop che ad aprile pubblicheranno di questa autrice NABI, un volume unico con le sue storie brevi
     
    Top
    .
  6. darkcrow
     
    .

    User deleted


    ma questa è la stessa autrice di girl queen!!!mi piace un sacco!!!i disegni sono bellissimi!!peccato che di scan si trova solo questo!!dobbiamo adorare i signori della jpop..sono venuti dal cielo?:°°
     
    Top
    .
  7. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Interessante questo manwha! w00t.gif La trama è intrigante.. e i disegni mi piacciono moltissimo! wub.gif

    Magari se le vendite di Nabi andranno bene, la JPOP pubblicherà altro di quest'autrice!! Bisogna sostenere questa nuova casa editrice. smile.gif
     
    Top
    .
  8. Lily Chou-Chou
     
    .

    User deleted


    Si sa più nulla di questo manhwa??
     
    Top
    .
  9. Demelza
     
    .

    User deleted


    intrendi per quanto riguarda una possibile pubblicazione oppure per le scans?
     
    Top
    .
  10. Lily Chou-Chou
     
    .

    User deleted


    in generale.
    Se è possibile una pubblicazione in Italia; come procede in patria; le scans?
    se puoi indicarmi un luogo dve possa recuperarle per farmi una idea ti ringrazierei molto ^^
     
    Top
    .
  11. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo lo recuperavo in Francia, ma non ci sono più andata e sono ferma al secondo, ma credo lì siano arrivati al 4°.

    Per le scans, purtroppo non ne ho mai trovate é.è
     
    Top
    .
  12. kanan
     
    .

    User deleted


    io ho il numero 4 in francese e devo dire che è molto bello..ho anche l'1 e il 2 di little queen...e so una cosuccia molto interessante riguardo la pubblicazione di questi due manga...però mi è stato detto di non farne parola per il momento... (avete capito,vero?) =P
     
    Top
    .
  13. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Annunciato da Flashbook^__^

    Preview:
    http://www.shoujoinitalia.net/2007/preview/platina.htm
     
    Top
    .
  14. kanan
     
    .

    User deleted


    comprato oggi!! davvero bellissimo! leggerlo in italiano in una splendida edizione è tutta un'altra cosa! =D
     
    Top
    .
  15. ciullietta
     
    .

    User deleted


    comprato e letto
    una storia davvero curiosa che mi affascina e che non vedo l'ora di sapere come proceda.
    ho ritrovato per un certo verso uno stile narrativo simile a Ciel...sono felice di averlo acquistato:grazie Flash!
     
    Top
    .
74 replies since 6/2/2006, 20:51   3321 views
  Share  
.