Mal d'Egitto

Diving Ocean

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 7/2/2006, 03:05




Diving Ocean e’ un centro di immersioni fondato da professionisti amanti del mare che hanno deciso di dedicare la loro esperienza e la loro vita alla creazione di un nuovo concetto di intrattenimento subacqueo basato sul rispetto dell’ambiente, sulla protezione e la ricerca nell’ecosistema marino.
Diving Ocean e’ un luogo di incontro e scambio di esperienze per appassionati di mare, dove ospiti e instruttori risultano essere semplici compagni di avventura

Visita il Sito Internet


user posted image

Diving Ocean sono l'interno del


 
Top
blu profondo
view post Posted on 25/6/2006, 17:38




attualmente sono presenti anche al lamaya nella bay del coraya
 
Top
blu profondo
view post Posted on 25/6/2006, 20:22




ciao trigone mi sai consigliare i ragazzi del diving del lamaya diving ocean new project mi anno detto che il corso base se lo prenoto tramite e-mail mi costerebbe 179 euri compreso tutto che ne dici a proposito o visto il tuo sito bello
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 26/6/2006, 01:31




Ciao Blu,
conosco anche i titolari del diving, pensa.
Tutto sta all'istruttore e non al diving, come dico sempre, mi dicono lavorino bene, quando andrai tu non so chi ci sarà.

Solo una precisazione però:
il corso a 179 euro è il livello scuba diver, con 2 immersioni e limitato a -12mt e ad immersioni con guida nel gruppo.
Vedrai che ne resterai entusiasta e lo trasformerai in open water diver, con 4 immersioni, primo corso sub completo a -18mt ed immersioni in coppia con un altro sub. (da loro a 350 o 298 euro se scontato).

Qualsiasi corso andrai a seguire, ti divertirai, cominciando a scoprire le bellezze del mare dal suo interno.

Buona vacanza. image
 
Top
blu profondo
view post Posted on 26/6/2006, 20:48




grazie trigone ma per incominciare che dici basta quello di 12mt per vedere il mondo sub cioè mi spiego è gia bello a quella distanza io in apnea sono arrivato a8 mt ma ci stai poco perche ti manca l'aria
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/6/2006, 01:29




Ciao Blu
ti rispondo nel topic Diving - Brevetto

Alla prossima :B):

Edited by trigoneblu - 27/6/2006, 04:04
 
Top
blu profondo
view post Posted on 27/6/2006, 07:31




ok grazie trigon
 
Top
blu profondo
view post Posted on 1/7/2006, 15:58




per trigone non mi sai dire se organizzano escursioni anche per snorkelisti oltre alle immersioni e se si se sai anche quali :56UHTN:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 7/10/2006, 23:31




devo correggere quanto detto prima all'interno del lamaya non si trova questo diving ma un altro tutto tedesco solo che la francorosso che vende questo hotel per i clienti italiani si appoggia a questo diving che si trova nel villaggio tulip resort avendo fatto qualche escursione con loro posso dire che sono bravi e affidabili
 
Top
falak
view post Posted on 1/3/2008, 21:01




Diving Ocean esiste dal 2004 presso l'Hotel Tulip Resort , a circa 50 km nord da Marsa Alam e ha aperto a settembre 2007 presso il Sol Y mar Abu Dabbab, a 20 km dall' aeroporto, sulla splendida baia di Marsa Abu Dabab.

Corsi subacquei:

Bubblemaker (dagli 8 anni)
Discover Scuba Diving
Padi Scuba Diver
Open Water Diver
Scuba review

Corsi avanzati:


Adventure Diver
Advanced Open Water Diver
Rescue Diver
EFR
Divemaster
Assistant Instructor
Specialita'

Diving Activity

Immersioni dal pontile del Tulip Resort

Immersioni house reef a Abu Dabbab (solo per clienti del Solymar Abu Dabbab)

Immersioni da terra - mezze giornate : siti di Abu Dabab, Marsa Shoona, Marsa Egla, Gabel Rosas, Marsa Murena, Marsa Assalaya

Mezze giornate - 2 immersioni dalla barca- dal gommone : Marsa Mubarak, Marsa Shoona, Elphinstone, Abu Dabab Reef

2 giornate intere - 2 immersioni dalla barca : Shooni - Dolphin House

Notturne da terra e dal pontile

Elphinstone - gommone

Dolphin House -barca


Snorkeling Activity


Giornata intera in barca a Dolphin House. Possibilita' di incontrare Stenelle Longirosto.

Mezza giornata in barca a Marsa Mubarak

L'escursione della durata di mezza giornata e' un momento ideale di scoperta dell'unicita' delle formazioni coralline e della fauna tipica del Mar Rosso che tra esse trova dimora.
 
Top
ugo 55
view post Posted on 14/3/2008, 15:22




Per il pagamento meglio dollari o euro?Grazie a chiunque voglia togliermi questo dubbio.Ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/12/2010, 02:39




Nuovo sito internet


E-mail:[email protected]

Telefono Ufficio:0020109577229

Hanno anche il gruppo su facebook in questa pagina
 
Top
delfinroma
view post Posted on 29/6/2011, 21:17




io li ho contattati..essendo abb.vicino all'abo nawas e parlano italiano..perchè purtroppo il seaworld è lontano..
 
Top
delfinroma
view post Posted on 25/7/2011, 20:54




bravissimi tutti quelli del diving ocean..i miei divers stefano, smile e ahmed..stupendi! grazie a loro!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/7/2011, 22:33




Ciao delfin, raccontaci almeno cosa hai fatto con loro! sei riuscita ad andare a Elphistone?
 
Top
34 replies since 7/2/2006, 03:05   1525 views
  Share