H Hour
Multiplayer
Solo 6 mappe all’inizio di dimensioni grandi (almeno a detta loro). Poi vogliono raggiungere le 22 mappe in 2 anni doi dlc……………………
Tipologia di mappe ispirate a socom, quindi di tutti i tipi, da urbano a giungla a deserti ecc..ecc..
Danze personalizzabili vittoria, insulti personalizzabili, e una funzione di "peggior nemico".
Sistema di lobby che permette di trovare il tipo di gioco che si desidera, chat hall (voce e testi), il classico "vista elenco server" più una visione infografica opzionale che permette di trovare un gioco o amici (o nemici) attraverso una interfaccia visuale elegante.
Modalità di gioco identico e simili più altre coi dlc……………………
Possibilità di creare partite private, invitare gente ecc..ecc…
Personalizzazione personaggio.
Gestione clan full optional…a loro dire…con pagina web tipo battlelog…
Supporto alle tattiche di gioco ( tipo ciò che accade in partita) con messaggistica a schermo e/o voce.
Poche armi al lancio…il resto nei dlc………………………………………..
Balistica armi realistica e bilanciamento armi migliore.
Per i veicoli non c’è nulla, forse solo fanteria.
Sembra adottino un sistema anti giocatori sleali…
Pochi colpi per morire..per scoraggiare il corri e spara…puntano ad un gioco molto tattico…
Terza persona come socom con possibilità di andare in mira in prima persona.
Sistema di equipaggiamento tipo confrontation che influenza agilità, capacità di carico e difesa.
Sistema per competizioni online.
Possibilità di stabilire regole per il clan. Il gioco poi monitorerà i giocatori e farà una specie di rapporto al capo clan, che può decidere se, e cosa fare…
Server dedicati.
Calcolo di tutte le statistiche del caso..
Premi in esperienza e vantaggi per il gioco di squadra, tanto bello quanto iquietante…bisognerà vedere cosa intendono…
PS4 (era meglio multi)
Colonna sonoro di sta tizia
https://soundcloud.com/penka_kouneva/sets/...yssey-previews/sito degli sviluppatori
http://sofstudios.com/index.php?/page/index.htmlSingle player
H-HOUR AI si concentra su comportamenti adeguati per ogni contesto: paura, panico, rabbia, stealth. Essi cercano anche di essere umani e di creare empatia o antipatia nel giocatore attraverso animazioni personalizzate e performance vocali che vengono presentati naturalmente durante il gioco, piuttosto che nelle cut scenes.
Informativa pre missione e durante come socom.
Approccio stealth come socom.
Situazioni e missioni simili a quelle raccontate dai militari…
Niente veicoli guidabili, e forse non è un male….