GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Le mie avventure a Ischia 2011

« Older   Newer »
  Share  
kikatattauga
icon12  view post Posted on 22/6/2013, 09:09




Buongiorno :) vecchia, nuova conoscenza. Per molte sarò una nuova conoscenza, in realtà io sono un pò una meteora, ogni tanto passo e mi faccio sentire :) non mi dilungo troppo e passo al mio magico incontro :)
Due anni fa, 2011, seppi che Gerard era a Ischia. Io abito a Napoli, quindi dovevo solo prendere il traghetto.
Mi organizzo con delle amiche e vado lì. Gerard doveva partecipare a una riunione, in cui ho conosciuto Franco Nero e la moglie.
Lui, non si presenta, :cry.gif: vedo altre ragazze che lo aspettano e la moderatrice del forum con cui parlo e condividiamo le nostre "conoscenze" di Gerardo. :blush.gif:
Devo essere sincera, la mia intenzione era quella di stare un pò a Ischia, così vedermi l'isola, e se capitava incontrare Gerard, ma mi sono unita a delle ragazze e lo abbiamo aspettato fuori l'albergo. Dalle 10 di mattina lui è uscito circa alle 16,00. Quando è uscito io e le altre ragazze abbiamo iniziato a dire "Eccolo, è lui", ma dopo tante ore di attesa, mi sono congelata sulla panchina, e non riuscivo a muovermi, dicevo solo " Gerardo, quello è Gerardo" e l'ho visto passare davanti a me senza riuscire a muovere un solo muscolo :barella.gif: (effetti che fa ).
Fortunatamente mi ha salvato la mia migliore amica, mi ha presa, scossa, e ha detto "Fede, alzati, ORA!! se non ti alzi te ne pentirai per il resto della tua vita!".Allora ho avuto un'esperienza Extracorporale, ovvero mi sono alzata, ed è come se avessi visto la scena di me che vado da lui da un punto di prospettiva molto più alto. :barella.gif: Gli vado incontro, dico leggermente "Gerardo!"(si, dico Gerardo, non Gerard, o Gerry) LUI si gira, mi guarda e fa "Hi", a quel punto perdonatemi, ma ho avuto un attimo di sbandamento :censura.gif: gli ho parlato e ho detto "Hi, i'm a biiiiiiig fan, can you sign me this?" mi ha firmato un foglio, poi gli ho chiesto come stava, lui mi ha detto molto bene, e mi ha chiesto io come stavo, poi gli ho chiesto di fare una foto, e l'abbiamo fatta, poi ( e di questo io non ho ricordo, ho il video e le mie amiche a testimoniarlo però) ha detto qualcosa del tipo "resti fino a stasera?" e io( deficiente, cretina, scema, e non ho altre parole per insultarmi, ma fatelo pure voi ) ho risposto NO NO "e nel video si vede io che con tutta tranquillità rispondo NO NO ... Quando l'ho rivisto avrei voluto lapidarmi e incenerirmi da sola XD Comunque alla fine lo salutiamo, gli auguro una buona vacanza e lui va via.
Di questa esperienza mi è rimasta la sensazione di congelamento sulla panchina, e i suoi occhi, ragazze e che ve lo dico a fare... Due occhi blu, splendidi. D'altronde stava girando "Maverick" quindi era molto magro, biondiccio, con i capelli lunghi... ma quei suoi occhi, non riuscirò mai a dimenticarli :)

Attached Image: IMG_6215

IMG_6215

 
Top
mary…eyre
view post Posted on 22/6/2013, 21:07




Noooo! mamma mia chissà che emozione!poverina non so come hai fatto a resistere dal rapirlo(forse perchè eri troppo impegnata a non svenire! hihii :rolleye.gif: ) comunque complimenti e beata te,quanta invidia... :sbav: (comprendimi ti prego) e ultima cosa:avresti dovuto dire che restavi,magari ti voleva invitare a bere qualcosa con lui,poverino,ahhahah :diavolo.gif:
 
Top
1 replies since 22/6/2013, 09:09   186 views
  Share