Solite novità sul wccf in italia...

« Older   Newer »
  Share  
IDiavoliBianchi
view post Posted on 3/8/2013, 14:09




Ciao a tutti i pochi rimasti sul forum ;)
Allora a breve penso che potrei aprire una sala giochi nella mia zona e per questo ho chiesto info ad un importatore del nostro coin-op preferito sulla possibilità dell'arrivo della nuova versione oppure del noleggio della vecchia 05/06.
Ecco cosa mi hanno risposto:


Salve,
la ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo, al momento, l'importazione di tale prodotto e la regolare immissione dello stesso in esercizio in Italia è impossibile.

Per quanto riguarda l'Italia è necessario avere dei documenti che sarebbero ottenibili sono dietro omologa del prodotto, per il quale è necessaria la collaborazione del produttore.
Il produttore però non può distribuire il prodotto al di fuori del Giappone in quanto ha preso i diritti della licenza Fifa per i calciatori solo per l'estremo oriente.
Anche se non ci fosse l'ostacolo dei documenti per l'esercizio in Italia in ogni caso le cards, i pezzi di ricambio e la assistenza per rotture dipenderebbero tutte da Sega che quindi non sarebbe collaborativa per la stessa ragione di cui sopra.
Inoltre c'è anche da considerare l'ostacolo della lingua Giapponese.

Per il futuro sembra si stia aprendo uno spiraglio, in quanto Sega ci ha comunicato che il progetto Wccf - Italia sta andando avanti ed avremo un incontro con gli sviluppatori verso settembre, ma la prego di non illudersi troppo in quanto già da anni, almeno una volta all'anno, riceviamo notizie da Sega che "ci stanno lavorando".
Siamo sempre speranzosi che "questa sia la volta buona" ma fino ad oggi non è accaduto.

Per ora, quindi, è ancora prematuro parlare di possibili vie di commercializzazione.

Ringrazio ancora per la richiesta, i nostri più cordiali saluti.


Per il noleggio della versione 05/06 devono ancora rispondermi invece.
Al momento come sempre possiamo sperare solo in una svolta...crediamoci ancora un po'...non si sa mai nella vita ;)
 
Top
gousy96
view post Posted on 5/8/2013, 12:16




Grande!
 
Top
IDiavoliBianchi
view post Posted on 5/8/2013, 20:01




Purtroppo non possiamo sperarci troppo perchè è vero che la sega sono anni ormai che ci sta lavorando sul ritorno del wccf in Italia...chissà magari stavolta è la volta buona ;)
 
Top
IDiavoliBianchi
view post Posted on 8/8/2013, 21:36




Per novità sull'apertura della sala giochi vi rimando a settembre.
Ah ci sono buone possibilità almeno di avere la versione 05/06 del gioco...meglio di nulla per adesso ;)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 11/8/2013, 23:04




Diavoli bianchi ha detto tutta la verità, le cose stanno così ed io avevo parlato anche con aziende di Hong Kong che erano disponibilissime ma che mi hanno sempre parlato del continuo ostruzionismo da parte di sega Japan.
Per quanto riguarda la licenza non è vero poiché anche i cinesi se la sono comprata ed hanno potuto commercializzare la nuova versione quindi non è solo di dominio giapponese la licenza.
Purtroppo tutte le strade hanno portato a dei continui problemi dati da sega che non si vuole aprire alla commercializzazione europea o italiana anche per un fatto di leggi stupide italiane che riguardano i codici sorgente che la sega si rifiuta di dare in quanto l'ultima volta hanno avuto problemi e soprattutto solo in Italia serve il codice sorgente per omologare un coin-op in quanto solo qui il coin-op in questione viene equiparato ad una macchina vlt.
Cmq i problemi sono tanti e potrei stare qua ore a spiegarvi tutto, la soluzione che abbiamo trovato se andrà in porto accontenterà tutti, si tratta di una cosa lunga poiché ci vogliono soldi e tempo, ma se dovesse andare in porto vi assicuro che non vi preoccuperete mai più della sega o di qualsiasi altro problema legato agli umori di una parte o dell'altra.
Buone vacanze a tutti.
 
Top
NovA4
view post Posted on 12/8/2013, 18:00




Cosa intendi per soldi?
Quanti circa?
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 19:05

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


VI DICO LE "ULTIME" NOVITA'.
IL WCCF NON TORNERA MAI PIU IN QUANTO I DIRITTI PER AVERLO AMMONTANO A PIU DI UN MILIONE DI EURO! QUINDI GIUSTAMENTE CHI DEVE IMPORTARE NON VEDE GUADAGNO E NON FA IL PASSO.
JACKYGRECO C'HA PROVATO IN 1000 MODI MA IL RISULTATO E' SEMPRE STATO LO STESSO. TOO MUCH MONEY!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


minchia che spiegazione...
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 15:32

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


perchè cosa ti aspettavi?!
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (makka94 @ 27/1/2008, 22:57)
ma cambia qualcosa vincere tutte le coppe in una scheda o vincerle tutte ma in più schede?
xke mi mancano: INTERNATIONAL CLUB CHAMPIONSHIP, KING'S CLUB CUP, NATIONAL SUPER CUP,
CHAMPIONS TROPHY, JAPAN TROPHY, TITLE HOLDER'S CUP in questa schede ( ancora 33 partite).
nella somma di tutte le schede mi mancano: INTERNATIONAL CLUB CHAMPIONSHIP,
CHAMPIONS TROPHY, JAPAN TROPHY.
grazie a chi risponde...

CITAZIONE (kitcarson @ 21/10/2013, 16:32) 
perchè cosa ti aspettavi?!

quello che ti avevo già scritto, sapere in cosa consisteva il progetto segreto che ti

non potevate dire
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 18:17

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


il progetto era importare il wccf in italia in varie maniere!! Per i dettagli chiedete a Jackygreco
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 00:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


difficile visto che non risponde... ma va beh tanto io la mia idea ce l ho e non me la toglie nessuno
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 04:59

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


allora se hai un idea tua e non ti muovi da quella perchè chiedi e fai perdere tempo?!
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


avresti perso tempo scrivendo del porgetto... non scrivendo del nulla... e poi non è che non mi muovo...sei tu che nn dici niente...perchè dovrei cambiare idea?? prova a chiedere a jacky quante volte gli ho chiesto info e non mi ha mai risposto o dettto niente...in nome di un progetto di chissà cosa...intanto quello che si è rimesso a posto il file list aggiornandolo macro compresa sono stato io ... altro che perdere tempo
 
Top
jackygreco
view post Posted on 31/10/2013, 19:14




Caro Denni,mi hai scritto via whatsapp chiedendomi delle cose e ti ho risposto,poi mi hai scritto un'altra volta e non avevo tempo da dedicarti,hai cmq il mio numero di cellulare quindi potevi contattarmi.
Cmq ho avuto un divorzio,ed ho cambiato pure lavoro,quindi non pensare che navighi e vele spiegate oggi fregandomene del progetto o degli altri,mi sto pure trasferendo all'estero.
Purtroppo c'è un problema principale che ti ho più volte spiegato,la sega fa ostruzionismo e non ha nessuna intenzione di commercializzare il gioco al di fuori del mercato asiatico per questione di numeri,le ho provate tutte ,quando dico tutte intendo tutte ma niente,ho studiato le leggi di vari stati,sentito pareri di vari legali ed avevo anche chiuso già la trattativa per delle macchine da portare in italia ma poi la sega ha bloccato tutto;questa è la triste verità.Nel frattempo però sono venute fuori anche altre opportunità e ci stiamo muovendo anche con kit in un altra direzione che garantirebbe a tutti un gioco giocabile e duraturo senza passare sempre dalla sega.
Non puoi pretendere che ti si parli di progetti che si hanno in mente se ancora non sono partiti del tutto,si chiama strategia di mercato.
Cmq vedremo,ti ho anche detto che per la realizzazione della nostra idea serve tanto tempo.
A riguardo del file hai fatto un'ottimo lavoro e sarà sempre utile a tutti.
A proposito di soldi,ne servono tanti fidatevi.
 
Top
18 replies since 3/8/2013, 14:09   344 views
  Share