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Armi da fuoco, cadenza di fuoco multipla

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view post Posted on 25/8/2013, 12:38     +1   -1
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Noi abbiamo adattato così la cosa prendendo spunto dal GDR Mutant Cronlicles: Armi a cadenza di fuoco multipla

Colpo singolo (consuma 1 proiettile) = Danno base -2 categorie
[automatiche e semi-automatiche]
Raffica Breve (che consuma 10 proiettili) = Danno base [solo automatiche e semi-automatiche]
Scaricare tutto il caricatore su una persona (Svuota il Caricatore o 30 colpi) = Danno base +2 categorie [Solo Automatiche]
Fuoco di Copertura (Svuota il caricatore o 30 colpi) = Danno base -2 categorie a tutti i presenti entro un raggio di fuoco di 90° gradi difronte a chi spara. [Solo Automatiche]

Ricordiamo che lanciarazzi, bazooka, pistole, carabine, fucili vari , eccetera.. a colpo singolo fanno il danno dell'arma e stop a singolo proiettile sparato senza bonus ne malus ^_^

Visto che gli attacchi a distanza (con armi) vanno "mirati" sono tutti (per noi) degli 1F , le raffiche brevi sono dei 3F , invece scaricare il caricatore addosso ad un bersaglio o fare un fuoco di copertura sono degli XF
 
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