ATALANTA - TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Dopo parecchi impegni di lavoro (viene da dire, meno male) e le sudate ferie, rieccomi.
Sto vedendo la partita in oggetto, è finito il primo tempo e dopo aver tenuto botta a un inizio a mille degli orobici ci siamo riorganizzati e resi pericolosi, svacco un attimo per dire la mia sulla stagione.
Mi auguro di sbagliarmi e vedere un bellissimo campionato del Toro, sarei il primo a cospargermi il capo di cenere ma la cosa che meno mi convince è il cambio di modulo, il 4-2-4 di Ventura era un marchio di fabbrica, era parecchio che non si vedeva il Toro che impone il suo gioco, è vero che poi abbiamo partorito il maggior numero di pareggi lo scorso anno, ma è anche vero che abbiamo il record di rigori contro e qualche vittoria in più la meritavamo ;) I derby hanno fatto storia a se, tecnicamente superiori ma così codardi da non provare a vincere ad armi pari.
Tornando a quest anno, questo 3-5-2 alternato a 5-3-2 mi sembra un modulo ne' carne, ne' pesce, è vero che ci ha portato ottimi frutti col Mondo ma si correva molto meno, almeno il 4-2-4 era propositivo in avanti, questo lo vedo poco propositivo e rischioso quando l'avversario preme e ci chiudiamo a riccio, detto questo ripeto che mi auguro di sbagliarmi e FORZA TORO !!
 
Top
papupi
view post Posted on 2/9/2013, 14:18




Atalanta - Torino : 2-0


Grazie all'arbitro per aver concesso all'Atalanta un gol in vergognoso fuorigioco !!!!!

pero' se non la butti dentro poi paghi !!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Ben ritrovato pap, sarei d'accordo con te se la partita fosse stata una sconfitta dettata da una giocata di un avversario tipo il bel tiro di Denis a pochi minuti dalla fine, avrei detto come te, abbiamo sbagliato e pagato, ma prendere due gol irregolari non ci sto.
Detto del primo dove il guardalinee e giudice di porta fanno le belle statuine come sempre (salvo l'anno scorso svegliarsi una volta in tutto il campionato : rigore per spinta di D'Ambrosio a Cagliari), l'angolo del secondo viene da un contropiede dopo un netto fallo su Cerci, fallo fatto in fotocopia e stavolta fischiato 5 minuti dopo, laddove Ventura è stato espulso perchè secondo me avrà detto "è uguale a prima e fischi solo quuesto?"
Se il buongiorno si vede dal mattino, Cairo dovrebbe finirla col buonismo e pestare i piedi già alla seconda giornata, me ne frego !!!

P.S. Sassaiole a Bergamo e Roma, massì, tanto poi c'è l'indulto.
 
Top
papupi
view post Posted on 3/9/2013, 12:32




Guarda Paco,
mi sembra la partita dello scorso anno a ruoli invertiti. Se avessimo vinto 2-0 non avremmo rubato nulla, invece abbiamo perso e portiamo zero punti.
Adesso abbiamo il Milan in casa che ovviamente non e' quello che ha perso a Verona con vari nuovi acquisti (Matri e Kaka su tutti) ....

 
Top
3 replies since 1/9/2013, 20:47   59 views
  Share