Accesso forumfree con account Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,036
    Location
    Parma-Italia

    Status
    Offline
    Salve,
    ho visto che e' stato chiesta qualche anno fa' la stessa cosa, ma poi non ho trovato risposte dalla Direzione:
    sarebbe possibile accedere a Forumfree con un account di Facebook?
    Trovo che questa soluzione potrebbe portare piu' utenti su Forumfree.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,036
    Location
    Parma-Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R4zer @ 8/9/2013, 10:43) 
    Non è possibile accedere a ForumFree con un account Facebook o altro, ma solo tramite registrazione in uno dei forum del circuito o nella homepage del circuito stesso.

    Ok, grazie.

    Comunque sappia la Direzione che questa mancanza ci costa membri, lettori/scrittori.
    Poi magari non e' dovuto ad una scelta ma ad impossibilita' tecniche e allor amen.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    12,185

    Status
    Anonymous
    Per registrarsi ci vogliono solo pochi minuti, se hanno veramente voglia di registrarsi sicuramente non sarà questo a fermarli ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,036
    Location
    Parma-Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordAndrew @ 8/9/2013, 11:47) 
    Per registrarsi ci vogliono solo pochi minuti, se hanno veramente voglia di registrarsi sicuramente non sarà questo a fermarli ;)

    Su questo sono d'accordo con te.
    Ma la pigrizia umana non ha limiti, ed e' con questa che bisogna fare i conti.

    Il grosso limite dei gruppi di Facebook e' che e' impossibile da poter usare come forum per via delle discussioni non ordinate, e altro.
    Quello che succede ora e' che l'utente di FB continuera' a scrivere/chiedere info/leggere le discussioni inutili e caotiche (perche' non ordinate e salvate a dovere) sulla pagina del gruppo di FB anziche' scrivere/chiedere nell'affiancato forum su forumfree.

    SECONDO ME se la Direzione facesse qualcosa, ne avrebbe da guadagnare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,036
    Location
    Parma-Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R4zer @ 8/9/2013, 12:28) 
    Secondo me, se rimane così, è meglio.

    Perche' sarebbe meglio?
    Vorrei capire cosa avrebbe di negativo il fatto che un utente loggato Facebook possa intervenire direttamente su forumfree.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    12,185

    Status
    Anonymous
    Peechè sono due cose completamebte differenti e non hanno niente in comune, come non si può loggare a facebook con un account forumfree non si può fare viceversa :P
     
    .
  7. Misato Katsuragi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolf_Tm250 @ 8/9/2013, 12:06)
    CITAZIONE (LordAndrew @ 8/9/2013, 11:47) 
    Per registrarsi ci vogliono solo pochi minuti, se hanno veramente voglia di registrarsi sicuramente non sarà questo a fermarli ;)

    Su questo sono d'accordo con te.
    Ma la pigrizia umana non ha limiti, ed e' con questa che bisogna fare i conti.

    Il grosso limite dei gruppi di Facebook e' che e' impossibile da poter usare come forum per via delle discussioni non ordinate, e altro.
    Quello che succede ora e' che l'utente di FB continuera' a scrivere/chiedere info/leggere le discussioni inutili e caotiche (perche' non ordinate e salvate a dovere) sulla pagina del gruppo di FB anziche' scrivere/chiedere nell'affiancato forum su forumfree.

    SECONDO ME se la Direzione facesse qualcosa, ne avrebbe da guadagnare.

    Ho notato un calo di utenza almeno del 70% rispetto al 2012! E questo perché Facebook sta rosicchiando posizioni sulle preferenze dell'Utente navigante, perché su Facebook sei tu che comandi, non ha un moderatore-dittatore che controlla!

    CITAZIONE (LordAndrew @ 8/9/2013, 14:13) 
    Peechè sono due cose completamebte differenti e non hanno niente in comune, come non si può loggare a facebook con un account forumfree non si può fare viceversa :P

    Sono d'accordo con te ed è un bene che siano differenti. Immaginatevi che caos se ci fossero accessi da Facebook, a parte i disturbatori, tutto sarebbe senza controllo!
    Almeno chi si registra sul circuito Forumfree - Forumcommunity e Blogfree ha la garanzia che un essere umano vegli su di te fisicamente e ti tuteli e protegga ! Questa certezza su FB non esiste!

    Quante volte spero che Facebook si frantuni in mille pezzi, che venga chiuso per tutti gli utenti che ci ha rubato! Tiriamo su forum bellissimi, interessanti, ordinati, curati, aggiornati... e ci snobbano preferendo un gruppo o una page di Facebook!E' un'ingiustizia! -_-
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R4zer @ 8/9/2013, 12:28) 
    Se vuoi, puoi proporre modifiche e cambiamenti al circuito, nell'apposita sezione Proponi la tua idea.

    Credo che sia inutile continuare questa conversazione, e come ha detto R4zer, se vuoi proporre questa tua idea allora lo puoi fare nella sezione giusta.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,036
    Location
    Parma-Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato Katsuragi @ 8/9/2013, 14:59)
    CITAZIONE (Wolf_Tm250 @ 8/9/2013, 12:06)
    CITAZIONE (LordAndrew @ 8/9/2013, 11:47) 
    Per registrarsi ci vogliono solo pochi minuti, se hanno veramente voglia di registrarsi sicuramente non sarà questo a fermarli ;)

    Su questo sono d'accordo con te.
    Ma la pigrizia umana non ha limiti, ed e' con questa che bisogna fare i conti.

    Il grosso limite dei gruppi di Facebook e' che e' impossibile da poter usare come forum per via delle discussioni non ordinate, e altro.
    Quello che succede ora e' che l'utente di FB continuera' a scrivere/chiedere info/leggere le discussioni inutili e caotiche (perche' non ordinate e salvate a dovere) sulla pagina del gruppo di FB anziche' scrivere/chiedere nell'affiancato forum su forumfree.

    SECONDO ME se la Direzione facesse qualcosa, ne avrebbe da guadagnare.

    Ho notato un calo di utenza almeno del 70% rispetto al 2012! E questo perché Facebook sta rosicchiando posizioni sulle preferenze dell'Utente navigante, perché su Facebook sei tu che comandi, non ha un moderatore-dittatore che controlla!

    Anche io ho notato questo calo, ed e' per questo che ho aperto questa discussione.




    CITAZIONE
    CITAZIONE (LordAndrew @ 8/9/2013, 14:13) 
    Peechè sono due cose completamebte differenti e non hanno niente in comune, come non si può loggare a facebook con un account forumfree non si può fare viceversa :P

    <i>Sono d'accordo con te ed è un bene che siano differenti. Immaginatevi che caos se ci fossero accessi da Facebook, a parte i disturbatori, tutto sarebbe senza controllo!
    Almeno chi si registra sul circuito Forumfree - Forumcommunity e Blogfree ha la garanzia che un essere umano vegli su di te fisicamente e ti tuteli e protegga ! Questa certezza su FB non esiste!

    No no no.... e' OVVIO che ci deve poter essere per l'Admin/Mod la possibilita' di moderare/bannare anche chi entra con un account Facebook!



    CITAZIONE (_Raiden_ @ 8/9/2013, 17:37)
    CITAZIONE (R4zer @ 8/9/2013, 12:28) 
    Se vuoi, puoi proporre modifiche e cambiamenti al circuito, nell'apposita sezione Proponi la tua idea.

    Credo che sia inutile continuare questa conversazione, e come ha detto R4zer, se vuoi proporre questa tua idea allora lo puoi fare nella sezione giusta.

    Prima di proporre l'idea, vorrei capire le remore degli altri.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    109,439
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Raiden_ @ 8/9/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (R4zer @ 8/9/2013, 12:28) 
    Se vuoi, puoi proporre modifiche e cambiamenti al circuito, nell'apposita sezione Proponi la tua idea.

    Credo che sia inutile continuare questa conversazione, e come ha detto R4zer, se vuoi proporre questa tua idea allora lo puoi fare nella sezione giusta.

    quoto e chiudo
     
    .
9 replies since 8/9/2013, 08:52   270 views
  Share  
.