Entertainment Crew & MTG Forums

Troppi giochi e poco tempo.., ..la lista degli arretrati!

« Older   Newer »
  Share  
monokoma
view post Posted on 13/2/2006, 17:47




Bei tempi kuando eravamo pikkoli e kon tanto tempo da perdere dietro ai nostri gioki preferiti... ormai più divento vekkio e meno tempo trovo per mettermi a giokare seriamente :(. Eppure non riesko a smettere di komprare gioki! titoli divertenti ke mi interessano kontinuano ad uscire, ma ormai non kompro kuasi più gioki nuovi appena eskono, a parte rari kasi kome Mario Kart DS perkè non riesko ad aspettare. Ma kuando trovo buone offerte fra gli usati o su Play.com non posso fare a meno di prendere altra roba da tenere da parte per un'ipotetiko futuro dove avrò tanto tempo per giokarci e divertirmi (forse la pensione??) Il problema è ke ultimamente la lista degli arretrati si fa sempre più lunga e non so se avrò mai tempo per finire tutto. Merda devo prepararmi per 5 esami in kuesti 3 mesi. Ekko la mia situazione videoludika in arretrato al momento:

Aggiornamenti su Playfire:

www.playfire.com/monokoma/games/playing
www.playfire.com/monokoma/games/list/games-still-to-play

Sto giocando:

- Phantasy Star Zero [DS]

Gioki già iniziati e da finire:

- Rhythm Paradise [DS]

Gioki MultiPlayer già iniziati e da finire:

- Kuri Kuri Mix [PS2]
- Zelda: 4 Swords Adventures [GC]
- Conflict: Vietnam [XBOX]

Gioki in singolo ankora da iniziare:

- System Shock 2 [PC]

- The Counduit [Wii]
- Lost In Blue [Wii]

Gioki Multiplayer ankora da iniziare:

- Gauntlet Dark Legacy [GC]

- The Red Star [PS2]
- Tiny Toon Adventures: Defenders of the Looniverse [PS2]
- Dynasty Warriors Gundam [PS2]

- Conker: Live & Reloaded [XBOX]
- Rainbow Six 3: Black Arrow [XBOX]
- Serious Sam II [XBOX]

Giochi per DS e PSP da giokare in treno (a parte dalle console di casa)

- Crush [PSP]
- Power Stone Collection [PSP]

- Blood of Bahamut
- WireWay
- Okami Den
- Ghost Trick!
- Cross Treasures
- Again: Eye of Providence
- Umihara Kawase DS
- Elemental Hunters
- Tingle DS 2
- Kaijuu Busters
- Maestro Jump in Music
- Coropata
- Hotel Dusk 2

- Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time

- SNES Emu (Secret of Mana)
- GBC Emu [Metal Gear Solid, Survival Kids]

Gioki ke probabilmente finirò kuando sarò in pensione:

- Harvest Moon: It's a Wondeful Life [GC]
- Ecco the Dolphin [DC]
- Seaman [DC]
- Megaman RPG [GC]
- Breath Of Fire 5 [PS2]
- Harvest Fishing [PS2]



Più alkuni gioki ke probabilmente neanke inizierò mai perkè tanto fanno kagare. :blink: Troverò mai il tempo? Voi kome siete messi?

Edited by monokoma - 15/2/2010, 01:15
 
Top
Ed86
view post Posted on 13/2/2006, 18:01




Di sikuro non kome te.

1) Io purtroppo di tempo ne ho pure troppo.

2) Ho meno della metà dei gioki di kuella lista...ma non tra kuelli da finire o ke, proprio meno della metà in totale tongue.gif

Adesso mi koncentro su Castlevania e su DS in generale, kuel ke avevo su GC l'ho finito QUASI tutto (non ho ankora kominciato metroid, non ho finito pikmin2, non ho finito star wars e timesplitter 2 non è kompleto.

Ma mi sa, metroid a parte, la situazione rimarrà tale tongue.gif anke per perdita d'interesse verso i suddetti gioki.
 
Top
StereoDark
view post Posted on 13/2/2006, 20:17




Io sono messo male come rapporto tempo/giochi da finire.

- iniziati e da finire
x mai iniziati

DS:

- Meteos
- Mario 64
- Pac-Pix

Game Cube:

- Final Fantasy: Crystal Chronicle
- Metroid Prime 2: Echoes
- Zelda 4 Sword in singolo (in multi l'ho finito da Alan)
x Baten Kaitos
x PSO3
x R:Racing
- F-Zero GX (ma quell'unica missione che mi manca mi sa che non la finirò mai)
x Timesplitter 3: Perfect Future
x Metal Gear Solid: Twin Snake

PS2:

x Automodellista
x Metal Gear Solid 3: Snake Eater
- King of Fighters 2000/2001
x Hack 1
- Ring of Red
x Final Fantasy X
- Star Ocean 3: Till the end of time
x Resident Evil 4
x Resident Evil: Code Veronica X

XBOX:

x Shen Mue 2
x Halo 2
- Mechassault
x Dark Chronicle
x Jade Empire
- Full Spectrum Warrior

GBA/GBC:

x Zelda Oracle of Seasons
- Golden Sun 1
x Golden Sun 2
- Metroid: Zero Mission
- Final Fantast Tactics: Advance

PSX:

- Breath of Fire 3
x Lunar Silver Star Story Complete
x Lunar Ethernal Blue
x Final Fantast Origins (1 e 2)
x Final Fantasy Antology (3 e 4)
- Final Fantasy 6
- Chrono Cross
- Front Mission 3

SNES:

- Legend of Gaia (sono molto avanti, ma non so più come proseguire e non ci gioko da un sakko quindi dovrei ricominciare X__X)

direi che mi fermo a quelli che possiedo originali e non ho mai finito, poi c'è da dire che ci sono un sakko di altri titoli non originali o per console più vecchie che non ho mai finito, ma quelli non so se mai avrò tempo in tutta la mia vita di riprenderli in mano (se mi metto a giocare ai giochi pirata quando ho 50 giochi originali che non ho mai finito sono pazzo...). A dire il vero forse c'è altro che non ricordo, però non mi va di andare di sopra a controllare...cmq poki nn sono...
 
Top
monokoma
view post Posted on 13/2/2006, 22:27




fra me e te stere0 siamo messi molto bene vedo..speriamo ke kuando andremo a lavorare noi ci sarà ankora la pensione.. visto kome vanno le kose ultimamente nn mi meraviglierei se nn esistesse più.. tongue.gif
 
Top
StereoDark
view post Posted on 14/2/2006, 11:23




La pensione? Quando arriveremo noi a 50 anni quella cosa sarà solo una leggenda che tutti credono che un giorno sia esistita, ma nessuno saprà più veramente se è così...
Piuttosto appena finisco gli esami mi metto a finire almeno i giochi più corti, tipo Metal Gear e Resident Evil, che alla fine ci metti 2-3 giorni ogni gioco per portarli a termine. Gli RPG invece saranno la mia rovina, alcuni non finiranno mai...tipo Lunar dura 90-100 ore senza cercare i segreti...sono 2 capitoli...mi servono 3 mesi di pausa per finirlo...
 
Top
Sig.Bakke
view post Posted on 14/2/2006, 15:36




Io sono al pari, a parte Kirby DS, Siren, Wanda e DQ8.
Poi ci sono alcuni giochi vecchie che non ho giocato e che vorrei ritrovare, tipo Chrono Cross o Legend of Mana.
 
Top
monokoma
view post Posted on 15/2/2006, 00:22




il problema poi è ke ho ankora un sakko di gioki da prendere nella mia lista...
 
Top
Sig.Bakke
view post Posted on 15/2/2006, 16:11




QUOTE (monokoma @ 15/2/2006, 00:22)
il problema poi è ke ho ankora un sakko di gioki da prendere nella mia lista...

ecco, io sono praticamente al paro con quelli presi.
Sono quelli che devo prendere che mi preoccupano.
 
Top
monokoma
view post Posted on 16/2/2006, 02:06




è probabilmente per kuesto ke spero di riuscire a non komprare mai Phantasy Star Universe.
 
Top
StereoDark
view post Posted on 16/2/2006, 10:44




ahahahhahahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PSU

ahahahahahahahahahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhaahahahahahahahhahah

Lasci per caso l'università?? Lo sai vero che 12-13 ore al giorno di gioko non sono compatibili con l'attività di studio universitaria...poi ora hai anche la ragazza...o la costringi a comprare anche lei PSU per vedervi on line...

A parte gli skerzi non devi prendere quel gioko, con il primo sei diventato un drogato cronico, con il secondo sei quasi morto (quasi 2000 ore in 6 mesi...praticamente 10 ore al giorno...), se prendi PSU morirai di sicuro. Se proprio devi spero almeno che sia brutto, così ti stanki subito...

Edited by StereoDark - 16/2/2006, 10:50
 
Top
monokoma
view post Posted on 16/2/2006, 11:39




ma ce la posso fare a resistere! basta ke mi konvinko ke sia un gioko brutto anke se nn è vero... sigh sad.gif per fortuna ke è solo per PS2 e PC, kosi mi skazza di più prenderlo, perkè se era su GameCube o XBOX (se ripartirà mai) allora sarebbe molto più difficile resistere... ma sono fiducioso di riuscire a farcela! non me lo posso proprio permettere di prendermelo... però stavo pensando... e se facessero un PSO per DS? wub.gif wub.gif allora si ke sarebbe la mia fine!
 
Top
Sig.Bakke
view post Posted on 16/2/2006, 15:09




QUOTE (monokoma @ 16/2/2006, 11:39)
ma ce la posso fare a resistere! basta ke mi konvinko ke sia un gioko brutto anke se nn è vero... sigh sad.gif per fortuna ke è solo per PS2 e PC, kosi mi skazza di più prenderlo, perkè se era su GameCube o XBOX (se ripartirà mai) allora sarebbe molto più difficile resistere... ma sono fiducioso di riuscire a farcela! non me lo posso proprio permettere di prendermelo... però stavo pensando... e se facessero un PSO per DS? wub.gif wub.gif allora si ke sarebbe la mia fine!

ma che resisti, tu lo comprerai sicuramente laugh.gif
comunque è slittato a tba 2006 anche in jap.
 
Top
StereoDark
view post Posted on 16/2/2006, 20:04




molto bene molto bene, io nn c'entro nulla ovviamente ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
 
Top
monokoma
view post Posted on 17/2/2006, 02:37




uff in teoria domani dovrei riuscire a finire la mia tesina, poi mi metto d'impegno e finisko sia Kirby DS ke Dk JB! happy.gif
 
Top
Neithan
view post Posted on 17/2/2006, 12:22




io ho da finire:
final fantasy IX (ultimo boss)
breath of fire IV (circa all ultimo boss... ma stavo cercando di prendere tutte le skill possibili ed immaginabili e non riesco a fare un cazzo di punti pescando biggrin.gif)
dark chronicle
tales of destiny (piu o meno yltimo livelo biggrin.gif.. mi sono perso nel labirinto nell "upper yard" o non rcordo piu come si chiama biggrin.gif)
vagrant story
mister mosquito
devil may cry 1 biggrin.gif
prince of persia
.hack// quarantine
wild arms 3
chrono cross
custom robo (sto solo finendo di prendere le parti di robots)
doshin the giant (solo iniziato)
silent hill 2 director's cut
suikoden IV
the bouncer

ho da iniziare
castlevania aria of sorrow
ephemeral phantasia
Mgs TTS
Mgs2 son's of liberty
FFx ( ma è la versione con il bonus disk incellofanata e credo che la venderò perchè non mi ha mai ispirato FFX)
pikmin 2

e volevo comprarmi grandia 3, FFXII, kingdom hearts 2 (il primo l ho finito al 100%) e mi sarebbe piaciuto anche un legend of mana o un legend of dragoon ma non li trovo ad un buon prezzo
ps. la lista che ho fatto conta solo i giochi originali biggrin.gif quelli masterizzati li ho scaricati per provarli e poi li ho lasciati a prendere polvere biggrin.gif

Edited by Neithan - 17/2/2006, 12:25
 
Top
258 replies since 13/2/2006, 17:47   1751 views
  Share