Mal d'Egitto

Info Generali Hurghada

« Older   Newer »
  Share  
yosra
view post Posted on 19/9/2007, 13:54




30 settembre 2007 INAUGURAZIONE FARMACIA INTERNAZIONALE

Vuoi parlare nella tua lingua madre e sapere se un prodotto che usavi in Italia è disponibile in Egitto e/o se esiste un analogo?
Vuoi capire cosa ti hanno prescritto e come somministrarlo?
Vuoi il servizio a domicilio quando tu o i tuoi cari state male? (Costo del servizio 10 LE)
Vuoi il parere di un Dottore Europeo?
Vuoi trovare tanti prodotti per la cura e la salute del tuo bambino?
Vuoi poter scegliere tra le più famose marche i prodotti per la tua bellezza?
Vuoi controllare la pressione (gratuito) o la glicemia (7LE)?

CI TROVI NEL VICOLO adiacente all’HOTEL LA PERLA!

Telefono 065-3450083 dalle 9am alle 12pm
A tutti coloro che il 30/9 ci verranno a visitare sarà offerto un omaggio



















 
Top
CiaxXx
view post Posted on 19/9/2007, 15:47




ma bellissima sta cosa!!!!! un passo in piu verso il trasferimento uaz uaz uaz image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 24/9/2007, 20:34




CITAZIONE (serenab @ 7/9/2007, 10:46)
Ciao CLEO grazie di avermi risposto.Secondo te come è la zona nuova di sahl asheesh, sò che è lontana 20 km da hurghada, ma il mare come è? e alla zona di makadi sai se ci sono residence con case in vendita?Sennò al centro dove dici tu ci sono case in residence in vendita?

Non conosco questa zona, manco da hurghada da 3 anni quindi sicuramente saranno cambiate molte cose...Tutto quello che sò sugli affitti e agenzie immobiliari lo puoi trovare nella sezione Case in Vendita e in Affitto, in particolare guarda gli annunci e il topic "Agenzie immobiliari in egitto"
 
Top
claudia10
view post Posted on 3/10/2007, 20:23




CITAZIONE (serenab @ 30/8/2007, 18:42)
salve a tutti, dato che è molto tempo che nn vado a hurghada però vorrei comprarci una casa, volevo sapere se per voi è migliore il sud o il nord di hurghada, cioè la barriera corallina dove stà più vicina? :please.gif: rispondetemi... :56UHTN: :baci: Serena

Ciao Senab, ... anche io sono innamorata di Hurghada, l'anno scorso sono stata nella zona di Makadi e devo dirti che lì c'è una bella barriera
però sinceramente comprare una casa lì... non saprei, è un pò fuori dal centro non ci sono molte strutture e anche per quanto riguarda negozi
di qualsiasi genere, tipo negozi alimentari , farmacie ect.. non è ancora ben servita come nel centro di Hurghada, forse è meglio (secondo mè)
stare vicini al centro e poi spostarsi con taxi ect... se vuoi posso informarmi da un amico in egitto che si occupa anche di vendita appartamenti.
Ciao !!
 
Top
yosra
view post Posted on 8/10/2007, 18:54




la zona di salh hasheesh e' alla fine di hurghada, dopo l'hotel coral beach, l'hotel oberoi, etc. da quelle parti stanno sorgendo diverse zone residenziali, resorts, etc. pian paino sara' fornita di tutti i comfort
non ho informazione dettagliate su tipi di appartamenti/ville disponibili, ma in caso ve li scrivo...

ciao a tutti!
 
Top
chiaretta 10
view post Posted on 24/10/2007, 09:12




TOC !TOC! E' PERMESSO?! CIAO A TUTTI MI SONO ISCRITTA AL FORUM 2 MINUTI FA E SONO UN PO' EMOZIONATA.....MI SEMBRA DI ENTRARE IN UNA NUOVA FAMIGLIA CHE UN PO' GIA' CONOSCO VISTO CHE VISITO IL VS FORUM DA CIRCA 4 MESI! MI PIACEREBBE SAPERE DAI BENE INFORMATI( E MI PARE DI CAPIRE CHE CE NE SIANO MOLTI) SE MI CONVIENE PRENOTARE IL CAPODANNO A HURGHADA(PENSAVO AL FORT ARABESQUE) E COSA SAPETE DEL CLIMA IN QUEL PERIODO VISTO CHE MIO MARITO NON VORREBBE SPENDERE 3000 EURO PER PATIRE DEL FREDDO E MAGARI FAR AMMALARE LA BAMBINA. CIAOOOOOOOOO
 
Top
sealove
view post Posted on 24/10/2007, 09:23




Ciao Chiaretta!
Ti ho risposto nella discussione riguardante il clima.
 
Top
hayaty
view post Posted on 24/10/2007, 09:27




Benvenuta Chiaretta 10!
Ho visto che hai postato lo stesso messaggio qui e nel topic del clima. Ti invito a non duplicare i messaggi ma di porre le domande specifiche nei singoli topic (ad esempio qui potevi chiedere solo della struttura e del periodo di capodanno, nell'altro topic solo del clima).
Inoltre le Regole del forum e più in generale la net-etiquette sconsigliano di scrivere post tutti in maiuscolo perchè risultano come messaggi gridati.
Scusa se come prima risposta ricevi la mia che non ti aiuta di certo nella scelta della tua vacanza, ma è un supporto per iniziare bene a navigare e scrivere nel nostro forum! Grazie della collaborazione!
 
Top
chiaretta 10
view post Posted on 24/10/2007, 09:38




sarà fatto! ciao
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 15/12/2007, 14:14




Nel mio piccolo eccomi a dare qualche info attuale su Hurghada :-) ho letto che qualcuno chiedeva se e' sicuro uscire di sera dagli hotel...a parer mio,tranquillissimo...oscivamo di giorno e di notte a tutte l'ore senza timore...ah dimenticavo il periodo (meta' novembre 07 rientro 25/11/07) fresche fresche di ritorno...purtroppo sigh :-( abbiamo soggiornato al beach albatros che tanto amiamo...un po' timorose il primo giorno abbiamo preso un taxi all'interno dell'hotel ...uhmmm pagato 70 pounds...in questo periodo il cambio solitamente e' 1 euro = 8 pounds (sbagliando s'impara dice il proverbio) perche' il giorno seguente uscendo fuori dall'albatros abbiamo scoperto un mondo nuovo...una marea di taxi e tassisti con cui contratare ;-) abbiamo usato solo taxi...quelli con la scritta arancio e blu..se non erro dall'albatros al mc donald's (ovvero il centro diciamo) sono 20 km..(si parla di andare da sud verso nord)la prima volta abbiamo pagato 7 pounds :-) decisamente un bel risparmio siamo riuscite a togliere uno 0 :) pero' devo confessarvi e' stato merito dei miei occhioni (rido) ho avuto modo di vedere quanto pagano gli egiziani che vivono li ad Hurghada,10-15 pounds per lo stesso tragitto...da quel momento in poi se non riuscivo ad arrivare a 15 pound passavo al tassisto dopo...tanto ce ne sono un sacco :-) ..solo una volta abbiamo preso uno dei pulmini (ero li anche nel 2006 e devo dire che in quel periodo erano solo di quelli..ora sono decisamente calati di numero a parer mio) noi non ci siamo trovate molto bene..si fermava continuamente a chiedere ad altri turisti se volevan salire...non si arrivava piu' :-) sicuramente saranno piu' economici ma........avro' scritto troppo?peta controllo hihihi---a no no vado ancora bene ..allora continuo....abbiamo trovato un ristorantino tipico---esavano le uniche due turiste in verita'---ma abbiamo mangiato trrrroppo bene..mannaggias non mi ricordo il nome...so solo che e' incastrato in un paio di vie dopo il mc donald's---pulizia okei---ciccia cotto al momento (khebab fantastico salsina al sesamo squisita un misto di giardiniera uhmmm piccanta moolto piccanta hihihi) totale speso 1euro e 50 cent a persona.......abbiamo mangiato anche al fish house tavolo vicino alla vetrata panaromanica :-) 380 pounds in quattro tutto pesce...che altro dire?? ah si di notte i taxi sono molto piu' cari(tariffa notturna)...non so ben dirvi quanto pero'..........uhmm sempre qui per le info sulle disco? bho ..vedremo..lo so lo so l'egitto e' ben altro maaaa son romagnola di rimini non potevo non andare per disco anche li' lol

Edited by Cleopatra79 - 23/12/2007, 16:01
 
Top
falak
view post Posted on 15/12/2007, 14:27




LulaLullaby t'invito a non usare colori e caratteri così grandi per postare i messaggi,per quanto riguarda commenti ed info sui ristoranti disco e quant'altro puoi inserire i tuoi post in Locali a Hurghada
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 15/12/2007, 17:32




:-) ciao falak prima di premere invio ho clikkato su anteprima proprio per vedere che dimensioni uscivan fuori ect ect...mi ha mostrato un'anteprima con caratteri piccini e senza colore alcuno e cosi' ho clikkato su send :-)...boh o non funziona l'anteprima o...non so....ma imparo in fretta promess
 
Top
Horo78
view post Posted on 3/6/2008, 12:56




salve ,sono nuovo del forum , vorrei sapere secondo voi se la zona Mubarak 2 appena fuori il centro ,ho visto nella mappa che m ha mandato un agenzia ,e' una buona posizione per l'acquisto di un appartamento?confido nei vostri consigli ,a presto!
 
Top
jasmina623
view post Posted on 3/6/2008, 19:27




ciao io direi che mubarak è un ottimo posto per comprare un appartamento :rolleyes: soprattutto perchè è tranquillo ....e non è molto distante dal centro...e le case sono davvero molto belle....ci sono passata davanti infinite volte e anche a me è venuta l'idea di prendere casa là magari!....inshallah......
baci
jasmina
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 4/6/2008, 18:04




...la zona di mubarak 2 e' molto carina...diciamo che sono piu' blokki , credo arrivino fino a mubarak 8 ma prendi questa info con il bene d'inventario :-) ...io la zona l'ho vista sia di giorno che di notte e mi e' sembrata molto tranquilla...due passi a piedi e' si e' sulla via principale che collega al centro di conseguenza se ti serve un taxi per spostarti nessuna difficolta' basta fischiare ;) ...se non sbaglio la stradina che porta al blokko 2 e' di fronte al bazar karnak....io ho visto l'interno di uno degli appartamenti sala piccola cucina due camere da letto bagno....caruccio
 
Top
62 replies since 11/6/2005, 17:55   3740 views
  Share