Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superterno
     
    .

    User deleted


    Nonostante il nik sono donna. Chi frequenta il forum"AMBO&TERNO: IL LOTTO" sa già che sono la moglie di miolotto e che mi collego da casa quando lui è al lavoro. Mi piace ll lotto ma gioco poco, anzi pochissimo.
    Ho una bellissima bambina di 5 anni. Sono indaffaratissima tutti i giorni fra marito, figlia, negozietto dei miei vecchi e orticello. Quando ho tempo per me? Quando mio marito non c'è.... :firuli: ed allora dopo aver sistemato le cose di casa accendo il PC...... e :caffé:
    :bye:

    Edited by superterno - 18/11/2014, 12:58
     
    Top
    .
  2. superterno
     
    .

    User deleted


    ed ora ho messo anche una mia previsione.
    :firuli:
    Ciao Michelle
    :bye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,355

    Status
    Offline
    negozietto di cosa ? :D
    sai io sono malata di shopping :huh:

    però al lotto non gioco mai, ma proprio mai! ma nemmeno ad altro, non sono un'amante del gioco in genere !
     
    Top
    .
  4. superterno
     
    .

    User deleted


    e fai bene a non giocare: vinci tutte le estrazioni... tranne qualche volta!
    il negozietto era una cosa piccolissima di frutta e verdura, pochissimi scaffali con tutti prodotti che i miei coltivavano , senza concimanti e con amore e sudore. Ma ora non c'è più. Mio padre ha dovuto chiudere perchè non ci stava più nelle spese e nelle tasse. A causa di equitalia hanno dovuto chiedere un prestito alla banca, con ipoteca, ed io e mio marito li aiutiamo a pagare. Mio padre prende una pensione da miseria e mia madre neppure quella . Quando hanno ricevuto la cartella a mio padre è venuto un colpo ed è stato portato in ospedale per il cuore, ma lasciamo perdere altrimenti mi altero e scrivo cose che non vorrei. Li hanno tassati come se fosse un supermercato . Li abbiamo denunciati come causa dei malori e del ricovero di papà,m che da allora non sta più bene. E mia madre pure! E pensare che avevano tutti i documenti e le carte bollate che attestavano la verità.
    Comunque ora andiamo io e edoardo sulla terra a raccogliere le cose prima che marciscano. Per noi e poi se avanza qualcosa li regaliamo ad amici e parenti. Il terreno abbandonato produce pochissimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,355

    Status
    Offline
    sono tantissime le storie così purtroppo .. mi spiace, è davvero tremendo ..
    mio padre ha lo stesso amore per la terra, ed essendo già in pensione coltiva per noi e per vicini e parenti .. a volte lo sgrido, si spacca la schiena e si stanca, non è più giovane .. ma lo rende felice e allora lascio perdere ..
     
    Top
    .
  6. miolotto
     
    .

    User deleted


    Roberta, ha un nervo scoperto con questo argomento, ed anche io!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,355

    Status
    Offline
    eh, posso solo immaginare!
     
    Top
    .
  8. miolotto
     
    .

    User deleted


    qui si è controllata, se vedessi cosa h scritto da noi.....! Ho dovuto censurare (in qualche modo)
     
    Top
    .
7 replies since 14/9/2013, 12:41   52 views
  Share  
.