consiglio per cominciare l'impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quartoz
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, sto cominciando a mettere giù un impiantino che suoni bene sulla mia c2, per prima cosa ieri ho sostituito l'autoradio originale con una Pioneer mvh-350bt e devo dire che già le cose rispetto alla sorgente originale sono cambiate veramente tanto, non ci credevo veramente, non pensavo che la sola sostituzione della radio facesse cambiare cosi tanto le cose....però comunque vorrei proseguire, il prossimo step che voglio fare sono il fronte, vorrei cambiare le 2 casse davanti e i 2 tweeter, voi cosa mi consigliate? ovviamente con un ampli, non vorrei spendere molto, so che la hertz ha delle belle casse a dei prezzi convenienti :) magari l'ampli spenderei un pò di più perché ne vorrei uno unico per poi in futuro quando prenderò il sub e cambierò anche le casse posteriori non vorrei mettere altri ampli ma averne solo 1, cosa mi consigliate voi?? partite dal presupposto che io sono ignorante in materia e quindi aiutatemi bene :P aspetto risposte grazie in anticipo ciao a tutti :)
     
    .
0 replies since 15/9/2013, 20:40   73 views
  Share  
.