Pagellina Cronaca: Desmond Cromwell, il gene del vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake
icon7  view post Posted on 16/10/2013, 19:57




In realtà scrivere queste pagelline sarà più complicato del solito, non solo per la presenza di un nuovo, ottimo, giocatore, ma anche per le varie situazioni che si sono venute a creare in gioco.
Purtroppo ammetto di avere spesso e volentieri difficoltà a gestirvi, basta vedere come, se non vi do le schede, manco mi ascoltiate.
Insomma, spesso il vostro “rumor” sovrasta quel che cerco di dire, poi vi perdete i pezzi, a me tocca spiegarveli tre o quattro volte di fila e alla fine il gioco rallenta e le cose s'incasinano perchè magri la master ora usa una parola ora ne usa un sinonimo...

Comunque tenterò di farvi felici e contenti scrivendo queste nuove ed emozionanti pagelline, contenti?



HASAD: 10 +!
Ci hai creduto eeeeh? Scherzo, ovviamente. In realtà apprezzo molto che tu abbia cercato di modellare il personaggio in modo da poter gestire il collegamento tra un personaggio indipendente come il tuo con il Branco dei Settepassi. Purtroppo però alle volte sei un tantino pedante con ste frecce al Semtex e al prossimo insuccesso temo che ti esploderà la faretra sulla schiena... ahi ahi... sarà doloroso. Spero di riuscire ad accontentarti presto riguardo le scelte che hai fatto. Comunque, parlando sinceramente. VOTO: 8 ci stà, ma...


NIKKY: è stata un po' assente, quindi magari s'è persa qualche pezzetto qua e la, ma tenta sempre d lasciar spazio di gioco agli altri e di fare “squadra” anche laddove di spirito di squadra ce n'è ben poco. Apprezzo tantissimo lo sforzo e farò del mio meglio per ripagarti. VOTO: 10, grazie.

GREG: ho sempre apprezzato come il player gestisca lo Tzimisce ed anche stavolta lo apprezzo. Per quanto sia venuto un po' a vostro danno, anche il fatto di aver terrorizzato e di aver mangiato (come conseguenza) Satrina era decisamente nel personaggio. Quello che ho apprezzato è stato appunto, l'aver saputo gestire la situazione con non-calanche. VOTO: 1/10, perchè hai mangiato Satrina, gnè! mb218

ZIK: sempre ligio al dovere, il nostro soldato. Troppo ligio al dovere. Il fatto che Zik sia un soldato non deve comunque annientare i legami di sangue. E Zik non lo fa. Piuttosto che mettere in discussione la posizione di Nikky si pone a muso duro davanti al Vescovo. Apprezzabile, anche se ti ricordo che il Vescovo sa che il resto del Branco nasconde qualcosa e che tu sei l'unico che può aiutarlo a tenerli sott'occhio. Ti trovi in una posizione difficile, che si complica con il tentativo di aderire alla Mano Nera, il che porterà i loro occhi sul Branco... mi stai dando parecchi grattacapi, ma d'altra parte è tutto in linea con Zik. VOTO: 8 + capisco determinate scelte, spero che siano state ben ponderate per le conseguenze che porteranno...

LEONORE: la banca del gruppo, in sostanza. L'organizzatrice di viaggi, la regista in cerca di fama (immortale, è il caso di dirlo). Non partecipa molto e quando si trova a suonare innocentemente un campanello... non sa cosa dire! Lo so che ad andare con lo zoppo s'impara a zoppicare e ad andare con l'Assamita s'impara ad Assamitare, ma sei una Toreador (antitribù, tra l'altro) per Diana! Su, su, fammi vedere le tue doti interpretative! Insomma, sarebbe anche andato bene un: “Avrebbe dello zucchero?” Con un Maestà subito dopo. Non porti tanto il problema di cosa dire, dillo e basta, sei una Toreador, con un po' di Ascendente puoi risolvere molti problemi senza alzare un dito! VOTO: 7/8 Quando c'è l'occasione per te, cerca di non farti prendere alla sprovvista e... osa!

DON ESTEBAN: Eccolo qua il nostro nuovo giocatore! Intanto comincio con un: Benvenuto! E poi con un: complimenti! Lo stile di gioco mi piace molto, ecco finalmente un Lasombra che è una metà via tra un Ventrue Antitribù e un Vero Brujah. Non è un insulto sia chiaro! Tutti i Lasombra che ho visto giocare fin'ora (con rarissssssssssime eccezioni... due al massimo!) sono sempre stati mosci politicanti. Qua vedo un Lasombra che si butta nella mischia senza paura (o quasi) e che prova a cavarsela come può. Fantastico! VOTO: 7 ½, per ora terrò il mio voto moderato, perchè sono passate poche sessioni per valutare bene, ma la prosettiva è ottima. :woot:

Edited by Anita Blake - 17/10/2013, 20:55
 
Top
0 replies since 16/10/2013, 19:57   56 views
  Share