Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

kikyo e kagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maya90
     
    .

    User deleted


    Ki sceglierà Inuyasha????? Kikyo...o Kagome???? Io nn so x ki votare.....ma forse preferirei ke scegliesse Kagome...anke se Kikyo ha voluto seguire Inuyasha nella morte....Ke confusione!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  2. tosca
     
    .

    User deleted


    Kagome...io Kikyo "superstar" non la sopporto! -________-''
     
    Top
    .
  3. angelcry
     
    .

    User deleted


    Kagome, anche se le puntate dell'anime con i ricordi di lui e Kikyo sono tra le mie preferite *_*
    Cmq parteggio più per l'altra coppia che per questa... w Sango e Miroku!!!
     
    Top
    .
  4. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 2/12/2004, 19:48)
    Kagome...io Kikyo "superstar" non la sopporto! -________-''

    quoto! l'aggettivo superstar si adatta decisamente a kikyo, ma sai che non ci avevo pensato?! ovviamente ho votato kagome!

    Edited by nakoruru - 2/12/2004, 21:06
     
    Top
    .
  5. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Anche io parteggio più per Sango e Miroku............comunque voto Kagome, Kikyo è insopportabile ><.....
     
    Top
    .
  6. CrazyRin
     
    .

    User deleted


    DEVE SCEGLIERE Kagome!!!!M'impongo!
     
    Top
    .
  7. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Secondo me non c'è gara, è praticamente sicuro che sceglierà Kagome. Anche Kikyo, ormai, si è quasi rassegnata. Naturalmente mi riferisco alla Kikyo del manga originale, non a quella della seconda serie dell'anime in onda attualmente, in cui hanno tanto stravolto il personaggio da convincere la Takahashi a controllare con più rigore le sceneggiature che le sottoponevano. Kikyo è un personaggio che amo, profondo e malinconico, ma Inuyasha ha scelto Kagome e con questa scelta ha anche deciso di continuare a vivere. Che poi si senta in colpa ad ammetterlo, questo è un altro discorso...
     
    Top
    .
  8. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Bhè,è ovvio che sceglierà kagome anche se a volte kikyo mi faceva pena...anche se io tifavo per *SPOILER* sesshomaru/kagura!...so che non erano proprio una "coppia" però... e poi com'è triste quando lei *SPOILER* muore...
     
    Top
    .
  9. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Isabelle* @ 2/12/2004, 22:53)
    Bhè,è ovvio che sceglierà kagome anche se a volte kikyo mi faceva pena...anche se io tifavo per *SPOILER* sesshomaru/kagura!...so che non erano proprio una "coppia" però... e poi com'è triste quando lei *SPOILER* muore...

    Sesshomaru-Kagura?? Cavoli, io non ce li vedo proprio insieme! o_____0''
     
    Top
    .
  10. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Consiglierei di evidenziare meglio gli spoilers, distanziandoli e scrivendoli in giallo: io seguo la storia attraverso le uscite giapponesi e non ho problemi, ma c'è chi potrebbe non gradire. Comunque Sesshomaru e Kagura, anche se non c'è mai stata un'autentica dichiarazione, sono una delle coppie più belle che la Takahashi abbia creato. [/COLOR]

    Edited by Emi-chan81 - 3/12/2004, 19:16
     
    Top
    .
  11. Frapi
     
    .

    User deleted


    ho votato per kagome. kikyo mi piace, ma comincia ad essere proprio in mezzo alle scatole...
     
    Top
    .
  12. Maya90
     
    .

    User deleted


    Si....ho votato per Kagome.....Kikyo mi sta altamente......avete capito dove!!!!!
    Deve sloggiare!!!!! Go Home!!!!!!!!
    Io non so come avrei reagito se fossi stata al posto di Kagome.....ho un caratterino ostinato... molto testardo....magari non mi sarei fatta vedere per un po...ma poi sarei tornata....tornata per vederlo e non me lo sarei fatta sfuggire.....
    Kagome deve fare la stessa identica cosa......
    ma quello scemo di Inuyasha ha scelto Kikyo....
    deve capire che Kikyo ormai è morta e che è fatta solo di terra e polvere.....ma lui testardo...si impunta e sostiene che l'anima è sempre la stessa....ma Inuyasha!!!!!! Ragiona!!!!!
    Sono rimasta molto male quando hanno cambiato la versione dei fatti nell'anime....no!!!!!
    Perche????!!!!!!!! *_* ci sono rimasta proprio molto molto molto MALE!!!!!!
    Kagome....prendi spada e scudo e vinci la battaglia!!!!! COMBATTI!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Per me il problema non si pone per il semplice fatto che Kikyo... beh... è morta!

    Quindi o muore anche Inuyasha e la segue all'altro mondo (e questo sarebbe anche un bel finale, a mio avviso, ma non credo proprio che finirà così ) oppure sceglie Kagome (e magari diventa uomo completamente: adoro Inuyasha con i capelli neri... )
     
    Top
    .
  14. eshada00
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE KAGOME!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. angelcry
     
    .

    User deleted


    Isabelle ed Emi-chan: d'accordissimo con voi!!! mi piacerebbe tanto vederlo animato quell'episodio
     
    Top
    .
111 replies since 2/12/2004, 19:24   1214 views
  Share  
.