DIC :: Forum ::

Cat's Eye - Occhi di gatto

« Older   Newer »
  Share  
Goketsu_san
view post Posted on 17/2/2006, 13:52     +1   -1




Cat's Eye

Cat'sEye-Occhidigatto


Titolo:
Cat's Eye

Anno:
1997

Genere:
Azione

Regia:
Hayashi Kaizo

Nazione:
Giappone

Sottotitoli italiani su Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Uchida Yuki - Ai Kisugi
Inamori Izumi - Hitomi Kisugi
Fujiwara Norika - Rui Kisugi
Harada Kenta - Toshio Utsumi
Yamazaki Naoko
Kosugi Kane
Jiang Wenli
Maro Akaji
Sano Shirô
Terao Akira

Trama:
Film tratto dall'omonimo manga di Tsukasa Hojo, racconta la storia di tre affascinanti sorelle, Tati, Kelly e Sheila che gestiscono il bar "Occhi di gatto". In realtà tutto ciò è una copertura perchè la sera loro tre diventano delle ladre professioniste, intente a rubare le opere del pittore Kuroda. Egli non è altro che il loro padre, misteriosamente scomparso, che stanno cercando.

Trailer:

Video






Ho appena postato su Asian World i sub del live action occhi di gatto. Per motivi di tempo non ho curato molto la recensione

Edited by cris01 - 7/2/2018, 13:41
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 21:11     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Ci ispira troppo questo film... dobbiamo metterlo a scaricare!!!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 1/5/2007, 09:51     +1   -1




Bello il film di occhi di gattoooooo!!!!
O o O o Occhi di gatto...
Ok lo dovrò scaricare! Poi con i sub in italiano ancora meglio!!!!!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/5/2007, 19:01     +1   -1




Si trova anche sul mulo: Cats Eye Live Action (è quello da 677 MB che va bene con i subs)
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 24/5/2007, 16:30     +1   -1




Visto visto visto.. forse era meglio non vederlo XD però ho capito la trama dopo anni ed anni di anime XD
 
Top
***monica***
view post Posted on 14/6/2007, 12:00     +1   -1




Preso anch'io sul mulo ma è orribile :sweat: ... un pò trash :chee:
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:01     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (***monica*** @ 14/6/2007, 12:00)
Preso anch'io sul mulo ma è orribile :sweat: ... un pò trash :chee:

Io lo provo.....
L'anime mi ha sempre tenuto incollata allo schermo.....che bei ricordi!!! :clap: :mhuaua:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 13/1/2012, 01:56     +1   -1




Io riuppo questa discussione datata. Stavo vedendo l'elenco dei topic oggi e cosa becco?Questo XDDD
Siccome ero innamorata di quest'anime non ci potevo credere e l'ho scaricato subito, l'ho anche detto a mia sorella, "dai stasera ci vediamo il live action di Occhi di gatto" (lei che si è sempre rifiutata di vedere tutto ciò che le proponevo) e , misteriosamente, ha accettato.
Da lì a poco è avvenuta la tragedia XDD
Dopo 19 minuti di film se ne è andata a dormire, con un'impressione dei drama e dei film orientali orribile -.-"
Ma non sarebbe nemmeno bruttissimo, solo che le scene in cui
avvengono i furti sono troppo assurde, non c'è una minima logica, tutte completamente irrealistiche
Forse dipende dal fatto che è vecchio probabilmente, ma anche la scena
di quando lei cade dall'elicottero, spinta dal padre, e non si fa niente O_____O

Quindi gli effetti erano pari a zero, i capelli
cambiavano nelle scene in cui organizzavano il furto, e li rendevano come nell'anime, mentre nel resto del film erano completamente diversi, sarà una sciocchezza, ma non ne ho capito il senso

L'attore che faceva Toshio O_______O con tutti i bei figliuoli che hanno in giappone.
Non voglio essere cattiva col voto, perchè ho l'anime nel cuore, un 5 penso che vada bene... XDD
Detto questo, se lo riuscirò a trovare mi cimenterò anche nel live action di Attack n°1, tanto peggio di come hanno reso questo è quasi impossibile XDDD
 
Top
7 replies since 17/2/2006, 13:52   1557 views
  Share