Una curiosita!, Nuovo iscritto chiede info su piemonte

« Older   Newer »
  Share  
Eddyscirocco
view post Posted on 14/11/2013, 19:51




Ciao a tutti mi chiamo nicholas e sono di torino... Ho 23 anni... Oggi durante a pranzo con il mio migliore amico a casa mia, parlando e uscito il discorso WCCF...
Lui mi fa: nicho ricordi 6 anni fa a fano nelle
Marche quando abbiamo cominciato a giocarci? Poi siamo andati avanti qui a torino e all'improvviso hanno tolto tutto? Chissa se ci sara ancora da qualche parte, tu hai ancora le carte? Cosi sono andato nella mia libreria ho preso i miei due raccoglitori pieni e ho detto: ma sai che mia moglie me le voleva far regalare da un po e io non ho mai voluto? Non si puo mai sapere... Cosi e salita la nostalgia.. Avevamo trovato una bella passione ma purtroppo qui in piemonte non sappiamo piu dove trovare il gioco...
Ricordo che c'era al 45 parallelo a moncalieri dove andavamo frequentemente e all 8gallery a torino... Ma oggi sparito.. Aveva una pecca solo ogni partita le carte che uscivano erano di molti anni prima..
LA MIA DOMANDA E? Ce ancora qualche posto in piemonte dove possiamo continuare questa passione? Qualcuno puo darmi qualche informazione su come siamo evoluti in tema wccf in italia? Grazie in anticipo
 
Top
0 replies since 14/11/2013, 19:51   33 views
  Share