è iniziata la 2 stagione/spoilers, su fox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2006, 19:10
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


lunedì sono andati onda i primi due episodi della 2 season e già ci sono nuovi agghiaccianti misteri!!
volete che vi sveli qualcosa?? hihihi!!!!


Piccolo Spazio Pubblicitario:
per chi fosse interesssato ho aggiunto delle interviste su DH in Media
Fine Spazio Pubblicitario
 
Web  Top
Hattu
view post Posted on 18/2/2006, 20:46




non racconti? cry.gif
 
Top
view post Posted on 19/2/2006, 16:07
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


allora:

BREE: dopo la morte di suo marito è arrivata sua suocera disperata ke le renderà la vita + difficile, dapprima litigano perchè non sono d'accordo su come far svolgere il funerale e bree vieta alla suocera di andare al funerale del figlio ma poi si pente e gli dà il permesso di andarci, ma non finisce qui. Infatti ogni volta che la gente si ferma a fare le condoglianze a Bree, sua suocera interviene e comincia a piangere rubandole la scena. bree si arrabbia e la suocera le dice che se non si tenesse tutto dentro la gente non si dimenticherebbe di lei. Però l'unico che riesce a farla sfogare è George, il farmacista, che la consola (per modo di dire, tutti ormai sappiamo ke ha secndi fini) e l'abbraccia. La suocera di Bree la vede ed interpreta male il gesto, infatti telefona all'avvocato che si occupa della dnamica della morte di Rex e gli dice ke Bree ha una relazione con un altro, anke il medico ke ha curato rex sospetta di bree xkè ha trovato il biglietto ke suo marito ha lasciato prima di morire dove aveva scritto ke perdonava bree per quello ke aveva fatto...




SUSAN:vi ricordate ke la prima stag è finita con susan tenuta in ostaggio da zach ke voleva uccidere mike?e mike entra in casa in quel momento?
beh, zach sta per sparare a mike, ma susan gli salta addosso e ne combina un'altra delle sue, riesce a prendere la pistola di zach ma il cane di mike la vede come una minaccia e allotra le morde una gamba, susan cade su morde il labbro e spara un colpo fuori dalla finestra ke però non colpisce nessuno, per fortuna, mnel frattempo zach riesce a scappare.
susan finisce all'ospedale per via del labbro e sua figla sente mike parlare con un poliziotto, gli dice ke non vuole fare la denuncia contro zach, la figlia di susan(non mi ricordo come si chiama) lo riferisce alla madre che ci resta male.
susan chiede spiegazioni a mike e ricevono una chiamata della polizia per riconoscere il corpo di zach, ma quando vanno all'obitorio scoprono ke non è lui. mike dice a susan ke non voleva denunciare zach xkè in realtà è suo figlio. a questo punto susan cambia idea e dice a mike ke non vuole più andare a vivere con lui xkè mike ha intenzione di far vivere zach con lui e susan non potrebbe sopportare di vedere la sua faccia tutti i giorni. è una decisione difficile visto ke i due si amamno da morire. nel frattempo susan scopre anke ke il suo ex, carl, sta con Idie e hanno deciso di andare a vivere insieme. susan non vuole, non perchè è gelosa, ma perchè siccome lei non può essere felice con mike in questo momento non vuole ke idie diventi felice prima di lei. cmq carl dice qualcosa ke fa capire ke è ancora innamorato di susan e quindi la mia teoria è ke carl voglia andare a vivere cion idie solo per poter stare più vicino a susan e idie lo fa solo per farsi beffa della sua rivale.

spero sia chiaro...




LYNETTE:ottiene un lavoro e promette al suo capo ke i suoi 4 figli non inteerferiranno con i suoi impagni lavorativi. ma i problem non sono al lavoro ma a casa, infatti suo marito Tom non sembra stare al passo con le faccende di casa e ogni volta ke lynette torna dal lavoro trova la casa disastrosa e nel lavandino la montagna di piatti da lavare è sempre più alta. tom le dice ke ha un sistema per far le pulizie(pulire ogni due gg) e ke non si deve preoccupare. il suo sistema però non funziona e lynette cerca di escogitare un modo per farglielo capire.
così compra un topo e lo mette dentro casa, sapendo che al marito fa molto schifo. questo metodo funziona, infatti quando lynette torna a casa trova tutto pulito. infatti tom, schifito dal topo, capisce ke è meglio dare una ripulita e da allora pulira ogni giorno per evitare altri incidenti simili.




GABRIELLE: suo marito è finito in prigione e il giardinirre john si sente libero di fare quello ke vuole con gabrielle e quindi si fa trovare a casa sua con la valigia ma gabrielle lo sbatte fuori e gli dice ke tra loro non pèuò funzionare. suo marito però ce l'ha con lei e vuole un test di peternità, gabrielle non vuole faro ma trova presto il modo di falsificare il test di un'altra per tranquillizzare suo marito, ma al signor solis non basta: non si fida più di lei e non che lei usi i soldi senza il suo pernmesso, così ogni giorno gabrielle si reca in carcere per farsi fiemare gli assegni. poi un giorno suo marito le dice ke il suo compagno di cella lo minaccia e per far cessare la minaccia deve dare 7000 dollari alla sua ragazza. gabrielle porta i soldi alla ragazza ke li rifiuta xkè servirebbero x rifarsi il seno e lei non vuole xkè si piace così com'è ed è solo un capriccio del suo fidanzato. il signor solis viene picchiato dal suo compagno di cella e dice a gabrielle di portare di nuovo i soldi alla ragazza e convincerla a prenderli. gabrielle accetta ad una condizione: lo farà solo se potrà di nuovo aver diretto accesso al conto in banca e firmarsi gli assegni da sola.



I NUOVI VICINI: sembrano nascondere un segreto molto grosso, infatti il figlio racconta che suo padre è morto ma invece sembra che lo tengano rinchiuso in cantina con delle catene. i vicini, soprattutto susan ke vive li affianco, cominciano a sospettare qualcosa xkè di notte sentono dei rumori provenire dalla cantina, dei rumori simili allo sbattere di catene. la nuova vicina si fa prescrivere un sonnifero dal suo medico per somministrarlo al suo prigioniero. al medico racconta ke suo marito qualke hanno fa ha ucciso loro figlio a suon di mmazzate perchè il piccolo aveva rovesciato una bibita per terra, lo desrive come un uomo collerico con turbe mentali. ma io ho il sospetto ke sia solo una balla. non può essere così semplice...
 
Web  Top
Hattu
view post Posted on 28/2/2006, 11:52




kiarissimo!!fantastic grassie ellyy!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 14:03
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


poi vi darò altri aggiornamenti!!!!wink.gif
 
Web  Top
Hattu
view post Posted on 3/3/2006, 13:12




yeah!!me curiosa..W gli spoiler xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 11:47
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


perdonate il ritardo sugli aggiornamenti!!!!
ecco le ultime!!
BREE: è stata chiamata dalla polizia perchè sopsettata di aver ucciso rex. Si sottopone alla macchina della verità e viene fuori ke è innocente ma che è onnamorata di GEorge, il farmacista. Bree è sorpresa, non aveva ancora scoperto questo sentimento.
persino i figli sospettavano di lei e rimangono male quando scoprono di george, soprattutto il maschio, Andrew. Anke George si sottopone alla macchina della verità come richiesto da Bree e quando gli chiedono se ha avvelena to Rex risponde di no, e risulta essere la verità(anke se sappiamo benissimo che è stato lui, George è dotato di un grande sangue freddo che gli permette di mentire senza tradirsi).
Andrew è geloso della madre e vuole che George sparisca dalla sua vita, fa di tutto per cacciarlo. I due si dichiarano guerra e george vuole allontanare andrew da casa per avere la libertà di frequentare bree, vuole farlo tornare al campo disciplinare e perciò vuole scatenare la sua ira. Allora george bacia bree in pubblico, Andrew si arrabbia e salta addosso a george e lo picchia, così bree si decide a rispedirlo al campo.


LYNETTE: suo figlio più piccolo risente della sua mancanza perchè ora lei lavora. infatti per far sì che lei fosse presente al primo giorno di scuola del figlio, gli dà un specie di videofonino per vedersi. Il figlio comincia ad avere un'amica immaginaria ke somiglia a MAry Poppins e gira sempre con un ombrello che la rappresenta. Questo comportamento è dovuto ad un trauma o alla perdita di una figura importante nella vita del bambino, così lynette si sente in colpa. come se non bastasse suo figlio comincia ad odiarla. Lynette vuole che suo figlio smetta di avere un'amica immaginaria e fa di tutto per far sparire l'ombrello e lo butta del camion della spazzatura, ma cade per terra e quando il figlio esce di casa vede l'ombrello che viene schiacciato dal camion. ora che la sua amica immaginaria è morta, si riavvicina alla madre. Però lynette si sente male xkè capisce di non essersi comportata bene, il suo comportamento è stato meschino e crede di essere una cattiva madre ma suo marito la rassicura.

GABRIELLE: continua a pensare a John, va sempre a spiarlo mentre cura i giardini dei vicini. Un giorno gabrielle scopre che è diventato l'amante di un'altra donna ed è gelosa. I due discutono ma poi gabrielle capisce di aver sbagliato a stare con lui, così va dal marito e piangendo gli chiede scusa per il suo tradimento. Marito e moglie si riavvicinano e Gabrielle vuole chiedere al carcere il permesso di avere degli incontri matrimoniali per poter fare sesso con il marito. ma l'avvocato si rifiuta e così prendono un altro avvocato che era una gran don giovanni e vuole sedurre gabrielle. ma con lei non attacca e rimane in bianco. alla fine gabrielle riesce ad ottanere gli incontri matrimoniali.

EDIE: sembra voler fare ingelosire susan a tutti i costi. Vuole accompagnare alla chiatarra la figlia di susan, Julie mentre lei canta alla festa della chiesa. Susan si ingelosisce e si fa dare lezioni di piano dalla nuova vicina per poter suonare con Julie. ora sua figlia deve fare una scelta: Edie o sua madre e ovviamente sceglie Susan. Il giorno dell'esibizione Susan apisce di essersi compèortata male con Susan e perima dello spettacolo le chiede scusa e la fa suonare al posto suo ma Edie non è brava a suonare il piano come suona la chiatarra e quindi fa una grande figuraccia e susan ci gode.

SUSAN: continua da uscire con mike anke se hanno rallentato i tempi. però i due non riescono a stare lontani e quindi susan accetta di andare a vivere con mike anke se significa vivere anke con zach. così aiuta mike a cercare zach, vanno a cercarlo al parco e susan lo trova. Ci parla e scopre che lui vuole andare a cercare verso sud colui che crede essere il suo vero padre, Paul. Susan cerca di spiegargli che c'è qualcuno a Wisteria Lane che lo aspetta riferendosi a mike ma zach fraintende e pensa subito a julie di cui è ancora innamorato e si decide a tornare. Ora è susan ad avere dei dubbi: non vuole che zach stia vicino a sua figlia e quindi gli fs cambiare idea, non gli dice più la verità, gli consiglia di sparire e lo convince ad andare a cercare Paul, gli dà persino i soldi per il viaggio. Così Susan mente a Mike.

NUOVI VICINI: tutti cominciano ad avere sospetti xkè loro rimangono sempre in disparte. Il figlio dice alla madre di mostrarsi più disponibile con il vicinato per non destare sopaetti e così si integra con gli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2006, 20:14
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


scusate se non vi ho aggiornato subito ma ora vedrò di recuperare 3 episodi...

BREE: finalmente riesce a farsi restituire la salma del marito, ma quando la va a prendere il detective le svela ke rex pensava ke lei l'avesse avvelenato e le mostra il biglietto ke ha scritto prima di morire.Bree si sente tradita e disdegnata, non può sopportare ke il marito la creda colpevole, non può sopportare di essere considerata un'assassina dall'uomo ke ha amato più di chiunque altro. così quando lo riporta al cimitero per seppellirlo di nuovo fa una gran scenata davanti alle sua amiche perchè non si aspettava una cosa del genere da rex e per la prima volta esterna le sue emozioni...(non si era mai vista così...mi sono spaventata!!è stato scioccante!! era proprio arrabbiatissima!!!non te lo aspetteresti mai da una come bree ke non si scompone mai). fa riseppellire rex in un'altra tomba lontano dal loculo di famiglia perchè non vuole averci a ke fare neanke da morta e butta la sua fede nella fossa della tomba. Nel frattempo la sua storia con george va avanti e arriva il momento di fare sesso ma non appena bacia george le viene fuori una specie di sfogo allergico e devono rimandare. allora i due decidono per un week end romantico e se ne vanno in un albergo tranquillo ma a bree ritorna lo sfogo. come le ha detto il suo psicologo, si tratta di una reazione condiziata dal fatto ke bree ancora non si senta pronta perchè si sente ancora sposata con rex. quando lo dice a george lui sembra capire ma in realtà ha un piano: le dice ke è disposto ad aspettare anke se la sua pazienza ha un limite e ke non si deve meravigliare se un giorno lui se ne sarà andato xkè era stanco di aspettare. Bree è messa alle strette e siccome non vuole rischiare di restare da sola, acconsente e passano la note insieme.
george ormai si è esaltato e porta bree a vedere una casa ke ha comprato per loro due. Bree è perplessa, non si aspettava una cosa del genere e pensa sia troppo presto. ma george le presenta sua madre e le chiede di sposarlo, bree vuole dire di no ma vedendo la faccia commossa e speranzosa della madre di lui accetta suo malgrado per non deluderla. racconta l'evento al suo psicologo che rimane a bocca aperta e fa capire a bree ke è troppo presto e perchè è chiaro ke non è ciò ke bree vuole veramente. una sera george e bree devono andare al cinema ma in realtà lui la porta a conoscere tutta la sua famiglia e i suoi amici, si sente assillata e scappa via, geroge la insegue e bree gli dice ke non se la sente di accelerare i tempi e ke anke il suo dottore è d'accordo con lei e se ne va. george è disposto a tutto pur di avere bree così il giorno dopo si reca nella strada dove lo psicologo era solito fare jogging, lo incontra, lo picchia e lo butta giù da un ponte.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2006, 20:38
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


GABRIELLE: deve presentare il nuovo avvocato a suo marito. Carlos però non sembra essere molto entusiasta perchè lo trova affascinante e a paura ke possa sedurre gabrielle. allora lei rivela il timore del marito all'avvocato ke convince carlos ad accettarlo come avvocato dicendogli ke è molto attratto da gabrielle e se non lo accatta si sentirà autorizzato a sedurla e gliela porterà via mentre se diventa il suo avvocato non le potrà fare niente visto ke per legge non può avere raporti extraprofessionali con le clienti. carlos lo accetta.
un giorno ke gabrielle e l'avvocato erano in tribunale per discutere di alcune questioni arriva un pazzo ke ce l'ha con l'avvocato xkè aveva vinto una causa contro di lui e comincia a sparargli, l'avvocato salva gabrielle buttandola da una parte si becca uuna pallottola sul braccio. gabrielle sentendosi riconoscente lo va a trovare tutti i giorni in ospedale e l'avvocato comincia a provare qualcosa per lei, o così almeno crede. il giorno dell'udienza di carlos, proprio mentre l'avvocato sta per cominciare la sua arringa, si gira verso di gabrielle, la guarda, dice:"non posso farlo" ed esce dall'aula. gabrielle gli corre dietro e gli chiede spiegazioni e lui dice di essersi innamorato di lei e non vuole scagionare il marito perchè la vuole tutta per lui. ma gabrielle non demorde: un giorno lo invita a casa e si fa trovare in completo intimo, gli dice ke non possono avere una storia fissa ma ke possono diventare amanti all'insaputa di tutti, l'avvocato accetta e le salta addosso allora gabrielle si scansa e gli dice: "non mi ami davvero perchè se mi amassi non mi vorresti dividere nemmeno con mio marito, carlos mi ama davvero e solo l'idea di vedermi tra le braccia di un altro oo fa impazzire, quindi smettila di dire cazzate, muovi le chiaappe e tira fuori mio marito dalla galera!!" (beh, non dice proprio così ma questo è il succo!!)
in seguito gabrielle si trova alle prese con una rimpatriata con le sue vecchie amiche modelle, non vuole far vedere ke è incinta per paura ke la considerino una sfigata.allora si compra un vestito strettissimo per far vedere ke è ancora in linea (effettivamente è davveroin linea, ancora la pancia non si vede per niente...) ma non le entra e così si fa aiutare da bree per indossarlo. le due parlano e bree le dice ke non deve disprezzare la maternità e ke fra qualke mese ringraziera Dio xkè le ha dato questa gioia. Quando arrivano le sue amiche si accorgono subito ke è incinta e gabrielle cirimane un pò male. A fine cena, gabrielle torna da bree per farsi aiutare a togliere il vestito e racconat a bree ke non si è trovata bene con le sue vecchie amiche, gabrielle si sente molto più maturata rispetto a loro e comincia a credere ke bree abbia ragione.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2006, 21:14
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


SUSAN: è alle prese con il suo agente letterario di fiducia ke ha intenzione di aprire una casa editrice tutta suae chiede a susan di seguirlo, lei accetta ma poi scopre ke in realtà il suo agente era stato licenziato perchè si era appropriato illegalmente del denaro dell'azienda ma giura di non aver toccato quello di susan. susan allora si fida ancora di lui e firma il contratto per trasferirsi nella sua casa editrice, ma quando va a casa sua per consegnarlglielo scopre ke il suo agente è in banca rotta e ke ha sfruttato anke il suo conto in banca. lei non si fida più di lui e dopo ke lui ha tentato di baciarla se ne va via e strappa il contratto.
A casa di susan si stanno preparando delle nozze: sua madre si sposa di nuovo! stanno preparando il vestito da sposa e susan lo indossa mentre sua madre lo ritocca con ago e filo. così antra mike ke vede e lascia intendere ke non manca molto al momento in cui chiederà a susan di sposarlo. il rapporto tra i due si è parecchio rafforzato anke se susan ha un terribile segreto ke la schiaccia, parla con julie e le rivela di aver mandato via zach, sa ke mike non la perdonerebbe mai per questo così decidono di non dirglielo. nel frattempo ritorna paul young e susan si allarma, non vuole un assassino nel quartiere e chiama la polizia. rivela tutto quello ke sa al poliziotto e gli dice ke l'ha saputo da mike ke possiede il diario di marta huber con scritto tutto quanto, così vanno da mike ke nega tutto davanti alla faccia incredula di susan. una volta andata via la polizia lei gli chiede spiegazioni e lui dice ke se avesse rivelato tutto lui avrebbe avuto dei guai perchè ha sequestrato con la forza paul con l'intenzione di ucciderlo e avrebbe anke messo in pericolo lei perchè nel diario di marta c'è anke scritto ke era stata susan a bruciare la casa di Edie. così i due si chiariscono.
un giorno paul entra a casa di susan per chiederle se ha visto zach e con fare molto innociente prende in mano un coltello per darlo a susan che ne stava cercando uno ma in realtà era un modo per minacciarla e così si fa dire dov'è zach. in seguito mike va a parlare con paul e così scopre ke susan ha fatto andare via suo figlio. si arrabbia tantissimo con susan e la lascia definitivamente, se ne va lasciandola a piangere in mezzo alla strada. la loro storia si è completamente sgretolata....
nei giorni successivi susan cerca di riallacciare i rapporti con mike, vuole ke almeno possano rimanere amici ma mike non la vuole nemmeno più vedere. susan cerca di non mostrare quqanto male stia in realtà.
karl, l'ex marito di susan, litiga con Edie ke lo butta fuori di casa. karl non sa dove andare così va da susan. i due si trovano bene insieme, non si erano mai divertiti così tanto nemmeno quando erano sposati e scoprono ke tutto il rancore ke aveno l'uno verso l'altra è scomparso. si racconatno i propri problemi e karl racconta ke edie l'ha buttato fuori di casa perchè teneva la foto di susan sotto il materasso. bevono un pò e vanno a letto insime. il giorno dopo li trova julie ke si arrabbia con loro. Susan è convinta ke sia solo un'avventura ma karl è davvero intenzionato a riprovarci xkè l'ama ancora ma susan dice ke è meglio di no, hanno strade separate ora.
nel pomeriggio edie va da susan e la ringrazia xkè ha saputo ke ha passato la notte con karl e la ringrazia xkè karl è tornato da edie chiedendole scusa e sono tornati insieme. edie lancia il suo grido di vittoria, è convinta di aver sconfitto susan su tutti i fronti ma non è così: karl ha ancora la foto di susan, le ha solo cambiato posto,ora la tiene tra le pagine di un libro.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2006, 22:02
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


LYNETTE: si sente in vena di fare la buona samaritana perchè vede ke il suo capo è sempre giù di morale e allora la invita ad uscire con lei dopo il lavoro per aiutarla a sentirsi meglio. il problema del suo capòo sono gli uomini: è troppo timida per fare il primo passo e così non riesce mai ad uscire con nessuno. così lynette l'aiuta e le fa da tramite con un tipo ke le piace. xò da qui nascono i problemi perchè ormai il suo capo non vuole più uscire senza di lei e la sfrutta per abbordare chi le piace, le dice ke quando esce con lei non si sente minacciata perchè lynette è meno attraente di lei e sposata e quindi non rappresente una rivale. la situazione diventa insostenibile: lynette è costretta ad uscire sempre con lei dopo il lavoro nonostante voglia tornare a casa, se non accettasse perderebbe il lavoro. il suo capo la tratta sempre male e la usa come una servetta allora lynette decide di passare all'offensiva; vuole porre fine a questa storia e vuole dimostarre ke se vuole anke lei può apparire come una predatrice. allora si risistema un pò e si butta nella mischia, si mette a ballare sul balcone del pub e tutta l'attenzione cade su di lei. il suo capo resta allibito e smette immediatemente di costringerla ad uscire con lei.
però questa faccenda non è andata giù al suo capo ke in ufficio non perde l'occasione di stuzzicarla e lanciarle delle frecciatine, critica sempre il suo modo di vestire che ritiene, poco elegante e un pò trasandato visto ke indossa solo completi economici e spesso con aloni di pappa per bambini.
lynette si sente umiliata e per la riunione della settimana seguente vuole fare un figurone presentandosi con un completo nuovo da favola. così compra un sacco di vestiti nuovi ke costano un occhio della testa. suo marito le fa capire ke non possono permetterseli e la convince a restituirli. quando, xò, lynette va in ufficio e vede tutte le sue colleghe con dei completi meravigliosi, non vuole essere da meno così prende uno dei vestiti ke aveva ancora in macchina, va in bagno e si cambia. toglie l'etichetta dalla giacca xkè non vuole far vedere ke l'ha comprato appositamente per l'occasione e quando entra nell'ufficio fa un figurono finchè il suo capo non vede l'etichetta della gonna ke lynette si era dimenticata di togliere e la umilia davanti a tutti dicendo ke aveva ascoltato il suo consiglio di rifarsi il guardaroba. tornando a casa compra un meraviglioso set di mazze da golf al marito per fargli capire ke a volte le spese pazze possono migliorare la vita così converte anke lui alla sua dottrina e non è più costretta a restituire il vestito.
ma lynette ha a ke fare anke con dei problemi in famiglia: i gemelli non trovano dei compagni di giochi perchè sono troppo violenti e tutti i bambini si rifiutano di giocare con loro. i problemi sembrano risolti quando incontrano altri due gemelli ke caratterialmente sono proprio come loro e si divertono a picchiarsi tra loro. diventano amici e sia lynette ke la madre degli altri due sembrano entusiaste, finalmente i loro figli avevano dei compagni di giochi!! un giorno i figli dell'altra signora vanno a casa di lynette per giocare con i gemelli e portano con loro una video cassetta ke risulta essere un filmino porno fatto dai loro genitori. lynette e suo marito riescono a spengere il videoregistratore in tempo e rivelano l'accaduto alla madre dei due bambini ke imbarazzatissima se ne va via di gran cariera. ma lynette non è intenzionata a perdere l'occasione di vedere finalmente i suoi figli giocare con qualcuno e così si reca a casa dei loro nuovi amici per rassicularli ke non c'è niente di male ad avere qualke vizio sessuale e ke non devono sentirsi imbarazzatime smettere di ferquentarsi. ma subito viene fuori ke ilnon era l'unico filamto ke facevano e ke sono anke dei produttori di porno e addirittura cheidono a lynette e al marito se vogliono favorire, dopo questo episodio i due decidono di chiudere i rapporti con la strana coppia e rinunciano a dei compagni di gioco per i gemelli.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2006, 22:27
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


I NUOVI VICINI: finalmente si scopre chi tengono rinchiuso in cantina, non si tratta del marito della donna, ma di un ragazzo giovane ke sembra essere suo figlio (dico "sembra" perchè non viene mai presentato come suo figlio, l'ho dedotto io da come si comportano..).
al tg si sente dire ke a chicago, la città dove abitavano prima, hanno arrestato il colpevole dell'omicidio di una certa emily foster. loro però sanno ke quello non è il colpevole, xkè l'assassino è nascosto nella loro cantina. lo tengono lì per proteggerlo perchè non vogliono ke lo prendano visto ke è ritardato. però la signora ( perdonatemi ma non mi ricordo il nome...) si sente in colpa e scrive una lettera anonima alla polizia di chicago dove rivela la verità, la spedisce nonostante suo figlio non sia d'accordo con lei xkè ritiene ke i poliziotti non avranno pietà col fratello nemmeno se non è normale. Kalebh, il ragazzo rinchiuso, sente questa conversazione e sembra spaventarsi un pò. sua madre vuole che lui si penta perchè ha intenzione di farlo costituire appellandosi alla sua incapacità di intendere e di dovere dovuta alla malattia mentale; ma kalebh dimostra l'opposto, dice ke emily si meritava la fine ke ha avuto xkè era cattiva.
poi, con la sua forza inaudita, riesce a spezzare le catene e una volta ke i suoi famigliari lasciano la porta della cantina aperta, scappa di casa. i due lo cercano per tutta wisteria lane senza successo, suo fratello va a cercarlo in casa di bree mentre la madre la distrae, il ragazzo però non riesce a finire la ricerca xkè s'imbatte nella figlia di bree e se ne esce con la scusa che le vuole chiedere di uscire (in realtà non si tratta proprio di una scusa...danielle gli era sempre piaciuta). kalebh si trova proprio nella casa di bree ed è la povera gabrielle che, quando si reca da bree per togliersi il vestito (come descritto qualke post più sopra), si imbatte in lui. gabrielle si spaventa e nel tentativo di scappare cade dalle scale. è una brutta caduta, bree chiama l'ambulanza ed è prorpio in quel momento che gabrielle capisce di amare di già la creatura dentro di lei ed ha veramente paura di aver perso il suo bambino.


ecco tutto quello che accade in 3 episodi...spero di essere stata chiara...se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure!!
 
Web  Top
Hattu
view post Posted on 6/4/2006, 19:35




madonna elly!grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 19:39
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


ne devo aggiungere altre due!!
tra breve ci saranno!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2006, 00:25
Avatar

a_about

Group:
Administrator
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


ecco le ultime due:
SUSAN: mentre sua madre si prepara per il suo 5° matrimonio Susan cerca di riallacciare un rapporto con Mike, parlando del più e del meno, Susan dice ke ha intenzione di scrivere un'autobiografia e comincia a parlargli di suo padre ke non ha mai conosciuto e di come è morto su una nave bombardata in Vietnam (o perlomeno così le è stato detto da sua madre). Mike le fa venire dei dubbi al riguardo, così Susan fa una ricerca ed infatti nulla di ciò ke le ha raccontato la madre sembra essere vero. susan chiede spiegazioni alla madre ke la accusa di rovinarle il matrimonio con questa storia. Morty, il nuovo compagno della madre racconta a susan la verità: la storia di sua madre con il padre è stata solo una cosa da una notte e la madre non gliel'ha mai voluto dire per difenderla da pregiudizi. Le due si chiariscono ma la sera della cena del matrimonio, la madre di Susan, mossa dai sensi di colpa, le rivela tutto: a dir la verità nemmeno quello ke ha raccontato a Morty era vero; quando era giovane ha avuto una storia con il suo capo ke appena aveva saputo ke era rimasta incinta l'ha lasciata.Ora lui vive dall'altra parte della città e gestisce un negozio di concimi. Susan si arrabbia con la madre perchè non le ha mai detto ke suo padre era sempre stato così vicino a lei e se ne va dal ristorante seguita dalla figlia.
Susan ora è decisa a conoscere suo padre, lo va a trovare al negozio e scopre ke è un brav'uomo. Muore dalla voglia di rivelargli la verità e così cerca di farsi assumere nel negozio per conoscerlo meglio e poi col tempo dirgli tutto. ma le cose non vanno esattamente come se le era immaginate, lui comincia a diffidare di lei, crede ke sia una spia mandata da sua moglie per controllare le sue scappatelle e così susan gli rivela di essere sua figlia in modo molto brusco, a tal punto ke lui si sente mele ed ha un infarto. Susan lo porta in ospedale dove, una volta ripresosi rivela a susan ke non vuole avere niente a ke fare con lei perchè la vede solo come un errore del passato e non vuole intaccare la sua famiglia attuale. Susan ci rimane male e in quel momento entra nella stanza l'attuale moglie di suo padre che chiede chi è Susan, lei sembra volerle dire la verità ma invece, con grande sorpresa di suo padre, racconta una storiella e quando si avvicina al padre per salutarlo gli dice sottovoce ke non ha intenzione di arrendersi e se ne va.

LYNETTE: i suoi problemi non finiscono, ora ha un bel daffare con suo marito Tom (mi sono ricordata il nome!!!!!) che sembra non avere il pieno controllo dei loro figli: i gemelli escono anke di sera senza che lui se ne accorga, Lynette è preoccupata visto ke l'aggressore di Gabrielle è ancora in circolazione. Tom vuole dimostrare ke ha la situazione sotto controllo e fa vederea Lynette ke i ragazzi hanno capito ke non devono dare confidenza agli sconosciuti. Lynette non è convinta e come sempre vuole dimostrare di avere ragione, così chiama il centralinista del suo ufficio e gli dice di presentarsi davanti casas loro quel pomeriggio e di offrire a suoi figli, ke giocano in giardino, dei cioccolatini per vedere se salgono in macchina con lui. ibambini non resistono all'offerta e salgono, così lynette ha dimostrato a suo marito di aver ragione per l'ennesima volta.
I problemi però continuano anke al lavoro. Il suo capo, NIna, continua ad essere sempre scortese con lei e con i colleghi. Lynette è l'unica ad avere il coraggio di dirglielo in faccia, i suoi colleghi hanno troppa paura e quindi passa da quella ke si immagina le cose. Poi una sera, tornando in ufficio per prendere una cosa, trova Nina a letto con il segretario e così cerca di ricattarla: lynette non dirà nulla se diventa più gentile. ma Nina è furba e licenzia il segretario prima ke lynette possa parlare. però lyn non gliela dà vinta e convince il segretario a denunciare NIna per molestie sessuale sul lavoro. La denuncia arriva, Nina viene licenziata e Lyn prende il suo posto, ma siccome il risarcimento richiesto dal segretario è molto alto, il presidente della compagnia si vede costretto a licenziare anke altre persone per poter sostenere le spese legali. Lyn ha combinato un bel casino, e ora ke ha ottenuto una promozione dovrà lavorare ancora di più e potrà scordarsi la famiglia.

GABRIELLE: ha perso il bambino a causa della brutta caduta e non sembra soffrirne perchè sembra essere molto felice e non fa altro ke fare shopping. Carlos è adirato e perchè non la vede soffrire quanto lui. un giorno gabrielle, ke è ancora un pò scossa per l'aggressione, si ritrova a casa un tipo losco ke dice di essere un amico di prigione di carlos, mandato lì per proteggerla da eventuali aggressori. Gabrielle si sente il fiato sul collo e chiede all'amico di carlos di andarsene, lui promette di andarsene se va con lui in un poto, gabrielle accetta e sale nella sua macchina dove il tipo le rivela di non essere stato mandato per proteggerla. Gabrielle comincia a pensare ke sia un aggressore e quando si fermano in un parco cerca di scappare, ma il tipo la rincorre con un palloncino in mano e le dice ke non la vuole aggredire: il motivo per cui Carlos l'ha mandato è ke ha paura ke lei soffra troppo ma non lo voglia ammettere e ke si sfoga con lo shopping x celare il dolore, è convinto ke non ha ancora accettato la perdita; per cancellare il dolore deve lasciare andare il palloncino che rappresenta il bambino. Gabrielle ride di questa situazione, ma poi quando prende in mano il palloncino si rende conto ke aveva ragione e di quanto è difficile lasciarlo andare, si rende conto di quanto amasse già il suo bambino e a malincuore lasci andare il palloncino piangendo.
Finalmente carlos è uscito di prigione e torna a casa completamente cambiato: si è avvicinato alla religione, va tutti i giorni a messa e vuole dare alcuni dei suoi beni in beneficenza. Ovviamente gabrielle non è d'accordo e quando scopre ke a giudare la conversione di Carlos è stata un'affascinante suora laica si ingelosisce. Un giorno la invita a pranzo e ci fa un discorso, scopre ke la suora ha intenzione di portarle via Carlos xkè è convinta ke Gabrielle sia un male x lui.

BREE: George è contantissimo del fidanzamento con Bree e fa pubblicare sul giornale al loro foto insieme. Bree lo rimprovera per questo e lui sembra aver capito le sue ragione ma vuole ke bree indossi comunque il suo anello di fidanzamento, Bree non se la sente e ad ogn occasione se lo sfila. Un giorno una donna va da Bree e le rivela di essere la ex di George, le dice ke ha lo mollato xkè era diventato geloso e invadente a tal punto da bruciare la macchina del suo ex. Dapprima Bree non ci crede ma poi comincia ad avere dei sospetti. poi quando una sera vanno al ristorante insieme e Bree incontra un vecchio compagno di liceo col quale era stata da ragazza, George si ingelosisce anke perchè nota ke bree non ha il suo anello e fa una gran scenata davanti a tutti urlando e afferrando violentemente Bree ad un braccio. Bree è sconvolta e nolla George su due piedi. George esce dal ristorante, ruba la macchina dell'amico di Bree e la brucia.
George non demorde e continua ad importunare Bree ke non lo vuole più vedere. Bree va a trovare all'ospedale il suo analista e scopre ke è stato George ad aggredirlo. Così bree chiama la polizia ke va a perquisire la casa di George e dice a george di costituirsi xkè è malato (effettivamente è proprio un pazzo schizzato!!!!) e ha bisogno di cure, ma lui scappa. una sera ke Bree ha organizzato un galà di beneficenza in un hotel, riceve un messaggio di George ke si trova in una camera al piano superiore le dice di aver preso delle pillole per suicidarsi e vuole dirle addio. Nel frattempo Bree riceve anke una telefonata dalla polizia ke lr dice di aver trovato delle prova ke dimostrano ke george ha avvelenato Rex. Sconvolta e disperata va da George e gli dice ke vuole perdonarlo, ma per farlo lui deve ammettere le sue colpe, dopodichè lo porterà in ospedale per fargli fare la lavanda gastrica. Lui non vuole ammetterlo e alla fine dice ke l'ha fatto per lei xkè è convinto ke lei voleva questo. bree dopo questo, se ne va a lascia George morire nella stanza d'albergo.
E IO AGGIUNGO: GLI STA PRORPIO BENE!!!!

I NUOVI VICINI: alla riunione del quartiere tutti sono molto preoccupati per l'aggressione a Gabrielle e tutti si mobilitano per cercare l'aggressore. Betty, la nuova vicina (finalmente ho capito come si chiama...) cerca di sviare l'attenzione di tutti su altre questioni. Intanto suo figlio comincia ad uscire con Danielle Van De Kamp. Una sera Mike trova l'aggressore e chiama la polizia. Kalebh viene così portato via sotto gli occhi di sua madre ke gli fa cenno di tacere...


Edited by Elly_86 - 9/4/2006, 02:05
 
Web  Top
23 replies since 17/2/2006, 19:10   489 views
  Share