Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Akuma to Love song!!

dove posso scaricarlo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki31
     
    .

    User deleted


    Scusate e che sono nuova e sono in cerca di nuovi manga(come sempre xD e che li adoro troppo :joy: heheeehe)scusate e che da troppo tempo che non riesco a trovarlo e sono caduta in depressione :miser: xD ehm...ah sì scusate ho perso il filo per un attimo :petr: e che non riesco a trovarlo a me va bene leggerlo o scaricarlo ma in italiano mi sono stufata di leggerlo in inglese :pazz: se mi aiutate non troverete in prima pagina sul giornale la scritta "suicido di una giovane studentessa impazzita perchè non riusciva a trovare un manga :bwa: ) AIUTATEMI VI PREGO :pecche:
     
    Top
    .
  2. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Ciao Misaki, basta andare in fumetteria o ordinarlo online. La serie è licenziata in Italia da flashbook e pubblicarne le scan è ilegale. Se non hai fumetterie vicino a te, ti consiglio il sito di Alessandro distribuzioni. Lì trovi tutto e ti arriva a casa. www.fumetto-online.it

    Il titolo italiano è Devil and love song.

    Ciao!
     
    Top
    .
  3. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Peraltro sei parecchio fortunata, leggi qua:
    CITAZIONE
    Speciale promozione del 25% su 4 serie complete!

    Acquistando direttamente da noi una o più serie complete tra questi 4 titoli in catalogo, avrai un fantastico sconto del 25% sul prezzo di copertina e le spese di spedizione gratis!

    Cross Game di Mitsuru Adachi
    Serie di 17 volumi a € 75 invece che € 100,30.



    Bokura ga Ita di Yuki Obata
    Serie di 16 volumi a € 70,90 invece che € 94,40.


    ZeroIn di Sora Inoue
    Serie di 12 volumi a € 53,90 invece che € 72,40.



    Devil & Love Song di Miyoshi Tomori
    Serie di 13 volumi a € 57,50 euro invece che € 76,70.




    La promozione sarà valida dal 1 al 31 gennaio 2014.
     
    Top
    .
  4. Misaki31
     
    .

    User deleted


    Grazie non so proprio come ringraziarvi grazie mille =D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi raccomando, informatevi sempre, prima di chiedere link a scanlations, se una serie è pubblicata in Italia perchè è vietato dalla legge e dal nostro regolamento chiedere di avere materiale edito in forme non legali.
    Il mio non è un richiamo ufficiale (dovesse risuccedere lo diventerà), capisco che nel mare delle pubblicazioni ci si può perdere, ma è bene stare attenti, non solo per questo forum ma anche in altri.

    Consiglio a Misaki anche di spulciare il nostro bel sito www.shoujo-manga.net/

    che contiene un sacco di informazioni e che potrà aiutarla a scegliere anche altre letture ^^

    (eventualmente inserendo anche il titolo del manga su google appaiono tra le varie scelte anche siti che sicuramente indicano la pubblicazione italiana.)

    detto questo, chiudo la discussione: Misaki se hai altri dubbi puoi scrivere a me o ad altri moderatori del forum e cercheremo di aiutarti ^^
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2014, 17:52   1206 views
  Share  
.