Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Il nuovo nick di Spaced
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Speisid era più bello
    40.00%
    8
  • Non può cambiare nick
    20.00%
    4
  • Giusto perché è lui gli lasciamo libertà di scelta
    20.00%
    4
  • Non mi piace
    15.00%
    3
  • Confonde
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il nuovo nick di Spaced

devo intervenire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Spaced! Torna al vecchio nick! Non ti si riconosce più! Non entro più nei topic con l'ansia di sapere che cavolo hai scritto questa volta nel tentativo di far incazzare Minty!
    Questo è un appello, ma potrà trasformarsi in minaccia V.v Ti renderò la vita impossibile!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Lettore Mascherato (In Maschera?) *attacca Rondo' Veneziano* , confesso che ti preferivo Jazzuto nello Spazio (Spaziato nel Jazz) :rose:
    altrimenti vista la tempistica voglio la foto del costumino di Carnevale. CON LU PILU
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,109
    Location
    ???

    Status
    Online
    Era un appello di alcuni miei sottoposti, non vi piace?!?
    Ah ah ah, vediamo il risultato del sondaggio :P
    Comunque potete chiamarmi come vi pare, a Minty e Ananke concedo pure un "tesoruccio"!! :bau:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Tesoruccio X°°°°°°D Guarda che da oggi ti chiamo tesoruccio seriamente ad ogni occasione! XD (Tranne alle conferenze stampa, ovviamente)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kamen Reader @ 1/2/2014, 19:36) 
    Era un appello di alcuni miei sottoposti

    Un giorno ce li presenterai!
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Anche a me piaceva di più il vecchio nick :sniff: :sniff:
    minty vieni a darci man forte anche tu XD
    e pure akaiko manca all'appello!!! :gnegne:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    nooooooooo, traggediaaaaaa !

    Speisid che hai fatto! non ti si riconosce !

    ecco io ho votato "non mi piace" perchè non mi piace questo nuovo nick anche se l'ironia è apprezzabile, inoltre questa opzione per me comprende anche le altre su cui ero indecisa e cioè: " Non può cambiare nick " - " Speisid era più bello " e " Confonde "

    ora so perchè mi aspetta un'altra settimana di pioggia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Se minty dovesse dare una chance a Uchu Kyodai, sono sicuro che Kamen ritroverebbe la voglia di chiamarsi Spaccio!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lauretta81 @ 2/2/2014, 00:17)
    ora so perchè mi aspetta un'altra settimana di pioggia!

    Anche il cielo piange per il cambio di nick di Spaced?! XDD

    CITAZIONE (Godot! @ 2/2/2014, 00:25)
    Se minty dovesse dare una chance a Uchu Kyodai, sono sicuro che Kamen ritroverebbe la voglia di chiamarsi Spaccio!

    Eccerto XDD Come perdere l'occasione di scrivere Minty e Uchu Kyodai nella stessa frase XD
    (Quando vi manderà un killer a casa non lamentatevi eh)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Io non voto, perché l'opzione che sceglierei non c'è: "Può usare il nick che vuole, basta che non cambi avatar" biggrinthumb
    Ché io, avendo memoria visiva, sui forum i nick non me li filo di striscio e riconosco tutti dall'immagine. Se non se ne lamentava qualcuno in un post, io manco mi accorgevo che Spaccio avesse cambiato nick! XD
    Infatti mi danno infinitamente più fastidio quelli che cambiano avatar ogni 3 per 2 tongue3 , costringendomi ogni cinque secondi a controllare chi cappero siano (che Kill La Kill fosse Godot l'ho sospettato solo dopo che ha tirato fuori la manfrina di Uchu Kyodai)...

    CITAZIONE (Ananke @ 2/2/2014, 00:39) 
    Eccerto XDD Come perdere l'occasione di scrivere Minty e Uchu Kyodai nella stessa frase XD
    (Quando vi manderà un killer a casa non lamentatevi eh)

    Nooo, ma lasciali fare! Per ogni volta che tirano fuori 'sta storia, io aggiungo una tacca all'elenco dei motivi per cui tenermi lontana da quel manga. Ormai lo trovo insopportabile per principio, non riuscirò mai più a pensarci senza che mi scatti l'antipatia. Il mio portafogli è contento come una pasqua! ^_____^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Ti accontento, minty, cambierò avatar per l'ultima volta e terrò questo finché morte non mi separi.
     
    Top
    .
  12. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ché io, avendo memoria visiva, sui forum i nick non me li filo di striscio e riconosco tutti dall'immagine. Se non se ne lamentava qualcuno in un post, io manco mi accorgevo che Spaccio avesse cambiato nick! XD
    Infatti mi danno infinitamente più fastidio quelli che cambiano avatar ogni 3 per 2 tongue3 ,

    No non mi dire così :sniff: io sono una che lo cambia un giorno si e l'altro pure :gnegne:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 2/2/2014, 13:04) 
    No non mi dire così :sniff: io sono una che lo cambia un giorno si e l'altro pure :gnegne:

    Sì, me ne sono accorta... dry
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (minty77 @ 2/2/2014, 01:24)
    Nooo, ma lasciali fare! Per ogni volta che tirano fuori 'sta storia, io aggiungo una tacca all'elenco dei motivi per cui tenermi lontana da quel manga. Ormai lo trovo insopportabile per principio, non riuscirò mai più a pensarci senza che mi scatti l'antipatia. Il mio portafogli è contento come una pasqua! ^_____^

    Ma io amo Uchu Kyodai e un po' la speranza che tu possa cambiare idea ce l'ho ;____;

    CITAZIONE (Godot! @ 2/2/2014, 01:29)
    Ti accontento, minty, cambierò avatar per l'ultima volta e terrò questo finché morte non mi separi.

    Fino a che non verrai tagliato a metà in uno spettacolo d'illusionismo?! XD (Scusate è da ieri che parlo di illusionisti)

    Comunque scopro con piacere di essere cara a Minty perché non cambio l'avatar da una vita XD (E ora che ho sistemato per le feste imageshack non dovrebbe nemmeno più sparirmi)
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, me ne sono accorta... :dry:

    Sorry :sniff: comunque io non riesco a tenere lo stesso avatar troppo a lungo :gnegne: non ci posso fare nulla, ho bisogno di cambiare di tanto in tanto XD
    E' il mio modo per dimostrare amore (?) a ciò che mi piace :gnegne:
    Comunque la firma rimane quella u.u non la cambio u.u
     
    Top
    .
76 replies since 1/2/2014, 15:28   1164 views
  Share  
.