TERAPIA DOTT.ROBERT ROUDIER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi cosa sto facendo per cercare di stare meglio. Premesso che la mia artrite è in fase molto attiva, ha raggiunto il massimo dei sintomi da quando ce l'ho, insomma da luglio sono peggiorata tantissimo e non ho avuto più pace...ho fatto due o tre visite urgenti reumatologiche e nell'ultima mi hanno fatto un'infiltrazione di cortisone alla mano dx con beneficio per quasi un mese mentre il polso sx no in quanto non si sono fidati perchè vicino c'è l'arteria. Dolori anche alla spalla destra, anche, spondilite quindi sacroileite insomma uno schifo.
    Su FB esiste un gruppo di pazienti in terapia con il dott. Roudier (si chiama proprio così) e visto che non posso prendere il biologico perchè da piccola ho avuto la TBC, mi sono buttata ad andare a San Marino tutti i sabati per iniziare questa cura...per il momento zero!!! Oggi sto malissimo, non riesco a chiudere la mano destra e sono un po' afflitta anche perchè su molti ha dato degli effetti miracolosi questa terapia, domani andrò per la quarta volta, ne ho prenotate 6, ci chi va avanti per 10-12-14 volte ma io sono stufa, non vedo risultati. I reumatologi mi hanno proposto l'Arava ma so che è pieno di effetti collaterali, per la prima volta ho paura, sento che sto perdendo un po' la speranza....scusate ragazzi ma oggi è no. Un bacio a tutti. :freddo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Vale,
    scusa ma l'ho messa nella giusta sezione.
    Non voglio di proposito giudicare la terapia che stai facendo e so cosa vuol dire nn poter prendere i farmaci. Non so cosa farei al tuo posto, a me nn possono dare l'Arava perchè contiene lattosio ma visto che peggioro con le malattie prendendo farmaci, forse continuerei a stare così.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Eh lo so non è facile non potendo prendere i farmaci migliori che il commercio offre...vedremo...per il momento bisogna continuare a soportare...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao,

    ti auguro che questo "metodo" possa risultare efficace in futuro. Magari tienici informati sull'andamento.

    In bocca al lupo

    Stefano
     
    Top
    .
  5. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Ciao stefano...certo che vi terrò informati!!! Allora...questa settimana sembra che si stia smuovendo qualcosa ma parlo abassa voce...conosco persone che con i suoi "vaccini" sono riuscite a stare molto bene ovviamente facendo sempre due punturine di Ig a settimana ma se questo è il prezzo da pagare per stare bene lo pago mille volte e di più. Domani si riparte per San Marino anzi prima per Rimini e poi l'indomani per San Marino..è un bello sbattimento da Torino, sabato sarà la sesta volta che vado per trovare il dosaggio giusto..speriamo!! Un bacio a tutti. Valeria
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Vale e un abbraccio!
     
    Top
    .
  7. isa80
     
    .

    User deleted


    Vally qdo parli di Ig parli di iniezioni di immunoglobuline?mi puoi rispondere x favore?grazie
     
    Top
    .
  8. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Sì Ale immunoglobuline.

    Ehm...volevo dire Isa...eheheh!!
     
    Top
    .
  9. isa80
     
    .

    User deleted


    Io abito a cuneo e in concomitanza con le cure tradizionali,seguo da anni la stessa tua terapia.ma molto più vicino e ad un costo molto più sostenibile,da un dottore cheha operato anche a san marino,ma che x onestà personale,ha deciso di renderla più accessibile a tutti. Se ti interessa aver più informazioni ti lascio la mia mail: [email protected]
     
    Top
    .
  10. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa,
    la cura che faccio con il dott. Roudier è incompatibile con le terapie immunosoppressive infatti si devono interrompere. Il dott. che ti fa questaterapia si chiama Cogliandro?? Fammi sapere. Baci. Valeria
     
    Top
    .
  11. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo il costo della terapia è irrisorio: 30 euro ogni settimana per le iniezioni, quello che a me costa sia in denaro che fatica è il viaggio.
    Comunque visto che fino ad adesso non ho risultati, dovrò valutare quanto andare avanti....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e,

    vi auguro di cuore che queste "terapie" possano nel tempo rappresentare una soluzione ai vostri mali.

    Teneteci aggiornati... un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  13. reumatica 721
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano,
    grazie per l'incoraggiamento anche se stamattina sono molto scoraggiata perchè ho dolori veramente forti, non riesco a piegare l'anulare della mano dx, sembra che ci sia un tendine che si stia spezzando...come ti dicevo insisto ancora un po' e poi prenderò l'Arava se anche quello non da risultati e da effetti collaterali, non ho più opzioni e lì sono veramente dolori anche psicologici. Buona giornata a tutti!!! chatty
     
    Top
    .
  14. italo52
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, seguo il forum molto saltuariamente, ed oggi mi sono imbattuto nel post di Vally72, che da 7 mesi non è stato più aggiornato. Volevo solo dire a Vally72, non sapendo come ha continuato con le cure, che anche io in gioventù sono stato affetto da tbc, però dopo tutti i controlli e gli esami sono stato sottoposto al biologico "orencia" con principio attivo ABATACEPT., ormai da due anni e mezzo. Per il momento tutto è a posto, intendo da lato polmoni. Una saluto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Grazie del post,

    non conta dopo quanto tempo si risponde ma conta lasciare un messaggio che sia d'utilità ai tanti lettori del forum.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
15 replies since 28/2/2014, 10:10   3095 views
  Share  
.