Mal d'Egitto

info hotel hurgada, stop di una notte

« Older   Newer »
  Share  
geo72
view post Posted on 8/3/2014, 18:23




Ciao ragazzi mi potete consigliare un hotel ad hurgada il più vicino possibile dall'aeroporto per uno stop di una notte.preferibilmente da 4 stelle in su'.non importa la vicinanza mare e zona centrale, sarei interessata ad una zona tranquilla, solo per riposare.grazie :GRAZIE:
 
Top
mcblac
view post Posted on 9/3/2014, 13:04




ciao geo,ce ne sono diversi dai 30 euro in su,un ottima sistemazione è il Marriot ,zona tranquilla,non c'è traffico,sei a 1 km dall'incasinata sheraton road(a piedi se vuoi,per una capatina fra negozetti e ristoranti)... e a 3/4 km dall'aeroporto...46 euro con colazione per due su Travel Republic (prezzo finito,per altri siti le spese sono a parte),ciaooo
 
Top
geo72
view post Posted on 9/3/2014, 14:54




ho visto ottimo sito e ottimo prezzo.Grazie tante x le info
 
Top
mcblac
view post Posted on 9/3/2014, 15:37




E sopratutto ottimo hotel....ciaooo
 
Top
geo72
view post Posted on 9/3/2014, 18:21




ciao approfitto della tua gentilezza,mi puoi consigliare nelle vicinanze del Marriot un ristorantino, pizzeria,anche arrivandoci a piedi.grazie
 
Top
mcblac
view post Posted on 9/3/2014, 20:25




Ciao,Vai verso nord,costeggi il mare che resta a dx un chilometrino è presto fatto o 5 pound in taxi (non di più)arrivi in Sheraton road Vedi sulla sx l'hotel Roma a dx c'è il Bellavista,mangi bene anche,mi pare una buona pizza (per hurghada chiaramente) nei paraggi c'è lo Star fish(se vuoi pesce) più avanti c'è il mc donalds o il Gad (mangi con quattro lire) come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta,oltre a quelli ce ne sono molti altri...mandi...
 
Top
mcblac
view post Posted on 9/3/2014, 21:01




Dimenticavo...eventualmente se non vuoi allontanarti troppo dall'hotel,poco piu' avanti verso nord sulla sx ci sono un paio di locali (the Wiew)...buona permanenza ad Hurghada....
 
Top
geo72
view post Posted on 22/3/2014, 16:24




ciao i prezzi travelrepublic sono molto interessanti ,e vorrei prenotare con loro,devo conteggiare anche le tasse?le devo pagare in loco? (10 % di tassa, 1 % di tassa di soggiorno, 12 % di costi di servizio.)Lo scorso anno le ho pagate,ma avevo prenotato direttamente con l'hotel.ho visto anche che altri siti,come booking,ecc.., le fanno pagare.grazie geo
 
Top
mcblac
view post Posted on 22/3/2014, 17:15




ciao,Io su T.R.non ho mai sborsato un euro oltre il prezzo che mi dava il sito,son sempre andato al Sunny Days el Palacio che viene venduto solo in all inclusive....su Booking appunto fan pagare le spese,comunque è specificato...valuta il tutto,altrimenti vai al Palacio che con una quarantina di euro pure mangi ma sei un po'più lontano dal centro(per una passegggiata), raggiungibile in taxi (5 min/10 poud) a presto....
 
Top
geo72
view post Posted on 22/3/2014, 18:23




grazie.sinceramente non mi interessa il centro di hurgada ,io andrei solo x stop aereo x una notta,per poi il giorno dopo proseguire x 3 ore e mezza di auto x marsa alam,quindi mi servirebbe un hotel il piu' vicino possibile all'aeroporto.Non farei passeggiate serale,anzi vorrei cenare in hotel.Ho visto hotel che mi hai consigliato è molto bello.Quanto dista dall'aeroporto?grazie
 
Top
mcblac
view post Posted on 22/3/2014, 21:08




Ciao,se è così,vai al Palma De Mirette è attaccato al Palacio ed è la stessa gestione,te la cavi con 35 euro in A.I. se non ti serve altro....distera' non più di tre quattro chilometri dal Marriot.....ciaooo
 
Top
10 replies since 8/3/2014, 18:23   93 views
  Share