Gita turistica napolecana, (descrizione opzionale)

« Older   Newer »
  Share  
ultras da tastiera
view post Posted on 24/2/2006, 00:31




Ciao ragazzi,
voglio raccontarvi la mia gita a napoli....
Parto da scuola (I.T.C. Romanazzi) alle 6.20 e arriviamo a Napoli verso le 10.30... appena arrivati a Napoli andiamo a cittą della scienza , dove incominciamo io e i miei amici a mostrare la nostra baresitą , mentre altre scolaresche di napoli ci guardano male.
Ad un certo punto si avvicinano due napoletani con tanto di sciarpa bianco azzurra(potevano avere la mia etą, 15 anni),e dicono : (tradotto) con quella sciarpa noi ci puliamo il culo..., e io : Con la vostra nu sciam a p'lza l ciss....
A questo punto questo napoletano dice Bari *****...meh allor c so fatt: loro andavano verso un bar ed era all'angolo della cittą della scienza, che come giravi l'angolo nn c'era nessuno... allora io e altri 3 miei amici andiamo dietro questi due e vicino al bar... li blokkiamo e io dico : e mo damm la sciarp... quello risponde di no allora i miei amici lo bloccano e io gli tolgo la sciarpa e che faccio a quel punto ..... prendo l'accendino da un mio amico fumatore e gli brucio la sciarpa davanti agl'occhi... quelli impauriti scappano via...

insomma tutto sommato bella la gita... e ho notato che sono molto cacasotto i "ragazzini" napoletani...

biggrin.gif tongue.gif rolleyes.gif
 
Top
gimmi87
view post Posted on 24/2/2006, 13:32




ti č andata bene che nessun napoletano era nelle vicinanze, se vedo io na cosa del genere a bari, mi metto in mezzo e li accendo io vivi
 
Top
c0ke
view post Posted on 24/2/2006, 19:32




ragazzi quest'angolo č civile, non vedo proprio il motivo di istigare le persone civili alla violenza gratuita!

VOLETEVI BENE
 
Top
keke26
view post Posted on 25/2/2006, 10:30




GIMMI OTTANTASETTE , COME GIA' ANTICIPATO DALL'AMICO COCHE, QUESTO E' L'ANGOLO CIVILE , QUINDI NON ISTIGATE ALLA VIOLENZA I NOSTRI UTENTI , TIPO MARIOTTOBIACOROSSA, PESCE :NELL'AVATAR73:, ...BUONA VITA huh.gif cool.gif
 
Top
gimmi87
view post Posted on 28/2/2006, 19:17




babeneeee
 
Top
keke26
view post Posted on 1/3/2006, 10:33




oooooookeeeeeeiiiiiiiiii
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 2/3/2006, 11:02




daaaaaaaaaaccordooooooooooo
 
Top
vastaso
view post Posted on 3/3/2006, 12:15




certo, la violenza non č una bella cosa, specie nell'angolo civile, perņ ultras da tastiera č pur sempre un bravo ragazzo... perdoniamolo, almeno io l'ho fatto
 
Top
c0ke
view post Posted on 3/3/2006, 19:32




bravo, amico dal nick poco civile, in questo caso tu sia da esempio per tutti!
 
Top
keke26
view post Posted on 16/3/2006, 16:22




amici fate i bravi!
 
Top
37ozzul
view post Posted on 12/5/2006, 08:30




e don rodrigo chi lo fa?
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 12/5/2006, 17:11




Don Rodrigo č morto.
Una pRece.

Comunque ultras da tastiera dovresti fare un salto a Sant'Eustorgio
 
Top
ultras da tastiera
view post Posted on 14/5/2006, 02:13




Guarda, amico mutu_aesclusione, mi sono recato presso suddetto convento ma dei bambini paralesbici mi hanno offerto da bere...
ed ora mi ritrovo a scrivere questo messaggio pieno di speranza sul forum.

č strano come il destino tesse le sue tela -_-
 
Top
c0ke
view post Posted on 14/5/2006, 23:55




beh, queste parhole da un ultrąs nomme le sarei mai avuto ad aspettare!

.........................
 
Top
54 replies since 24/2/2006, 00:31   324 views
  Share