Mal d'Egitto

Barriera a Hurghada

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Iside Piuccia Bastet
view post Posted on 7/4/2014, 20:25




CIAO, mi servono informazioni sugli alberghi con la barriera corallina ad hurghada, soma bay, el gouna e makady......devo prenotare x 2 settimane in luglio e vorrei vedere 2 zone diverse...ho letto le varie discussioni ma sono tutte di 2/3 anni fa.....qualche notizia piu' recente??
grazie
lucia :B): :GRAZIE: :occhiohorus: :51.gif:
 
Top
mcblac
view post Posted on 10/4/2014, 13:22




ciao Lucia,io sono pratico di Hurghada,un po'meno di barriere coralline,nel senso che non č una mia prioritā lo snorkeling ma tento di darti una risposta, prima di acquistare un appartamentino son stato al Magic (barriera lontana e senza pontile),all'Hilthon resort (pure senza pontile)e al Sunny Dais el Palacio che praticamente č costruito sulla barriera,in questo senso la scelta dovrebbe essere buona,praticamente scendi dalla camera e sei in mare ,un amica la scorsa settimana ha visto un branco di delfini direttamente dal balcone della camera,oltretutto č anche abbastanza economico (il chč non guasta) e di fronte c'č l'isola di giftun che a quello scopo č una meraviglia,altro resort con pontile di 400 mt č lo Stella Makady ottimo il trattamento e buona la barriera. Questi sono gli hotel da me frequentati e per i quali possa dare un giudizio,mi dicono bene anche di Soma bay ma non ci son stato. Di El Gouna non ho notizie a riguardo se non che č un gran bel posto ma mi par di capire che la tua prioritā č ben altra. ciaooo
 
Top
1 replies since 7/4/2014, 20:25   106 views
  Share