JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

foto dello studio, cerco una bella foto dello studio troy

« Older   Newer »
  Share  
airjanny
view post Posted on 26/2/2006, 16:20




ciao a tutti ragazzi...sn nuovo e mi sn appena iscritto xke' sn un incredibile fan di nip/tuck!!!!
vorrei chiedevi se avete delle belle foto dello studio McNamara/Troy nelle 3 serie andate in onda!!!
x farmi capire meglio delle foto dello studio con in primo piano la scritta dello studio....da usare come walls....prima ke me lo diciate ho gia' visto un po tra le foto ma nn ho trovato niente...se sapete dove trovarle potreste (regolamento permettendo)inviarmi il link!!!
vi ringrazio tantissimo e ora l'unica cosa ke posso fare e' darvi l'unica foto ke ho io...ciaooooooooo

Edited by airjanny - 26/2/2006, 16:19

ps nn riesco a postarfi la mi immagine....dice ke nn e' possibile postare il tipo di file....ma e' una jpeg!!!
eh vabbe
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/2/2006, 01:25




Ciao Airjanny e benvenuto tra noi.
Se ti và, vieni a presentarti nella sezione Benvenuti. smile.gif

L'unica foto che mi viene in mente dello studio è quella appena postata da Yulianna in questo topic, ma non è della dimensione di un wall.
 
Top
airjanny
view post Posted on 27/2/2006, 07:51




caio lovecole grazie del benvenuto......ma e' proprio kuella l'unica voto ke posseggo!!!!
grazie ancora comunque e se ne trovi altre se puoi segnalarmele....grazie davvero tantissimo....
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/2/2006, 01:52




Di nulla airjanny smile.gif ..spero che qualcun altro sappia come trovare una foto più grande.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 28/2/2006, 11:55




ciao Airjanny e benvenuto anche da parte mia...
Ne terrò presente della tua richiesta ma non ti prometto nulla.
 
Top
airjanny
view post Posted on 28/2/2006, 12:22




grazie 1000 anke a te julian.......so ke nn e' facile ma vi ringrazio tantissimo x l'aiuto
ciaoooooooooooooooooo
 
Top
5 replies since 26/2/2006, 16:16   754 views
  Share