Cineforum Hollywood

The Spectacular Now, di James Ponsoldt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2014, 09:48
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


USA 2013 Genere: Commedia Durata 99'
Regia di James Ponsoldt
Con Miles Teller, Shailene Woodley, Brie Larson, Jennifer Jason Leigh, Kyle Chandler, Mary Elizabeth Winstead

00spectacular_now_xlg

Sutter Kelly (Miles Teller) non è quello che si dice uno studente modello. All'ultimo anno di liceo, ama vivere al momento, godersi il divertimento e non ha ancora un piano per il college. Un giorno però si imbatte in Aimee (Shailene Woodley), una studentessa introversa a cui si propone di insegnare a vivere a modo suo. Quando il loro rapporto si intensifica, i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventeranno sempre più confusi.

Video
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 10/6/2014, 11:13




M'intriga.
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 13:15
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Visto con i sub, mi è piaciuto. L'idea di base non è originalissima ma nel complesso è un filmetto fatto bene che evita leggerezze o banalità tipiche dei film con una trama simile.
Molto bravi i due protagonisti, lei ormai lanciatissima, tra i vari forum c'è già guerra tra i fan suoi e di Jennifer Lawrence.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' interdetto è verso la fine...
Dopo l'incidente... lei appare poi subito dopo tutta integra, tant'è che ho pensato che lui stesse parlando col suo fantasma :D idea che mi ha gasato ma che si è rivelata sbagliata :lol:
 
Web  Top
2 replies since 10/6/2014, 09:48   24 views
  Share