Cineforum Hollywood

Come d'incanto 2, di Anne Fletcher

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 10:57
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Sette anni, $340 milioni e 3 candidature all'Oscar dopo, la Disney ha riportato il progetto di un sequel di Come d'Incanto in prima linea. Stando a quanto riportato da Deadline, infati, la casa di Topolino avrebbe ingaggiato J. David Stem e David N. Weiss (Shrek 2, I Puffi) per scrivere la sceneggiatura (sulla base di una stesura firmata da Jessie Nelson).

In cabina di regia troveremo Anne Fletcher (Step Up, Riccato d'Amore), mentre non è ancora chiaro chi tornerà del cast principale (anche se molti avevano firmato contratti di opzione). Nella pellicola uscita nel 2007 c'erano Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey e Susan Sarandon.

A figurare come produttori ci saranno invece nuovamente Barry Josephson e Barry Sonnenfeld.
http://www.badtaste.it/articoli/gli-sceneg...i-come-dincanto
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2014, 11:04
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,463
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


3 candidature all'oscar?
E per cosa?!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 2/7/2014, 11:25




Per la colonna sonora sicuramente. Tra l'altro era una delle poche note positive, per me.
Lo trovo essenzialmente un film per bambini, nulla più. A mio figlio piace (lo scoiattolo lo fa ridere un sacco), a me dopo un po' annoia. Amy Adams, che adoro in altri film, qui mi infastidisce. Ma l'effetto è voluto.. deve essere svampita e naive.
Penso proprio che lei non accetterà il sequel, al contrario di Marsden, Menzel e Dempsey che non mi pare abbiano grandi progetti all'orizzonte.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 12:59
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Tutte e tre le nomination erano per la miglior canzone e nessuna delle tre ha vinto...
Io non lo ricordo benissimo il film e anche secondo me Amy Adams non tornerà, o almeno non ce la vedo, in questi 7 anni sono cambiate tante cose.
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 2/7/2014, 15:40




CITAZIONE (Peter_92 @ 2/7/2014, 13:59) 
Tutte e tre le nomination erano per la miglior canzone e nessuna delle tre ha vinto...
Io non lo ricordo benissimo il film e anche secondo me Amy Adams non tornerà, o almeno non ce la vedo, in questi 7 anni sono cambiate tante cose.

No infatti. Ha appena finito le riprese del nuovo film di Tim Burton, e sarà in uno dei prossimi film del promettente Villeneuve. Siamo distanti anni luce.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 21:10
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


In più, 4 delle sue 5 nomination all'Oscar sono arrivate dopo quel film...
 
Web  Top
5 replies since 2/7/2014, 10:57   27 views
  Share