CAMELOT Forum

Solite idiozie, solite calunnie...

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Sabadin
view post Posted on 28/2/2006, 04:02




Salve a tutti,
mi si fa notare -purtroppo sono moooooolto impegnato e non ho... materialmente "tempo" per cosucce di puro contorno che NULLA hanno a che fare con l'Ufologia!- come i "soliti" (o forse il solito) non riesce a vivere senza "pensarmi"...... de gustibus non est desputandum;-)
Credo, però, che sia decisamente "codardo" l'atteggiamento di chi, preso da un'invidia "insuperabile", scrive calunnie e pura diffamazione per .... poi CANCELLARLE alla velocità della luce;-))))))
Ne prendo atto; se uno il coraggio non c'è l'ha..... non lo può certo trovare arrampicandosi tra le varie "ufocagate" (termine assolutamente "neutro" e non ricollegabile -così mi si riporta- a pseudo-iniziative o similari!) del desolante panorama para-ufologico nazionale!
Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che il sottoscritto ha una "fedina penale" IMMACOLATA e non ha, finora, ricevuto NEPPURE alcun "avviso di garanzia" o similari. Egualmente ricordo ANCHE che esistono precisi termini riguardanti la prescrizione per "supposti o presunti" reati. Pertanto d'ora in poi mi comporterò in maniera consona alle calunnie che vedrò riportate........ Cosa che avrei dovuto fare PRIMA ma che la mia "anima newage" mi ha "impedito" di fare. Insieme ad una "grande pena e compassione" per soggetti mooolto meno fortunati del sottoscritto. Ripeto: questo è l'ultimo "benevolo" avviso.....
Buona Giornata..... anzi BUONISSIMA GIORNATA!
Ciao Carlo
 
Top
LDrago
view post Posted on 1/3/2006, 10:15




Credo che qualcuno prima di dire o di far dire a qualcun altro frasi che hanno un certo peso, si prenda le sue responsabilità, se quanto detto non risulti vero, in Italia questo si chiama calunnia e diffamazione.
 
Top
eug67
view post Posted on 1/3/2006, 10:22




> Credo, però, che sia decisamente "codardo"
> l'atteggiamento di chi, preso da un'invidia "insuperabile",
> scrive calunnie e pura diffamazione per .... poi
> CANCELLARLE alla velocità della luce;-))))))

ci siamo abituati.....

comunque il fatto che "certe frasi" siano state cancellate non e' un problema biggrin.gif

spero inoltre che "chi ha finalmente capito" si comporti di conseguenza...... la speranza e' l'ultima a morire.....

ultima cosa,

> Pertanto d'ora in poi mi comporterò in maniera
> consona alle calunnie che vedrò riportate........

penso sia la cosa migliore da fare, perche' un conto sono le battute goliardiche, un conto sono le calunnie.

ciao eu
 
Top
dolmena
view post Posted on 2/3/2006, 13:51




Ognuno deve imparare a prendersi le responsabilità delle proprie azioni e anche le parole scritte fanno parte delle cosiddette azioni.
Pertanto ritengo sia oppurtuno rimettere al proprio posto chi si spinge oltre determinati confini.
Credo che alcune cose, nonostante l'Animo NewAge ( wink.gif ), non possano essere lasciate scorrere come acqua nel letto del fiume, perchè a volte i fiumi straripano....

Serena
 
Top
LDrago
view post Posted on 2/3/2006, 22:39




Anche l'animo gentile di Serena s'indigna,e tutto ha un limite come lei dice.
 
Top
4 replies since 28/2/2006, 04:02   263 views
  Share