Mal d'Egitto

Grave lutto in Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 6/7/2014, 19:25




Ieri 5 luglio 2014 ci ha lasciato il nostro amico e amministratore del forum trigoneblu.



Caro Trigo,
hai saputo essere vicino a molti di noi, non solo con i tuoi suggerimenti sul forum, ma con il tuo aiuto concreto.
Ognuno di noi ha un motivo personale per dirti grazie.
Personalmente ti sono grata per essere stato un'ottima spalla nella moderazione e amministrazione del forum, per essere stato un amico su cui contare (anche a notte fonda) e inoltre un esempio di semplicità e tenacia.
Il mio abbraccio, e quello di tutto il forum Mal d'Egitto, vuole raggiungere la tua splendida famiglia.
Resterai sempre nel nostro cuore e ti salutiamo, come tu ci hai insegnato, dicendoti: "Buone bolle!"
 
Top
lisa5596
view post Posted on 6/7/2014, 20:14




Ciao Uto, sarai sempre nei nostri cuori e Sharm senza di te non sarà più la stessa cosa. Ti ringrazio per tutto l'aiuto, la disponibilità e l'amicizia che ci hai dato sempre durante le nostre numerose vacanze. Ci mancherai. Un grande e affettuoso abbraccio a Uta, Luca e Sara. Sei stato una grande persona, grande padre e grande amico. Buone bolle lassù in cielo.
 
Top
andrea lodi
view post Posted on 6/7/2014, 20:39




R.I.P
 
Top
ely1981
view post Posted on 6/7/2014, 20:52




Ci siamo conosciuti nel 2007 a milano grazie ad un meeting del forum..da quando sono qui a sharm non abbiamo mai avuto l'occasione di frequentarci ma so comunque che sei sempre stato benvoluto da tutti e sempre disponibile...splendida famiglia la vostra...e questa perdita improvvisa lascia un vuoto immenso!!! La vita molte volte è ingiusta!!! RIP
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 20:57
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
980
Location:
Torino

Status:


 
Top
Baby65
view post Posted on 6/7/2014, 21:02




ciao Mauro, mi mancherai caro amico
 
Top
O t t a
view post Posted on 6/7/2014, 21:10




Caro Trigo, mi sembra di sentire la tua voce rassicurante che c'invita ad andare avanti.
Vorremmo poter consolare tua moglie e i tuoi familiari, ma restiamo chiusi in noi stessi con la tristezza nel cuore.
Aggiungo il mio grazie per ciò che mi hai saputo donare.
Mi unisco ai tanti che ti ricordano con affetto.
Ciao amico!

i865852_104444Ciao01 mano-ciao-persona-fingers_3229323
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 6/7/2014, 21:11




Ci siamo sentiti solo via mail, per una volta, ma avevo capito che eri una persona gentile e disponibile. Mi spiace non averti conosciuto personalmente! Mancherai moltissimo a tutti noi.
Nuota felice tra i nostri amici pesci del Mar Rosso!!!
 
Top
Antour
view post Posted on 6/7/2014, 21:20




Anche io avrei voluto conoscerti personalmente Uto, dopo averti affidato mia figlia e i suoi amici a Sharm: loro hanno potuto apprezzare la tua grande gentilezza e disponibilità. Non ho fatto in tempo in questo mondo....Un abbraccio e buone bolle dove sei ora
 
Top
Dughy
view post Posted on 6/7/2014, 22:12




Ciao, Mauro
Non ci siamo conosciuti nella tua Sharm ma ci siamo incontrati quinel forum, ho sempre goduto delle tue foto incredibilmente belle in FB, ho visto la tua famiglia
Che tristezza, ci manchi già.
Buone bolle, ovunque tu sia
 
Top
free1966
view post Posted on 7/7/2014, 08:51




RIP
 
Top
silli
view post Posted on 7/7/2014, 10:04




Ciao uto io ti ho conosciuto qua...riposa in pace.
 
Top
sharmista
view post Posted on 7/7/2014, 11:25




Speravo di rincontrarci ancora in quel di Sharm ma ............
Aggettivi per definirti sintetizzati in uno solo : GRANDE
Non facevi distinzione per Te erano tutti tuoi amici.
Cio che stò leggendo mi dà la conferma che il raccolto di quello che hai seminato RISPETTO-AMORE-AMICIZIA sarà riversato alla Tua meravigliosa Famiglia.
Mancherai a me , mancherai a tutti quelli che hanno avuto la fortuna e l'onore di conoscerti.
Ciao amico
 
Top
Corrado D'Angelo
view post Posted on 7/7/2014, 11:55




Avrei voluto tornare qui per altri motivi ma tant'è...
Ho lasciato Mauro ad aprile con la promessa che ci saremmo ritrovati a dicembre. L'avevo conosciuto su questo forum nel 2008 e da lì in avanti mi sono affidato a lui in tutto e per tutto durante le mie frequenti vacanze a Sharm. Con lui ho fatto escursioni, preso due brevetti e solo con lui ho fatto immersioni. Averlo vicino era una garanzia. Di lui ricorderò per sempre la disponibilità, la gentilezza, la professionalità, l'amicizia, i nostri caffé a Sharm vecchia, la sua mitica jeep, stare con lui era un piacere, mai una parola detta a vanvera, mai polemico, con una famiglia che adorava. Una pazienza non comune quando, durante le immersioni, mi allontanavo senza autorizzazione per scattare qualche foto... Mi sgridava sempre sorridendo!
Di certo le mie prossime vacanze a Sharm non saranno più le stesse. Ho perso un amico vero e, quando sarò là, il pensiero mi porterà sempre a lui. E dubito che mi verrà ancora la voglia di immergermi.
Vorrei, e scusate se mi sono dilungato, mandare il mio abbraccio a Uta e ai suoi bimbi. Mauro li veglierà da lassù.
Mi mancherà tantissimo e sono sicuro che mancherà a tutti coloro che l'hanno conosciuto. Era un grande!
 
Top
jasmina623
view post Posted on 7/7/2014, 14:56




ti ho conosciuto a un meeting a milano e ho intuito che eri una persona disponibile e gentile oltre che un serio professionista.... ti ho chiesto diverse volte consigli mentre ero in egitto e mi hai aiutato...grazie di tutto...mancherai a tantissime persone...ciao mauro
 
Top
52 replies since 6/7/2014, 19:25   1431 views
  Share