garden system test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spacecenter
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...vorrei un consiglio in merito... :B): :B):
    volevo chiedere... quando collego il giunto alla bottiglia per fare l'ugello,questo va a inacastro con il raccordo rapido??? e comunque la valvola dovrei metterla in quest'ultimo??
    in ogni caso,il tubo del compressore,per raggiungere la valvola passa nel raccordo rapido??
    (garden system)

    MP Email
     
    .
  2. Umpozzo
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa il ritardo nel rispondere ma non avevo visto la discussione. Non ho bene capito cosa hai detto ma mi pare di capire che hai le idee confuse fai un salto sul sito www.razziadacqua.altervista.org nella sezione del garden è tutto spiegato perfettamente.
    Nel caso non capissi scrivi qui che cerco di spiegarti ;)
     
    .
  3. spacecenter
     
    .

    User deleted


    okok grazie... volevo chiedere li la valvola la mettono nel tubo io invece posso includerla nel raccordo rapido?????
    poi,il tubo si incastra nel raccordo rapido???
     
    .
  4. Umpozzo
     
    .

    User deleted


    Ah ora ho capito.
    Solitamente nei garden che sono descritti sul sito la valvola di attacca alla fine del tubo da giardinaggio stringendola con una fascetta a vite.
    Non ho idea se tu possa attaccare la valvola direttamente al raccordo rapido, teoricamente non cambia nulla ma la vedo più difficile da realizzare.
    Il tubo da giardinaggio se lo prendi del diametro giusto entra perfettamente nel raccordo, è fatto apposta ;)
     
    .
  5. spacecenter
     
    .

    User deleted


    sara' comunque meglio mettere una guarnizione tra il raccordo rapido e il tubo???
     
    .
  6. Umpozzo
     
    .

    User deleted


    Nono assolutamente, il raccordo rapido ha appositamente una ghiera girevole per stringere e non ha mai perso a nessuno :)
     
    .
  7. spacecenter
     
    .

    User deleted


    ok grazie...gentilissimo:):)
     
    .
  8. spacecenter
     
    .

    User deleted


    ciao...questo va bene????
    Attached Image
    WIN_20140720_174158

     
    .
  9. spacecenter
     
    .

    User deleted


    questo e' il raccordo rapido...
    Attached Image
    WIN_20140720_175109

     
    .
  10. Umpozzo
     
    .

    User deleted


    Si si dovrebbe andare bene, unica cosa é già la seconda volta che vedo quella bottiglia vicino non usarla assolutamente.. Ti scoppierà a 4 bar massimo
     
    .
  11. spacecenter
     
    .

    User deleted


    sisi...questa va bene???
    Attached Image
    WIN_20140720_184637

     
    .
  12. Umpozzo
     
    .

    User deleted


    Non la conosco.. Prova a fare qualche test ma ti consiglio le bottiglie di coca cola (sia quella reale che quelle sottomarca SPECIALMENTE quella esselunga) altrimenti vai di Uliveto/Ferrarelle.
     
    .
11 replies since 16/7/2014, 19:32   109 views
  Share  
.