Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Mankai darling

Edito in Italia dalla Flashbook edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE


    Takashi lavora presso un fiorista e tutto sembrerebbe andare bene non fosse che il manager del negozio, nonché suo fresco fidanzato Haruhiko, lo molesta sul posto di lavoro creando nel ragazzo dubbi sul voler portare la loro relazione al livello successivo.
    Fonte SMO

    Commedia simpatica e divertente in due volumi di Yamamoto Kotetsuko. Ecco il terzo annuncio della Flashbook dopo le due one shot di Yoneda Kou.

    Sono anni che attendo che le opere di questa autrice siano pubblicate anche qui da noi. In realtà non ho mai comprato nulla in altra lingua proprio perché ci speravo. L'ho sempre vista come un'autrice con del potenziale e quindi impossibile che passasse inosservata. è_é
    Spero sarà bene accolta in modo tale da poter leggere altre sue serie più lunghe. Ce ne sono tante, una più bellina dell'altra.

    I protagonisti di Mankai darling poi compaiono anche nello spin off Bokura no negai, a sorpresa devo dire. Dopo tanti capitoli sono spuntati fuori e ciò mi ha reso la serie di Bokura no ancora più cara. :cuore:

    Ci sono fans della Kotetsuko qui sul forum? :sun:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Sono contentissima di questa scelta da parte di Flashbook, Menkai è uno degli yaoi che ho letto più volentieri e l'autrice sa raccontare le storie anche più semplici senza risultare banale. Poi il tratto è davvero diverso dal solito, non ci sono bishoni né Seme Armadio e questo direi che è un punto a suo favore.
     
    Top
    .
  3. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    le due opere della Kou (anche se non conosco la mangaka) solo a vedere i disegni e la trama ho subito deciso di prenderle appena usciranno... per Mankai invece a pelle non mi ispira, ma vedo che lo consigliate quindi un bel pensiero magari ce lo faccio ^^
    comunque mi fa troppo piacere che anche la flashbook si stia dedicando agli yaoi, già la amo per aver pubblicato The summit (che è il mio BL preferito in assoluto), ma così si fa amare ancora di più <3
     
    Top
    .
2 replies since 22/7/2014, 16:44   139 views
  Share  
.