Ospedale Jesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teresa171
     
    .

    User deleted


    Buona sera amici, mi date informazioni su l ospedale di Jesi ovviamente reparto reumatologia diretto dal Prof . Grassi. Se c'è qualcuno in cura la e come curano queste patologie ?? Ho letto un po' la scheda di presentazione, molto preparati per quanto riguarda l 'artrite ma per la sclerodermia ? c'è scritto che si interessano anche delle connettiviti .....vorrei avere delle certezze .
    Cmq è sempre un pellegrinare cercare una struttura dove non sei solo un numero,una cavia, ma una persona e che va trattata con quanta più umanità è possibile ...
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Teresa,
    nè ho sentito parlare ma non essendo della zona non posso dirti molto.Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3. genny75
     
    .

    User deleted


    Ciao Teresa io mi curo a Jesi dal1999, ti scrivo un messaggio privato.
    Genny
     
    Top
    .
  4. sirenett74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresa171 @ 6/9/2014, 20:21) 
    Buona sera amici, mi date informazioni su l ospedale di Jesi ovviamente reparto reumatologia diretto dal Prof . Grassi. Se c'è qualcuno in cura la e come curano queste patologie ?? Ho letto un po' la scheda di presentazione, molto preparati per quanto riguarda l 'artrite ma per la sclerodermia ? c'è scritto che si interessano anche delle connettiviti .....vorrei avere delle certezze .
    Cmq è sempre un pellegrinare cercare una struttura dove non sei solo un numero,una cavia, ma una persona e che va trattata con quanta più umanità è possibile ...
    Grazie

    Ciao Teresa171, mi sono appena iscritta al forum avendo letto il tuo messaggio. Anch'io ho la sclerodermia e ho preso appuntamento a Jesi per il 30 gennaio. Volevo sapere come ti sei trovata.
    Grazie!
     
    Top
    .
  5. teresa451
     
    .

    User deleted


    Ciao Sirenett74 , ultimamente sto poco sul forum è un periodo no in tutti i sensi .Dolori su dolori non solo di salute ma anche dell' anima, l 'inizio di quest'anno è stato una tragedia ho perso nel giro di una settimana due carissime persone (un cugino e una cara amica) coetanei. Questo mi ha fatto molto male dentro e purtroppo con queste patologie che abbiamo non è un bene, ma di certo non possiamo vivere in una campana di vetro. Detto questo veniamo a noi, a l'ospedale di jesi non sono più andata sto al SUN di Napoli con il prof.Gabriele Valentini dopo 4 mesi di sballottamento tra i vari specializzanti ora sono seguita dalla dottoressa Vettori, prima dopo il Prof.( scusandosi dell' incomprensione etc etc...si ma i dolori e la sofferenza so io che sono ....) Il 12 gennaio ho fatto per tre giorni di seguito Boli di cortisone per sfiammare un po' l'artrite ( mani e dita doloranti al massimo da 4 mesi ) e sembra che va un po' meglio, ne dovrò fare un altro ciclo a febbraio e marzo . Lunedì 26 inizio un ciclo di terapie per la sclerodermia ( dicono che hanno ottenuti risultati anche su l'artrite) si chiama ciclofosfamide un pò invasivo....spero di farcela a farle tutte sono 20 una a settimana in day ospital . Queste servono per bloccare la sclerodermia....
    Scusa Genny75 se non ho risposto prima ma non sono riuscita a trovare il messaggio.
    GRAZIE , come sempre siete tutti gentilissimi!!
     
    Top
    .
  6. sirenett74
     
    .

    User deleted


    Ciao Teresa, tempo fa mi hanno prescritto il cortisone per una febbricola che non andava via e di cui non si capiva l'origine...Quando l'ho detto al reumatologo dell'ospedale di Pescara dove sto in cura, mi ha rimproverata e voleva sapere quale medico me l'avesse prescritto, perchè, mi ha detto, il cortisone nella sclerodermia non si dà.....Adesso tu mi dici che fai i boli.....Chi ci capisce è bravo!
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova terapia!
    E cerca di stare su con il morale anche se so che non è semplice.
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2014, 20:21   275 views
  Share  
.