serie speciali Citroen

ma quante ne fanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filip3face
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che la citroen da un pò di tempo sta facendo parecchie edizioni limitate..secondo me con queste mosse riescono ad attirare un bel pò di gente giovane o a cui cmq piace l'idea della macchina particolare...personale senza andare dal carrozziere...cosa ne pensate? secondo voi anche altre marche potrebbero provare questa strada?
    Per ora siamo arrivati fino alla c3..chissà se in futuro mi verrà fuori una c8 rambo!!! cool.gif

    C1 Pinko
    image

    C2 Batman
    image

    C3 D&G
    image
     
    .
  2. jing13
     
    .

    User deleted


    la c1 pinko esiste anche in rosa oltre che gold
    image

    spot c1 pinko
     
    .
  3. djseta
     
    .

    User deleted


    Eh si, la citroen si sta sbizzarrendo con le versioni speciali... Eppure ho sentito che quest'anno ha avuto un calo di vendite notevole!
     
    .
  4. kafout
     
    .

    User deleted


    i costi di produzione aumentano,ma così anche l'immagine....secondo me fanno bene!


    anche se io farei una sezione "citroen sport" meglio fornita e organizzata!
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    fa paura lo spot della pinko..certo che la personalizzazione sulla c1 è abbastanza pesante (negli interni almeno...)..i costi di produzione aumentano, è vero, ma anche il prezzo di listino!!!
    Anche secondo me fanno bene...la sezione citroen sport non è male rispetto ad altre marche,anzi...il problema però è che molti concessionari non la conoscono...
     
    .
  6. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    In effetti una sezione veramente sportiva all'interno della Citroen la potrebbero anche fare.
    Questa Citroen Sport dovrebbe essere più reclamizzata.
    Magari è solo un sogno....
     
    .
  7. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    perche quanto costa la c1 pinko??
     
    .
  8. filip3face
     
    .

    User deleted


    non si sa ancora...ma se batman e orciari sono le c2 più costose da listino...penso che anche per la c1 sia così...
     
    .
  9. thepozz21
     
    .

    User deleted


    la C1 pinko in promozione costerà come la top di gamma...senza un'euro in +... come han fatto al lancio con la C1 RicC1one. Tra l'altro in quel periodo ero appunto a Rizzone...non vi dico quante se ne vedevano in giro!!!! Migliaia di auto!!

    Un'altra versione speciale che ti sei perso é la Berlingo fiorucci!!!! grigia metallizzata con i cerchi in lega giallo lime e molti particolari giallo Lime.Se trovo delle foto le posterò.

    Da un po' che vorrebbero fare una versione "racing replica" e credo la faranno con la C4-Loeb. Niente di eclatante sotto il cofano o nella meccanica, ma solo estetica, che comunque, non sarebbe male girare con una replica WRC happy.gif
     
    .
  10. Luka81
     
    .

    User deleted


    a me generalmente queste serie speciali non piacciono, oltre al fatto che costano un bel pò di più delle normali e non sono contemplate poi nel listino usato: morale.. alla fine te la valutano come un'allestimento normale.
    preferisco attingere personalmente dal listino optional wink.gif
     
    .
  11. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thepozz21 @ 5/3/2006, 13:42)
    Un'altra versione speciale che ti sei perso é la Berlingo fiorucci!!!! grigia metallizzata con i cerchi in lega giallo lime e molti particolari giallo Lime.Se trovo delle foto le posterò.

    Da un po' che vorrebbero fare una versione "racing replica" e credo la faranno con la C4-Loeb. Niente di eclatante sotto il cofano o nella meccanica, ma solo estetica, che comunque, non sarebbe male girare con una replica WRC happy.gif

    Eccola qua!!

    image

    i gusti son gusti,ma di questa dubito se ne vedranno molte!! sick.gif

    e con la berlingò si stanno proprio sbizzarrendo...ho scoperto che in vendita ora (con un sovrapprezzo minimo) c'è un'altra ancora serie limitata..la berlingò agatha ruiz de la prada (designer) di cui non sono riuscito a copiare nessuna foto...cmq è sul sito citroen..
    mah..non si fermano più..ma quante ne fanno???
     
    .
  12. GioVTR
     
    .

    User deleted


    Secondo me Citroen sta facendo delle ottime mosse con queste versioni speciali...per la C1 però nn mi sembra il caso..già costa di suo poi figuriamoci le versioni limitate...prnsate che mio fratello lavorava in Citroen e mi ha detto che cm macchina la C1 è ancora troppo fuori mercato con dei przzi del genere...infatti io personalmente non ne ho viste molte in giro...
    Un reparto Citreon Sport sarebbe ben accetto...smile.gif
     
    .
  13. Luka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioVTR @ 5/3/2006, 18:28)

    Un reparto Citreon Sport sarebbe ben accetto...smile.gif

    Già, così come motori 1.8/2.0 all'avanguardia della tecnica e con una buona cavalleria. wink.gif
    Aspetto con ansia il 1.6 nato dalla collaborazione con bmw wink.gif
     
    .
  14. thepozz21
     
    .

    User deleted


    la collaborazione BMW non è altro che la richiesta disperata di un motorista che non sa come vendere le proprie auto piccole perchè non ha motori piccoli da proporre... va che sono loro che han chiesto a noi come fare happy.gif

    per l'allestimento della stilista ecco alcune foto...

    image

    image

    image

    Mah.... niente di straordinati... la fiorucci con i cerchi giallo lime me garbava na cifra!! se usciva una C2 così...che show!!!
     
    .
  15. filip3face
     
    .

    User deleted


    quei cerchi lì sono gli stessi della mia...solo che colorati diversamente...non hanno avuto molta fantasia...
     
    .
59 replies since 2/3/2006, 19:39   1098 views
  Share  
.