Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ark Angels

by JPOP, di Park Sang-Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    la Park Sang-Sun sta lavorando ad una nuova opera: Ark Angels!
    ecco la cover del primo volume edito da Tokyopop:
    image

    la trama è la seguente:
    From a small lake nestled in a secluded forest far from the edge of town something strange emerged one day: Three young girls.The three girls, Shem, Hamu and Japheth, are sisters from another world. Equipped with their magical powers, they are charged with saving all the creatures of Earth from becoming extinct. However, there is someone or something sinister trying to stop them.While saving our world from destruction, these sisters live like normal human girls: They go to school, work at a flower shop, hang around with friends and even fall in love...
     
    Top
    .
  2. sumomo83
     
    .

    User deleted


    bello!!! image
    sul sito tokyopop sono segnati 3 volumi, è concluso?
    chissà, sarebbe bello leggerlo finchè non arrivano gli altri volumi di tarot cafè...
     
    Top
    .
  3. Step88
     
    .

    User deleted


    mi sembra una versione adulta di magica doremì....ahahah
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    se siete interessate sul sito tokyopop si possono leggere i primi 3 capitoli in inglese*_*

    comunque non è ancora concluso^_^
     
    Top
    .
  5. crydown
     
    .

    User deleted


    carina la trama l'identità segreta di 3 sorelle^^
     
    Top
    .
  6. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Si sa nulla su una possibile uscita italiana di questo manhwa?
     
    Top
    .
  7. Muouo
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere Jewels, di Park Sang-Sun... .___. anche se alla fin fine le sue storie mi piacciono davvero tanto tutte quante *_*
     
    Top
    .
  8. darkcrow
     
    .

    User deleted


    a me ricorda magic knight Rayearth^^"

    certo che con il suo tratto gothicheggiante,trasforma tutto in qualcosa di sublime T_T

    *mi manca tarot cafè* T_T

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nel topic Case Editrici > JPop è stato detto che probabilmente la JPop pubblicherà questo manhwa. :) Evviva... non lo conosco, ma dato che è della stessa autrice di Tarot Café (che adoro) lo proverò sicuramente (almeno il primo volume) :D

    Ho trovato qualche informazione su ArkAngels qui (in una lingua comprensibile :shifty: ):
    http://www.teenreads.com/reviews/1598162624.asp
    http://www.tokyopop.com/S-1556/1.html
    (non so perché, ma nel leggere le descrizioni dei characters mi sono venute subito in mente le tre sorelle di "Streghe/Charmed" :blink: )
     
    Top
    .
  10. °Umi°
     
    .

    User deleted


    non che non m'ispiri, solo che mi sembra un'incrocio tra Tokyo Mew Mew e Rayearth...
     
    Top
    .
  11. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Io lo prenderò senz'altro :woot: !!!Dai i fondo sono solo tre volumi :P ...e poi di park sang sun :rolleyes: .....cioè io al solo nome e al relativo pensiero che corre a The Tarot(Lo voglio anchioooo :cuute: !!!) ci metterei e rimetterei la firma...... :blink_cool:
    Pensando a the Tarot non credo che la Park renderà quest'opera il solito clichè in stile maghette che noi tutti conosciamo...non me ne vogliano gli amanti del genere :respect: ...personalmente credo la nostra autrice coreana la renderà una bell'opera e non solo per i disegni.. :tw:
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Annuncio ufficiale:

    CITAZIONE
    15 DICEMBRE
    ARK ANGELS VOL. 1
    di Park Sang Sun
    13x18, B. con sovraccoperta, 192 pp., b/n Euro 5,90
    Tre sorelle provenienti da un'altra dimensione giungono sulla Terra per salvare le creature da un'imminente estinzione. Le giovani, emerse dalle acque del lago di una leggendaria foresta, potranno contare sulle loro abilità magiche per fronteggiare le oscure minacce che intendono ostacolare la loro nobile missione, ma dovranno anche adattarsi ai ritmi terrestri e alla vita di tutti i giorni.
    Avventure scolastiche, incontri, amori, magie, umorismo e situazioni fantastiche saranno la melodia perfetta per scandire il ritmo dei tre volumi di Ark Angels.
    Alla regia una Park Sang Sun in gran forma, già famosa presso il pubblico italiano per il suo The Tarot Cafè.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Annunciato per dicembre 2006, non è più uscito poi... come mai? E' solo un lungo slittamento (sono passati 8 mesi!!) oppure non verrà proprio più pubblicato???
     
    Top
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    A me sembra in perenne prossimamente... >_>
     
    Top
    .
  15. Drusilia
     
    .

    User deleted


    si, infatti -__- ... chissà quando lo pubblicheranno, a me piace troppo questa autrice*__*! speriamo di vederlo entro quest'anno ma la Jpop non ha più detto niente riguardo questo titolo quindi non ci resta che attendere speranzose/i.
     
    Top
    .
31 replies since 3/3/2006, 20:27   1742 views
  Share  
.