Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laurash
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Laura sono un grafico pubblicitario e ho frequentato assiduamente lo SMO per molti anni ormai quasi 10 anni fa. Qui ho conosciuto molte persone particolari ed interessanti alcune delle quali, col tempo, le chiacchiere e con la frequentazione, sono diventate parte indispensabile della mia vita.
    La fine dell'università, l'inizio del lavoro, i ritmi frenetici e molti obiettivi da raggiungere, hanno portato ad allontanarmi da questo mondo, accantonando la lettura dei fumetti e di molte delle mie passioni.
    Ora, a 31 anni appena compiuti, la mia vita ha cominciato a stabilizzarsi, ho smesso di girare come una trottola, grazie anche al raggiungimento di alcuni degli obiettivi prefissati e allo stabilizzarsi del lavoro. Ho deciso quindi di riprendere i miei spazi e ritagliarmi momenti liberi per recuperare le miei passioni, compresa la lettura dei manga, parte importante della mia formazione adolescenziale :lol: , assieme ai romanzi dell'ottocento e alla fotografia.
    Questo è quanto...
    Un abbraccio a tutti voi
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2014, 16:30   22 views
  Share  
.