Aiuto per un vecchio amico!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2015, 11:47
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Fedelissimi
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Mamma mia è una vita che non accedo a forumfree. Ed ora lo faccio per mero egoismo e me ne dispiaccio. Detto questo veniamo al motivo della visita. Avrei bisogno di un aiuto riguardo una faccenda seria. Quest'anno mia moglie ha partecipato a Masterchef Italia 4 e giovedì è stata eliminata. Ora però ha la possibilità, per una settimana soltanto di essere votata sul sito della pasta Voiello e vincere un corso di formazione presso l'ALMA la migliore scuola per cuochi e chef d'italia. Si parla di un corso da 6000€ che potrebbe aiutarla notevolmente nel trovare lavoro. Alcuni di voi, i più "anziani" del forum probabilmente l'hanno conosciuta, si tratta infatti di Love Yura. E' proprio tra queste schermate che ci siamo conosciuti ,innamorati e ora sposati. Lo chiedo come favore personale ad un vecchio amico. potete votare per lei e condividere con i vostri amici questo messaggio? Mi rendereste davvero felice. Junai

Votate SERENA e mettete tutti 10 mi raccomando!

www.masterofpasta.it/ricette/sole-orientale/
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2015, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
5,008
Location:
Villaggio Jowai,Pokitaru

Status:


Video

Sono andato subito a cercare haahahahah. Ho problemi con la pagina non me la carica :huh: .
Vieni più spesso nel forum perchè nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle :D Noi siamo sempre qua :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 20:14
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Fedelissimi
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Cambia browser... ... e riprova..e condividi su FB!!!!! p.s. si cibi me lo aveva detto.. del gioco ma non so se lo rpenderò subito.. prima lo proverò da lui XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2015, 00:27
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


già votato ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:12
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Fedelissimi
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Bavo.. ma condividi e chiedi ad altri di votare .. dobbiamo arrivare a 5000 voti per sperare di vincere il concorso
 
Web  Top
YUSUKE86
view post Posted on 19/1/2015, 09:06




Sinceramente non voto.
1) Odio le persone che ricompaiono dopo "tot tempo" solo per chiedere "favori."
2) Oggi giorno, chi non ha problemi a trovare il lavoro o ad "incassare?"
;)
 
Top
Aldebaran87
view post Posted on 20/1/2015, 21:10




YUSUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per caso sei segui anche il forum di dragon ball su spaziogames???????????????????????
 
Top
YUSUKE86
view post Posted on 21/1/2015, 08:57




CITAZIONE (Aldebaran87 @ 20/1/2015, 21:10) 
YUSUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per caso sei segui anche il forum di dragon ball su spaziogames???????????????????????

Dimmi :ph34r:
 
Top
7 replies since 10/1/2015, 11:47   109 views
  Share