Sinpoker The Game

Nuovo gioco da tavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Claudio

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao amici di questo meraviglioso e utile blog, sono un pò di mesi che manco nelle discussioni, ma vi seguo sempre e sono comunque aggiornato anche dalle amicizie su Facebook. Non vi dico le vicissitudini passate in questo periodo (due nuovi biologici, peggioramenti...) anche perchè questa non è la sede giusta per discuterne!!!
    Vi volevo solo aggiornare che stò per "coronare un sogno" che dura da circa vent'anni e pura coincidenza con le prime manifestazioni della mia malattia.... Ho messo sul mercato un nuovo gioco da tavolo, adatto per tutti e per tutta la famiglia, e sarò presente come espositore alla Fiera di Milano Rho "Cartoomics" dal 13 al 15 Marzo 2015. Ho aperto anche un sito ed una pagina Facebook dove potrete sbirciare e dare i vs. gradevolissimi commenti. Bianca, Alessandra, Stefano e altri amici su Facebook già ricevono le notifiche ma volevo estenderle anche a voi che non siete nella cerchia di poter dare consigli, apprezzamenti e commenti circa questa pazza idea di costruire una cosa ed allontanare dalla mente pensieri e malumori che le nostre malattie ci creano.... Il sito è www.sinpokerthegame.com e la mia pagina Facebook è www.facebook.com/sinpokerthegame . Grazie per l'attenzione e grazie allo spazio che la direzione del sito ha dedicato a noi "maker" casarecci!!
    Claudio Valentini
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Claudio,
    appena posso darò un'occhiata.
    Un abbraccio!
     
    Top
    .
1 replies since 14/1/2015, 12:33   348 views
  Share  
.