Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! (i majokko maschi!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Online
    Non posso crederci non ci sia un topic per questo anime :heyhey: (credo sia uno shoujo, se no chiedo venia, beh come shounen non lo vedo :nfg:)
    Questo anime del 2015, ancora in corso in Giappone, ci racconta le avventure di cinque combattenti magici... sì maschietti, non femminucce! :gnegne:

    Atsushi, En, Yumoto, Ryu ed Io sono cinque liceali, membri del “Club della Difesa Terrestre”, un’associazione scolastica dove in realtà non si fa nulla. Le loro oziose giornate vengono sconvolte dall’arrivo di Wombat, un animale rosa parlante a forma di vombato (una specie di koala), che è arrivato sulla Terra da un’altra dimensione.
    Wombat vuole proteggere la Terra da dei nemici che vogliono sconvolgerla, e dona ai cinque ragazzi un “lovracelet”, un braccialetto che gli permetterà di trasformarsi in “Battle Lovers”, combattenti magici!
    I loro nomi di battaglia: Principe Splendente. Principe Lucente, Principe Perforante (!), Principe Ruggente e Principe Incandescente!

    La serie è comica e trash, nemmeno il regista (tra l'altro lo stesso di Gintama XD) si prende sul serio, anzi molto poco! Per dirvi, siamo alla terza puntate e i nostri eroi ancora non gliene frega poi molto del compito di proteggere la terra, l'unico convinto è il biondino, gli altri si sentono costretti e incastrati da Wombat (mica a torto!), tanto che negli attacchi lanciano volentieri frasi a caso!

    Insomma è una serie delirante, ma nonostante questo... vi invito a vederla! Perchè fa davvero ridere a livelli massimi, inoltre per me è talmente trash (vedi le trasformazioni!) da fare il giro e diventare quasi bella. Prende molto in giro gli stereotipici del genere (anche se in giro dicono sia una parodia di Sailor Moon e le Pretty Cure, io ci vedo anche una presa in giro degli anime bishounen tipo Free).

    Sub ita su Sarulandia, ma non faticherete a trovarla in giro se vi interessa.

    Vi lascio anche un filmato!

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mari chan @ 26/1/2015, 11:37) 
    Perchè fa davvero ridere a livelli massimi,

    Ecco sì, io trovo questa serie tremenda, ma tutto sommato in senso buono (?), perché mi fa spatasciare dal ridere dall'inizio alla fine della puntata :gnegne:

    E' talmente esagerata e assurda da non crederci, io la considero ormai a tutti gli effetti una serie demenziale e vista in quest'ottica fa morire! Come dissero una volta i fansubber del Sarulandia, vade retro chiunque cerchi della serietà qui dentro!!

    Però come divertissement guilty pleasure non è disprezzabile, c'è di peggio!

    Per quanto riguarda il lato parodistico di Sailor Moon e Free...anche se apparentemente le due serie in una stessa frase non ci stanno per niente bene, non sei la sola ad avercele trovate :gnegne:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Io mi sono vista i primi 4 episodi e li ho trovati molto divertentigif
    Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la trama, quindi credo che continuerò a vederlogif
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Online
    Sì ci sono altre "patite" come me :pecche:
    Questo anime è trash, ma allo stesso tempo ha un qualcosa che ti costringe a vederlo, e non riesci a smettere! :corre:
    Bori l'immagine che hai postato mi ha aperto un mondo XDXDXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Sì, beh, patita non direi, ma concordo sul fatto che, tuo malgrado, l'anime prenda e abbia un qualcosa che ti spinge a proseguire la visione, non saprei nemmeno dire cosa però!

    L'episodio 7, da questo punto di vista, è stato il migliore (o peggiore, a seconda di come lo si vuol vedere :mhuaua: ): in soli 25 minuti sono riusciti a ficcarci dentro un quantitativo di parodie inimmaginabile, dalla classica scena-cliché della vacanza al mare, alle horror story passando per gli yaoi e Detective Conan (questa però è discretamente riuscita dai! Un crimine concentrato tutto sull'uso di uno spazzolino altrui...allucinante!! :gnegne: ).
    Senza dimenticare lo spietato "omaggio" alle majokko, sempre più presente e ridicolizzato.

    Risate a non finire! :gnegne:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sto continuando a vederlo e mi piace sempre di più, finora i miei due episodi preferiti sono stati il 6 e l'8....^^ Comunque detto tra noi, io per il terzetto di cattivi la vedo male, mi sono fatta delle ipotesi al riguardo
    1) Riescono a conquistare il liceo, ma poi scoprono che il piano di Zundar non ha nulla a che fare con la loro idea e di essere stati solo ingannati e sfruttati! 2) Stessa cosa, solo che Zundar tenta di sbarazzarsi di loro! 3) A quei tre, per un motivo particolare, verrà un attacco di rabbia/gelosia/odio/ira talmente forte che Zundar userà i suoi aghi x trasformali in 3 mostri!
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirra85 @ 26/2/2015, 22:43) 
    Voi che dite?

    Mah, premettendo che non penso ci sarà un finale granchè risolutivo (finora non mi pare che nessuna delle due "parti" in gioco si sia impegnata più di tanto per raggiungere "l'obiettivo" e la trama di base mi pare più che mai un pretesto per creare nuove scenette assurde :gnegne: ), io rimango dell'idea che in sole altre 3 puntate non ci sarà spazio per grandi colpi di scena, ho paura che alla fine rimarrà tutto uguale a come si era partiti...
    ...anche se un colpaccio di scena finale (ma de che?! :mhuaua: ) non mi dispiacerebbe!
    La tua terza opzione, se mai dovesse avverarsi, potrebbe portare la serie a nuove vette cult :gnegne:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    >D guardatelo che vale la pena - e le mascottes aliene sono irresistibili :,DDD - . Lo sto seguendo in inglese per cui sono alla penultima puntata... dico solo che tra le ipotesi sotto spoilers qualcosa di indovinato c'è :P... e di tenersi del cibo a portata di mano :P.

    P.S: Battle Lover Cerulean ma quanto sei masculo? (rispetto al resto degli gnappetti almeno :gnegne: )
    del resto le maniche dello yukata arrotolate stile Mark Lenders sono segno maximo di virilità X,DDD. A seguire il fratellone spaccatore seriale di ciocchi di legno - totalmente superflui al riscaldamento di un impianto con fonte termale bollente naturale X,DDDD -
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Ecco, sì, io scrissi il commento di cui sopra quando ancora stavo alla puntata 9.
    Nell'ultima puntata che ho visto, la 10 (io sono in pari con le uscite italiane), effettivamente è venuto fuori un particolare...ehm...curioso? Che ribalta leggermente le carte in tavola.
    Mi riferisco al fatto che è sbucato un altro alieno, questa volta un pesce, che sembra a sua volta manovrare un'altra squadra di """combattenti"""...? :nfg:

    A questo punto aspetto di arrivare alla fine della serie per scoprire cosa bolle in pentola...ammetto che un po' di curiosità scimmiesca mi è venuta :mhuaua:
    CITAZIONE (elianthos80 @ 19/3/2015, 18:17) 
    P.S: Battle Lover Cerulean ma quanto sei masculo? (rispetto al resto degli gnappetti almeno :gnegne: ) ]

    Ma vero?! :gnegne:
    Confesso che fa la sua figura (con tutto il rispetto per gli altri eh! :gnegne: ). Nonostante per qualche motivo io mi sia affezionata (?) a Kinshirou...ehm, coff!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    I tre (aspiranti) dominatori del mondo :gnegne: hanno tutti le uniformine figheire - piace vincere (uhm...) facile :lol: - e sono degli scintillanti biscioni dalle pacchianissime ambizioni aristocratiche. Cerulean - ed Epinard: diamo allo Spinacio ciò che è del Quadrifoglio :mhuaua: - sono gli unici del quintetto ad avere delle brache degne di tal nome e gli stivaloni :heyhey: Sempre a proposito di graduatorie di virilità... il prof in teoria avrebbe 'sto bel toracione muscoloso quando è a mollo nella vascona termale... :heyhey: poveretto :lalala:
    -----
    CITAZIONE
    cosa bolle in pentola

    ricordati di queste tue esatte parole, donna!
    e di come Atsushi/Epinard sia il mogliettino perfetto (e conteso)
    :heyhey: :corre:
    Il
    CITAZIONE
    particolare curioso

    avrà i suoi momenti di rilievo pure, non temere >D

    Vabbe' Kinshiro nella mia mente è la versione moe di Kunzite ibridato Zoisite della vecchia serie di Sailor Moon povero piccolino X,DDD, Perlite è Uteno/Zoisite/Nephrite...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elianthos80 @ 19/3/2015, 18:58) 
    Cerulean - ed Epinard: diamo allo Spinacio ciò che è del Quadrifoglio :mhuaua: - sono gli unici del quintetto ad avere delle brache degne di tal nome e gli stivaloni :heyhey: Sempre a proposito di graduatorie di virilità... il prof in teoria avrebbe 'sto bel toracione muscoloso quando è a mollo nella vascona termale... :heyhey: poveretto :lalala:

    Sì, beh, dal punto di vista delle divise, chi se la vede peggio sono Vesta e Scarlet bisogna dire, hanno i pantaloncini a palloncino come non va più di moda da aaaaanni :gnegne: Scarlet poi ha pure degli stivaletti con un mezzo tacco come piacerebbero a me (magari non di quel colore però eh! :mhuaua: )
    Tutta roba da far concorrenza al "ti punirò dall'alto dei miei tacchi a spillo!!" (cit.)

    E' che Kinshirou è doppiato da Hiroshi Kamiya, che ha una voce che corrisponde in pieno al mio prototipo di "vocione sexy sensuale", avesse doppiato Wombato, mi sarei matematicamente "affezionata" (coff!) a Wombato! :gnegne:
    Ma sorvoliamo....
    CITAZIONE
    avrà i suoi momenti di rilievo pure, non temere >D

    :huhuhu: Mi stai facendo salire la curiosità su una serie su cui avevo zero hype, non l'avrei mai creduto :lalala:
    CITAZIONE
    Vabbe' Kinshiro nella mia mente è la versione moe di Kunzite ibridato Zoisite della vecchia serie di Sailor Moon povero piccolino X,DDD, Perlite è Uteno/Zoisite/Nephrite...

    E non è detto che il riferimento non sia quello :mhuaua:
    C'è uno stranissimo mischione di omaggi (o satire?!) qui dentro, saltano fuori i riferimenti più impensabili quando meno te lo aspetti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Online
    E' appena uscito sub ita il 11 - e penultimo - episodio
    :pecche:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mari chan @ 23/3/2015, 21:30) 
    E' appena uscito sub ita il 11 - e penultimo - episodio
    :pecche:

    Sì, visto!!

    E non ci posso credere!!!
    Alla fine si è davvero avverata la predizione per cui Zundar ha fatto dei Caerula Adamas i suoi mostri ultimi :gnegne: :gnegne: Con il motivo più assurdo sulla faccia della terra per far arrabbiare Kinshirou tra l'altro :gnegne: :gnegne: E' da stamattina che rido su sta cosa!!

    W il curry!!!! :hero:

    Poi verrebbe bene anche spendere due paroline sul suo rossetto viola e sul bromance imperante in questa puntata...ma meglio di no va' :huhuhu:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Belle le scene bromantiche con tanto di commentini in scena vero? :gnegne:
    ---
    Ultimo episodio GLORIOSO, ad un certo punto avevo le lacrime dal ridere.
    Goran-chan l'accettatore folle! Mecha! MORE BETTER Power Upgrade! Piume bianche per tutti! Sbrilluccichio ovunque! Bagno collettivo!

    Complimenti allo staff :heyhey: e visione consigliatissima sia a chi ama le maghette sia a chi detesta il genere X,D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    789

    Status
    Offline
    L'ho visto anch'io
    Troppo divertente!!! Avevo già intuito che fosse tutto un reality show e che Gora fosse stato un battle lover ai suoi tempi^^ Kinshiro poi quando arrossisce e sorride..... troppo puccio^^ Per non parlare della trasformazione in angelo per tutti, erano bellissimi^^ Poi, me lo sentivo che l'episodio finiva con tutti i ragazzi al bagno pubblico... sono contenta che siano diventati amici!! Una serie carina a mio parere, anche se avrei voluto vedere più scontri tra i battle lovers ed i caerula adamas, ma quello probabilmente è stato perchè erano solo 12 episodi


    Mi piacerebbe molto che ne facessero un seguito con i nostri eroi che combattono insieme e con nuovi nemici, ma mi sa che non succederà ><
     
    Top
    .
26 replies since 26/1/2015, 11:37   962 views
  Share  
.